Long ora a 21885 prezzo attuale! :)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelin

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/7/15
Messaggi
121
Punti reazioni
4
Se mi bannano perche' esprimo il mio sentiment realtime e do un effettivo contributo amen. Non sto facendo nulla di male, anzi sto dando un sentiment realtime spesso dimostratosi azzeccato, nulla piu' ;)

Siamo sulla parte bassa del laterale, uno spike anche sotto i 21900 in caso di vittoria del no l'avevo previsto sul 3d di Uomo pefetto;)
Ora pero' se siamo in un mercato long la borsa deve salire, incaso contrario domani prendero' in considerazione lo stop loss.;)

Domani decideranno se andremo in forte gain con questo trade o se dovremo reversare. I 23800 dovrebbero essere a portata di mano. OK!
 
questo è l'approccio giusto al mercato, senza fanatismi ideologici ma restando coi piedi per terra

collegare la vittoria del NO in grecia al suo automatico uscire dall'euro è abbastanza infantile

secondo me la vera trattativa comincia adesso
 
questo è l'approccio giusto al mercato, senza fanatismi ideologici ma restando coi piedi per terra

collegare la vittoria del NO in grecia al suo automatico uscire dall'euro è abbastanza infantile

secondo me la vera trattativa comincia adesso

ci dai ,per favore, la prossima perla di saggezza?
è importante, non scherzo
 
Io ragiono sempre sulla base di tre cose:

1) correlazioni finanziarie
2) analisi grafica personale
3) ts


Tutto il resto e' contorno.

Avevo anticipato della possibilita' di uno spike sotto i 21900.

Secondo i miei calcoli, siccome fatto con gap down, siccome ho un trend primario long, e' molto probabile sia una falsa rottura del laterale formatosi e che ho gia' postato.

Dunque e' un probabile segnale long con obittivo primo i 23800. Domani ma gia' oggi pomeriggio forse sapremo se questo gap va chiuso subito e se questo break del laterale e' una falsa rottura come suppongo.
Ora vi lascio che ho da fare ;)
 
io ragiono sempre sulla base di tre cose:

1) correlazioni finanziarie
2) analisi grafica personale
3) ts


tutto il resto e' contorno.

avevo anticipato della possibilita' di uno spike sotto i 21900.

Secondo i miei calcoli, siccome fatto con gap down, siccome ho un trend primario long, e' molto probabile sia una falsa rottura del laterale formatosi e che ho gia' postato.

Dunque e' un probabile segnale long con obittivo primo i 23800. Domani ma gia' oggi pomeriggio forse sapremo se questo gap va chiuso subito e se questo break del laterale e' una falsa rottura come suppongo.
Ora vi lascio che ho da fare ;)

questo test sara' di importanza estrema e se il contesto e' quello correttivo all'interno di un bullmarket , i supporti del ritraccio della scorsa settimana dovrebbero tenere per poi tornare sui livelli di fine settimana e andare in breve a chiudere il gap, ma se si aggiungesse un ulteriore gap a quello tuttora aperto dichiarerei finito il trend primario e andrebbe shortato ogni rimbalzo
quindi tra stasera e domani ci giochiamo il trend
 
Se mi bannano perche' esprimo il mio sentiment realtime e do un effettivo contributo amen. Non sto facendo nulla di male, anzi sto dando un sentiment realtime spesso dimostratosi azzeccato, nulla piu' ;)

Siamo sulla parte bassa del laterale, uno spike anche sotto i 21900 in caso di vittoria del no l'avevo previsto sul 3d di Uomo pefetto;)
Ora pero' se siamo in un mercato long la borsa deve salire, incaso contrario domani prendero' in considerazione lo stop loss.;)

Domani decideranno se andremo in forte gain con questo trade o se dovremo reversare. I 23800 dovrebbero essere a portata di mano. OK!

condivido
 
Avevo anticipato della possibilita' di uno spike sotto i 21900.

Secondo i miei calcoli, siccome fatto con gap down, siccome ho un trend primario long, e' molto probabile sia una falsa rottura del laterale formatosi e che ho gia' postato.

occhio perchè si rischia di avere un'altra entrata magistrale del Maestro che qui molti continuano a sfottere dimenticando che negli ultimi 6 mesi le ha azzeccate tutte

per criticarlo sono costretti sempre a rispolverare lo short dei 13000 di parecchi anni fa ma la bilancia ormai ha fatto giustizia di quell'errore
 
Se mi bannano perche' esprimo il mio sentiment realtime e do un effettivo contributo amen. Non sto facendo nulla di male, anzi sto dando un sentiment realtime spesso dimostratosi azzeccato, nulla piu' ;)

Siamo sulla parte bassa del laterale, uno spike anche sotto i 21900 in caso di vittoria del no l'avevo previsto sul 3d di Uomo pefetto;)
Ora pero' se siamo in un mercato long la borsa deve salire, incaso contrario domani prendero' in considerazione lo stop loss.;)

Domani decideranno se andremo in forte gain con questo trade o se dovremo reversare. I 23800 dovrebbero essere a portata di mano. OK!

