Lunedì si scende in ogni caso.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Bertrand

Nuovo Utente
Registrato
25/8/04
Messaggi
6.074
Punti reazioni
396
Questo il mio parere.
Se ci sarà l'accordo, in buona parte sarà già stato scontato, fino a stasera.
E quindi SOE.
Se non ci sarà accordo ... (serve continuare?).

a meno che, non si sominci a vendere tra poco fino a chiudere con un meno due, meno tre, USA inclusi.
E allora, chiudendo la settimana in un clima di incertezza, lunedì, in caso di accordo ci si potrà riprendere quanto perso eventualmente oggi pomeriggio.

O no?

Comunque, c'è anche la questione cinese ad influenzare la giostra....
 
In borsa le certezze non esistono ed è quindi quanto mai azzardato dire che lunedì si scende, indipendentemente dalla chiusura di oggi!
 
In borsa le certezze non esistono ed è quindi quanto mai azzardato dire che lunedì si scende, indipendentemente dalla chiusura di oggi!

si va bene ovvio.

Non ci sono certezze, ma uno puo' anche cercare di cogliere un aspetto della situazione e ogni tanto azzardare una previsione, senza nessuna pretesa....
Volevo altri pareri, considerazioni su altri aspetti, non che qualcuno mi spiegasse l'acqua calda ....
 
ma xkè quando scende pensate che sale e quando sta salendo pensate che scende? se fanno l'accordo faremo nuovi massimi.. eravamo a 23800 24000 mila senza accordo se scende lunedi con l'accordo ottima occasione per entrare ma mi sembra difficile..
 
Questo il mio parere.
Se ci sarà l'accordo, in buona parte sarà già stato scontato, fino a stasera.
E quindi SOE.
Se non ci sarà accordo ... (serve continuare?).

a meno che, non si sominci a vendere tra poco fino a chiudere con un meno due, meno tre, USA inclusi.
E allora, chiudendo la settimana in un clima di incertezza, lunedì, in caso di accordo ci si potrà riprendere quanto perso eventualmente oggi pomeriggio.

O no?

Comunque, c'è anche la questione cinese ad influenzare la giostra....

aprire un 3D con questo titolo vuol dire, nel bene o nel male,
cercare d'influenzare gli utenti del forum
no buono KO!
 
Finora i tedeschi non si sono pronunciati.
Questo contribuisce a mantenere sostanziale incertezza.
Se si resta nell'incertezza, e' scontato che verso la chiusura ci saranno corposi alleggerimenti. Se ci fosse l'ok dei falchi prima della chiusua, si strapperebbe subito, poi lunedi SON. Il che non vieterebbe affatto che la salita continui nei giorni siccessivi. Parlo solo dell'andamento fino a tutto lunedi, nient'altro. E, ripeto, senza nessuna pretesa...
 
mi sa che andrà proprio così
vabbè sarà il terzo lunedì nero di seguito, che mancanza di fantasia :rolleyes:
 
se sei short incastrato che parli di -2 -3 gia oggi ti capisco che ti fai questi pensieri però guarda la realtà risolvendo con la Grecia l'europa è Buy Italia super Buy in cina ci sono problemi? buono anche.. i grandi investitori fanno girare i soldi dalla cina li piazzano in europa!
 
aprire un 3D con questo titolo vuol dire, nel bene o nel male,
cercare d'influenzare gli utenti del forum
no buono KO!

Ma per favore.... Il titolo e' un po' tranchant solo per attirare l'attenzione, ma se davvero sono in grado di influenzre la borsa, allora mi sono sempre sottovalutato ... O anche di nfluenzare un solo sfigatissimo utente di un dorum... Ma smettiamola, scendete giu dal pero...
allora chiudiamo il fol per aggiotaggio... hi hi ...
o forse, meglio, per cinconvenzione di incapaci ....ma smettiamola!!!!!
 
Ma per favore.... Il titolo e' un po' tranchant solo per attirare l'attenzione, ma se davvero sono in grado di influenzre la borsa, allora mi sono sempre sottovalutato ... O anche di nfluenzare un solo sfigatissimo utente di un dorum... Ma smettiamola, scendete giu dal pero...
allora chiudiamo il fol per aggiotaggio... hi hi ...
o forse, meglio, per cinconvenzione di incapaci ....ma smettiamola!!!!!

questa è la mia opinione
se tu sei convinto di quello che dici ti metti short e punto.
 
aprire un 3d con questo titolo vuol dire, nel bene o nel male,
cercare d'influenzare gli utenti del forum
no buono ko!

beh se uno e andato short martedi è il mino che puo fare :d
 
se sei short incastrato che parli di -2 -3 gia oggi ti capisco che ti fai questi pensieri però guarda la realtà risolvendo con la Grecia l'europa è Buy Italia super Buy in cina ci sono problemi? buono anche.. i grandi investitori fanno girare i soldi dalla cina li piazzano in europa!

Ma si, super-buy, nel medio credo al rialzo, era solo un'ipotesi di brevissimo. Mai fatto previsioni prima di una partita di calcio? E' un gioco, niente di piu'.
Incastrato short? io chiudo le posizioni mediamente ogni due giorni.
Attualmente sono long coi cfd sul nasdaq, s&p e poco altro, stamattina ho chiuso long sull'eurex per 2k, questa settimana ho fatto + 7 k, per ora. Una volta tanto sono abbastanza distaccato, quando resto incastrato non ho voglia di scrivere.
Ma davvero voi scrivete per tentare di influenzre gli altri? E davvero pensate che quattro sfigati del FOL possano a loro volta influenzre i mercati? Ma ci siete o ci fate????
 
questa è la mia opinione
se tu sei convinto di quello che dici ti metti short e punto.

Io baso la mia operativita' momento per momento secondo gli sviluppi effettivi.
Quello che faro' non me lo devi certo dire tu. se soete cosi' isterici evitate di stare in un luogo di conversazioni. Che modi di pensare!!!! Chiudiamo il forum per non disturbare i signorini, chissa' perche', mo' ci vuole, forse perche' incastrati, cosi' suscettibili.
 
Un forum serve a scambiarsi opinioni, non a ********** e beccarsi senza motivo come checche isteriche. Se non viiace, non frequentatelo, fate altro, guardatevi un film, oppure, meglio, fate qualcosa di utile al prossimo.
 
Un forum serve a scambiarsi opinioni, non a ********** e beccarsi senza motivo come checche isteriche. Se non viiace, non frequentatelo, fate altro, guardatevi un film, oppure, meglio, fate qualcosa di utile al prossimo.

condivido questo post e verde per te.

OK!OK!
 
qua si vola ....tutti over nel fine sttimana
 
certo che sti greci vogliono tagliato il debito e 50 miliardi per le spese quotidiane fino a 3 anni,,poi ritornano all'attaccoKO!
 
certo che sti greci vogliono tagliato il debito e 50 miliardi per le spese quotidiane fino a 3 anni,,poi ritornano all'attaccoKO!

tranqui, li sgamano già nel weekend, se vogliono :o
 
buongiorno
dal grafo l'impulso propulsivo dovrebbe continuare sino resistenza 24550-24750
 

Allegati

  • fib 10 luglio.jpg
    fib 10 luglio.jpg
    106,2 KB · Visite: 16
Indietro