Capo pattuglia chiama Corvo....Rispondi Corvo.....

Entro venerdi 26/06/2015 possibile altra gamba ribassista?


  • Votanti
    16
  • Sondaggio terminato .

Eldrago

11/12/15 0.28 cent
Registrato
9/6/10
Messaggi
33.572
Punti reazioni
375
..
 
Ultima modifica:
Bel titolo :D :D :D
 
Pochi post. Tutti brasati ? :mmmm:
 
in attesa della magna grecia ... ops, volevo dire: de magnà con la grecia :D
 
forza e coraggio che oggi cio da recuperare un sacco di loss

capo pattuglia... quì agente ciuchino... sto inseguendo un viet-long che non si lascia catturare ... prego contattare generale varukazz.is per cambio strategia difensiva e passaggio a resa incondizionata ... passo e chiudo :D
 
:D..buon pranzo..la FORCHETTA c'e' gia':D
 

Allegati

  • 18 06 2015 6a.png
    18 06 2015 6a.png
    53,7 KB · Visite: 866
mastro su isp

per me importanti 188 e 22
 
#
 

Allegati

  • 18 06 2015 7a.png
    18 06 2015 7a.png
    94,6 KB · Visite: 305
@:mmmm::D...passa ..''sopra'' le sanzioni by Russia:D
 
...Morando...Morando ..non bastano le tasse che gia' dobbiamo pagare...per questa ideona..saranno i cittadini a pagare...
 

Allegati

  • 18 06 2015 8a.png
    18 06 2015 8a.png
    67,1 KB · Visite: 282
@...interessante come stanno a giocare Mastro..look ego post di questa mattina su altro 3D SCACCO....:oby MMKT
 
@...interessante come stanno a giocare Mastro..look ego post di questa mattina su altro 3D SCACCO....:oby MMKT

:yes:

gran partita a porker sulla grecia... mi auguro di cuore che stiano preparando i rispettivi compaesani ad un accordo a metà strada ...

la grecia fuori dall'euro(pa) sarebbe il cavallo di troi.a ...

non è possibile che i burocrati siano tanto ottusi da voler passare alla storia come i distruttori di un progetto così ambizioso.

inoltre le masse dei barbari premono in ogni dove... guai a perseverare nei comportamenti disgreganti ... non si parla più solo di soldi :cool:
 
mastro....isp sempre 3,188 circa importante secondo me
 
Giornata bloccata per me in mattina ho liquidato in frazionario gain, ma con 180 euro di tobin in meno, a 5,88 mi è mancato il coraggio per comprare, temevo un rovescio di vendite a 5,80 5,77, i bastasi hanno fintato la rottura dei 22000, quindi bear trap e poi hanno invertito, ma non hanno fatto tantissimo strada. Il mio gain mensile è di 4.900,00, un pò appesantiti da qualche tobinata, mi sento soddisfatto ma psicologicamente sfatto....
 
Ho fatto un capolavoro short da 6,215 gain 677,10 :D :D :D :D
 
Indietro