wow..oggi si apre negativi

jupa

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
;) was just a joke;)

che sia un crash?..chiamiamolo crash...
settembre e ottobre saranno volatilita'....

il trigger e' Cina...era da aspettarsi una correzione violenta dopo anni di crescita...
io penso rimanga correzione e non si passi a orso ..
ma bisogna tenere occhi aperti...e orecchi tesi...

notevole guardare il 10 anni e il dollaro/petrolio

cieli bluOK!
 
;) was just a joke;)

che sia un crash?..chiamiamolo crash...
settembre e ottobre saranno volatilita'....

il trigger e' Cina...era da aspettarsi una correzione violenta dopo anni di crescita...
io penso rimanga correzione e non si passi a orso ..
ma bisogna tenere occhi aperti...e orecchi tesi...

notevole guardare il 10 anni e il dollaro/petrolio

cieli bluOK!

jupa, sei un buffone. Migliaia di thread quotidiani a declamare il toro centenario e oggi parli di tenere gli occhi aperti e di correzione attesa, quando per mesi hai ripetuto che non c'era alternativa alla borsa.
 
;) was just a joke;)

che sia un crash?..chiamiamolo crash...
settembre e ottobre saranno volatilita'....

il trigger e' Cina...era da aspettarsi una correzione violenta dopo anni di crescita...
io penso rimanga correzione e non si passi a orso ..
ma bisogna tenere occhi aperti...e orecchi tesi...

notevole guardare il 10 anni e il dollaro/petrolio

cieli bluOK!

ti ricordi di me? quello comunista che continuavi a sfottere quando predicava che usa & c fossero pompati a dismisura? e tu, fenomeno, che predicavi a tutti di come fosse fantastico il tuo mondo perfetto :cool:
ridicolo
 
jupa, sei un buffone. Migliaia di thread quotidiani a declamare il toro centenario e oggi parli di tenere gli occhi aperti e di correzione attesa, quando per mesi hai ripetuto che non c'era alternativa alla borsa.

tu scrivi sul FOL ma dovresti darti alla culinaria ...sei un poco capace:)
 
tu scrivi sul FOL ma dovresti darti alla culinaria ...sei un poco capace:)

io non pompo, a differenza tua...non faccio previsioni a trent'anni, non mi spaccio come intenditore di mercati, non illudo chi legge per poi cambiare improvvisamente versione.
 
vediamo di analizzare

la apertura e overnite potrebbe essere stata la capitolazione...oppure no

lo sapremo nei prossimi giorni

sicura e' una cosa..una apertura di lunedi cosi' riporta memorie e fa danni...quindi avremo delle ricadute in futuro anche se presto ci sara' un rimbalzo...

la borsa va sempre ascoltata


OK!
 
io non pompo, a differenza tua...non faccio previsioni a trent'anni, non mi spaccio come intenditore di mercati.


vai a scrivere da un altra parte..di culinaria magari

sei un rompiballe ebasta e anche poco dotato:yes:
 
vai a scrivere da un altra parte..di culinaria magari

sei un rompiballe ebasta e anche poco dotato:yes:

sei un buffone, chi ti segue da un po' l'ha capito.
Non capisci un qazzo e ti spacci per intenditore, la combinazione peggiore per chi ti legge e non sa di borsa. Vai a vendere le caldarroste.
 
Jupa non cè di che..era in modo simaptico ovviamente:)....visto che il petrolio è un pò ikl driver di sto caos...a quanto lo vedi a fine anno e nei prossimi anni?
 
Ma quando mai hai comprato un titolo in vita tua?

tu non hai un capso da fare e vieni qui a scrivere pagine e pagine di mi.nkiate

dai su....
 
ti ricordi di me? quello comunista che continuavi a sfottere quando predicava che usa & c fossero pompati a dismisura? e tu, fenomeno, che predicavi a tutti di come fosse fantastico il tuo mondo perfetto :cool:
ridicolo

ma avete la testa sul collo o parlate coi genitali???

nessun mercato sale o scnde senza correzioni...

questa per ora e' la faosa correzione che si attendeva da 6 anni..

se superera' il 20% ( e io non credo succeda) poi rievaluteremo;)

una cosa e' divenuta quasi certa...non credo la FED alzera' i tassi a settembre;)
 
E va beh dai, è uno come gli altri, siamo in centomila a scrivere cassate, uno più uno meno, e' ****** chi lo segue....
 
;) was just a joke;)

che sia un crash?..chiamiamolo crash...
settembre e ottobre saranno volatilita'....

il trigger e' Cina...era da aspettarsi una correzione violenta dopo anni di crescita...
io penso rimanga correzione e non si passi a orso ..
ma bisogna tenere occhi aperti...e orecchi tesi...

notevole guardare il 10 anni e il dollaro/petrolio

cieli bluOK!

È già orso. Siamo nel 1997.
 
E va beh dai, è uno come gli altri, siamo in centomila a scrivere cassate, uno più uno meno, e' ****** chi lo segue....

ma questo è giusto, il fatto è che si spaccia per intenditore e dava di *******.e a chi l'avvertiva che prima o poi si sarebbe scesi...invece lui a continuare a dire che non c'era alternativa alla borsa.
 
jupa ma hai vosto che candela mensile fanno??
 
Indietro