Il buon pil cinese sara' la rampa di lancio per i new max?

giansalv

Nuovo Utente
Registrato
20/9/08
Messaggi
3.438
Punti reazioni
112
Vediamo stanotte cosa dicono i man in yellow ;)
 
Guarderei più alla riunione della bce giovedi con possibile estensione qe, allora si salirà molto bene nel caso. Vedremo cosa combinano nell attesa
 
Il cinese ci tiene a guinzaglio. Pero'..... a pensarci bene.......
Non ho mai visto un cinese con qualcuno al guinzaglio...chissa' perche':eek:
 
Può succedere di tutto,ma già dei buoni,ottimi contrarian, son ben posizionati da tempo, con loss sostanziosi a carico.
Il passato non ha insegnato nulla a costoro?
 
Intanto il TASE sta volando a quasi +1,5% :D
 
Se il buon giorno si vede dal mattino, se 2+2 fa quattro, se dopo la notte viene il giorno, se mio nonno aveva 5 palle era un flipper....Direi che siamo sulla buona strada.
 
Per qualcuno......Pace e bene, sia fatta la volontà del signore, quel che dovrà succedere, succederà.
 
Se il buon giorno si vede dal mattino, se 2+2 fa quattro, se dopo la notte viene il giorno, se mio nonno aveva 5 palle era un flipper....Direi che siamo sulla buona strada.

Gli ultimi dati Cinesi dicono che sono in diminuzione le loro importazioni (leggesi calo della domanda interna) e in aumento le esportazioni trainate dalla svalutazione della moneta. Se si pensa che i soli consumi occidentali possano tenere in piedi la mega capacita' produttiva mondiale raggiunta...credo sia pura illusione. Vedo un periodo di assestamento significativo alle porte, almeno fino a quando il mondo orientale Cina ed India non avranno la capacità (magari aumentando finalmente i salari a chi lavora...) di incrementare i consumi interni. Poi mi posso anche sbagliare....graditi Vs pareri in merito.
 
Indietro