Senza chiudere il GAP a 21300 ?
Io ci speravo tanto...
 
mi sa che l'hanno già bannato
 
mi sa che l'hanno già bannato

:no: :D

BIB-white-profile.GIF
 
ok stiamo zitti allora
 
occhio perchè si rischia di avere un'altra entrata magistrale del Maestro che qui molti continuano a sfottere dimenticando che negli ultimi 6 mesi le ha azzeccate tutte

per criticarlo sono costretti sempre a rispolverare lo short dei 13000 di parecchi anni fa ma la bilancia ormai ha fatto giustizia di quell'errore

Sono 15 anni che posto solo gains con trades in realtime, sbagliando una media di una volta su 10. Un decimo del periodo(molto ma molto meno in verita'), ma grazie al lavaggio del cervello anche chi mi segue pensa che io ci prenda da pochi mesi.:D

In questo 3d ci sono riportati alcuni miei gains postati in realtime, alcune mie previsioni azzeccate, precludendomi la possibilita' di barare. Altro che sei mesi...15 anni sono!:D Ma sdicuramente Adelanteformentera e Migjorn nell aprimavera 2014 a 22300 prospettavano i 18000 e ci han preso. ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1681711-occhio-al-dividend-washing.html

http://www.finanzaonline.com/forum/...000-circa-sono-tosti-furono-dati-14800-a.html


http://www.finanzaonline.com/forum/...ormentera-sulla-visione-di-medio-periodo.html
 
Sono entrato a 21885 e siamo subito dopo andati a 21835 e ora siamo a 21830 circa, ma nel frattempo vedo che in mattinata abbiamo fatto anche 22060 dopo il mio ingresso. Sono entrato in anticipo perche' come detto oggi avevo da fare cose improrogabili, ma non potevo non rientrare long su questi livelli dopo l'usicita dal long di giovedi' a 22660.


Voglio precisare che questo ribasso odierno DEVE ESSERE UNO SPIKE, DI FALSA ROTTURA DEL LATERALE 22000-24000 gia' previsto da me col nick Cala Saona. E DA UNA FALSA ROTTURA NASCE LA RIPRESA DEL RIALZO, DUNQUE NON MI ASPETTO SOLO UN RIMBALZO DA QUESTE QUOTE, MA SE IL TREND PRIMARIO TIENE COME CREDO, SE SIAMO IN UNA FASE LONG ANCORA DA SVILUPPARE COME CREDO, NON SI PUO' CHE RISALIRE FORTE DA QUESTI LIVELLI, PRENDENDO TUTTI DI SORPRESA.

QUINDI MI ASPETTO UNA SALITA IMMEDIATA FORTE E UN RAGGIUNGIMENTO DEI 23800 IN BREVE.
 
Sono entrato a 21885 e siamo subito dopo andati a 21835 e ora siamo a 21830 circa, ma nel frattempo vedo che in mattinata abbiamo fatto anche 22060 dopo il mio ingresso. Sono entrato in anticipo perche' come detto oggi avevo da fare cose improrogabili, ma non potevo non rientrare long su questi livelli dopo l'usicita dal long di giovedi' a 22660.


Voglio precisare che questo ribasso odierno DEVE ESSERE UNO SPIKE, DI FALSA ROTTURA DEL LATERALE 22000-24000 gia' previsto da me col nick Cala Saona. E DA UNA FALSA ROTTURA NASCE LA RIPRESA DEL RIALZO, DUNQUE NON MI ASPETTO SOLO UN RIMBALZO DA QUESTE QUOTE, MA SE IL TREND PRIMARIO TIENE COME CREDO, SE SIAMO IN UNA FASE LONG ANCORA DA SVILUPPARE COME CREDO, NON SI PUO' CHE RISALIRE FORTE DA QUESTI LIVELLI, PRENDENDO TUTTI DI SORPRESA.

QUINDI MI ASPETTO UNA SALITA IMMEDIATA FORTE E UN RAGGIUNGIMENTO DEI 23800 IN BREVE.

