25000 entro le scadenze?

Kielo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/8/15
Messaggi
70
Punti reazioni
1
L'accordo sul debito greco entro il 20 faciliterà le cose, un rigore a porta vuota, stavolta mi sono caricato all'inverosimile ed entro fine agosto passo alla cassa col malloppo. :yes:
 
L'accordo sul debito greco entro il 20 faciliterà le cose, un rigore a porta vuota, stavolta mi sono caricato all'inverosimile ed entro fine agosto passo alla cassa col malloppo. :yes:


Secondo me punti su una cosa già scontata........:yes: i market movers a cui guardare sono altri :censored:....... ti auguro comunque di portare a casa il "malloppo" OK!
 
L'accordo sul debito greco entro il 20 faciliterà le cose, un rigore a porta vuota, stavolta mi sono caricato all'inverosimile ed entro fine agosto passo alla cassa col malloppo. :yes:

minkia, ho trovato uno più ultra-long di me :eek:
 
Secondo me punti su una cosa già scontata........:yes: i market movers a cui guardare sono altri :censored:....... ti auguro comunque di portare a casa il "malloppo" OK!

Mi sento già i soldi in tasca, senti il tintinnio? :yes::fiufiu:
 
minkia, ho trovato uno più ultra-long di me :eek:
Ultra long da 24000 per i 25000? :mmmm:
Sono solo 1000 punti, ma ci ho investito casa.
Un rigore solo, solo un tiro, ma a porta vuota. :cool:
E' in questi momenti che puoi cambiare la tua vita col minimo di rischio, ma devi puntare grosso, molto grosso. :yes:
 
Ultra long da 24000 per i 25000? :mmmm:
Sono solo 1000 punti, ma ci ho investito casa.
Un rigore solo, solo un tiro, ma a porta vuota. :cool:
E' in questi momenti che puoi cambiare la tua vita col minimo di rischio, ma devi puntare grosso, molto grosso. :yes:

Ma per favore che poi magari qualcuno ti legge e ci investe la casa.......:eek::mad:
 
Assurdo pensare che ci sia gente che dice di giocarsi la casa su queste cose
 
Ultra long da 24000 per i 25000? :mmmm:
Sono solo 1000 punti, ma ci ho investito casa.
Un rigore solo, solo un tiro, ma a porta vuota. :cool:
E' in questi momenti che puoi cambiare la tua vita col minimo di rischio, ma devi puntare grosso, molto grosso. :yes:

Non c'è il portiere, ma non durerà per molto, tirate anche voi, ma non vi accorgete che non si può scendere?
25000 è li davanti,mi pare di vederlo ormai. :yes:
 
A giorni arriva l'annuncio sull'accordo Grecia, altro spike.
Chi se lo perde è un criceto.
rosica oggi rosica domani
 
La tavola è apparecchiata, bisogna solo sedersi e mangiare, io ho fame e sono già a capotavola.
 
Un mio amico della city dice che se entro le scadenze tagliamo il traguardo 25000, è possibile che fino a novembre si possa anche chiudere il gap del 2008 sui 26000.
Fate voi, io sono all'antipasto.
 
Importante il dato delle 14:30 dall'America che se positivo allontana i tassi in rialzo per settembre.Usa volano e noi con loro, 25000? eccoli!!OK!
 
Importante il dato delle 14:30 dall'America che se positivo allontana i tassi in rialzo per settembre.Usa volano e noi con loro, 25000? eccoli!!OK!

Io sono effettivamente ignorante, ma se il dato è positivo non avvicina il rialzo tassi? :confused:
 
Un caro saluto al dott. Profumo, bye bye caro, ma com'è che dove vai vai lasci una puzza!
 
Indietro