OK! Lo spero tanto :)
 
Sono 15 anni che posto solo gains con trades in realtime, sbagliando una media di una volta su 10. Un decimo del periodo(molto ma molto meno in verita'), ma grazie al lavaggio del cervello anche chi mi segue pensa che io ci prenda da pochi mesi.:D

In questo 3d ci sono riportati alcuni miei gains postati in realtime, alcune mie previsioni azzeccate, precludendomi la possibilita' di barare. Altro che sei mesi...15 anni sono!:D Ma sdicuramente Adelanteformentera e Migjorn nell aprimavera 2014 a 22300 prospettavano i 18000 e ci han preso. ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1681711-occhio-al-dividend-washing.html

http://www.finanzaonline.com/forum/...000-circa-sono-tosti-furono-dati-14800-a.html


http://www.finanzaonline.com/forum/...ormentera-sulla-visione-di-medio-periodo.html

FILO! non ricascarci.
matura! basta con io l'avevo detto e tutti gli altri sono bari!
cosi' fai solo il gioco di chi ti denigra.
di la tua sul futuro (che' pur se usi metodi a cui io non credo assolutamente hai sicuramente una sensibilita' particolare nel farlo) e lascia stare il passato.
non devi dimostrare nulla a nussuno: continuare a interstardirti in questo e' la tua (fatale) debolezza
 
Sono entrato a 21885 e siamo subito dopo andati a 21835 e ora siamo a 21830 circa, ma nel frattempo vedo che in mattinata abbiamo fatto anche 22060 dopo il mio ingresso. Sono entrato in anticipo perche' come detto oggi avevo da fare cose improrogabili, ma non potevo non rientrare long su questi livelli dopo l'usicita dal long di giovedi' a 22660.


Voglio precisare che questo ribasso odierno DEVE ESSERE UNO SPIKE, DI FALSA ROTTURA DEL LATERALE 22000-24000 gia' previsto da me col nick Cala Saona. E DA UNA FALSA ROTTURA NASCE LA RIPRESA DEL RIALZO, DUNQUE NON MI ASPETTO SOLO UN RIMBALZO DA QUESTE QUOTE, MA SE IL TREND PRIMARIO TIENE COME CREDO, SE SIAMO IN UNA FASE LONG ANCORA DA SVILUPPARE COME CREDO, NON SI PUO' CHE RISALIRE FORTE DA QUESTI LIVELLI, PRENDENDO TUTTI DI SORPRESA.

QUINDI MI ASPETTO UNA SALITA IMMEDIATA FORTE E UN RAGGIUNGIMENTO DEI 23800 IN BREVE.

per questo ho voluto fare questo 3d, perche' si capisca che da qui, da oggi, da questo spike, dove motlihanno svenduto per paura, si partira' per una nuova fase di rialzo, riprendendo il trend che da 17500 ci ha portato a 24000.

Se da 17500 a 24000 sono 6500 punti, da 24000 piu' altri 6500 punti ci portano a 30500 vicino al mio target 32000 dato col nick Raffaellofico mentre eravamo a 17500 ;) Ma non corriamo troppo, entro domani vediamo se cosi' sara' o dovremo rivalutare la situazione.

METTETE BENE A MENTE QUESTO 3D SE VIENE ELIMINATO E QUESTI ULTIMI POST. ;) Io posso aiutarvi solo nei limiti che a me consentiti, se mi eliminano cio' che scrivo e mi bannano in continuazione o mi screditano e mi calunniano non posso farci nulla, sono solo un utente. :D
 
Ultima modifica:
per questo ho voluto fare questo 3d, perche' si capisca che da qui, da oggi, da questo spike, dove motlihanno svenduto per paura, si partira' per una nuova fase di rialzo, riprendendo il trend che da 17500 ci ha portato a 24000.

Se da 17500 a 2400 sono 6500 punti, da 24000 piu' altri 650 punti ci portano a 30500. ;) ma non corriamo troppo, entro domani vediamo se cosi' sara' o dovremo rivalutare la situazione.

Mettete bene a mente questo 3d se viene eliminato e questi ultimi post. ;) io posso aiutarvi solo nei limiti che a me consentiti, se mi eliminano cio' che scrivo e mi bannano in continuazione o mi screditano e mi calunniano non posso farci nulla, sono solo un utente. :d

ok!ok!:d
 
METTETE BENE A MENTE QUESTO 3D SE VIENE ELIMINATO E QUESTI ULTIMI POST. ;) Io posso aiutarvi solo nei limiti che a me consentiti, se mi eliminano cio' che scrivo e mi bannano in continuazione o mi screditano e mi calunniano non posso farci nulla, sono solo un utente. :D

Maestro, se anche stavolta ci azzecchi e nonostante tutto vieni bannato faremo lo sciopero della fame :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro