Sono "Novello del forum", Posso avere l'onore di aprire il nuovo treddo di Yoox???

k.e.r.t.

Nuovo Utente
Registrato
1/12/12
Messaggi
667
Punti reazioni
5
Sono "Novello del forum", Posso avere l'onore di aprire il nuovo treddo di Yoox???

Lupetto, dicevamo.... Li chiuderà secondo voi i gaps aperti entro fine anno??
 
Vediamo lunedì che direzione prenderà.... Dopo il + 5 di venerdì in preda all'euforia dei mercati...... Io onestamente se facesse una partenza a +1 o 2% sarei tentato di andare short.
 
domani esce la trimestrale, a che ora ?


ho la sensazione che la trim non sarà male ed
il crollo verticale degli ultimi 10 giorni sia servito a far impaurire e scappare il parco buoi dal recinto... venerdì il + 5% è stato un bel segnale in qs senso;)
 
Non ho trovato nulla sull'orario...... Comunque conti buoni non sempre portano a rialzi immediati, specie per titoli che corrono da tempo....... (Vedi Luxottica)..... poi con Yoox nulla è scontato, per cui è come giocare il rosso e il nero alla roulette!!!:yes:
 
L'inutilità del suo intervento è disarmante. Ma se ci chiarisce il significato del suo acronimo forse ci darà modo di riflettere. quirico
 
Il sig. Quirico credo si riferisca a me.......
Se così fosse il mio acronimo non deriva dalla finanza ma dal mondo dei motori e lo uso spesso per identificarmi con amici e conoscenti......
Per quanto riguarda l'utilità o l'inutilità di qualsiasi frase scritta da chiunque in un forum ognuno può avere le proprie idee e fare le proprie considerazioni in merito (cosa quantomai lecita)

Nel caso in cui non si stesse rivolgendo al sottoscritto mi scuso per aver sprecato parole nel rispondeLe
 
Titolo da trading intraday....no comment
 
Attendiamo news sulla trimestrale...... L'investor non mi ha ancora risposto in merito al timing di pubblicazione dei dati.....
 
Titolo da trading intraday....no comment
Ricomincia il solito tram tram settimanale, speriamo che il treno rispetti l'orario, anche se con tutta sta speculazione... Bah, sono tentato di starmene in poltrona per un po' :cool:
 
domani (lunedì) esce la trimestrale, a che ora ?


ho la sensazione che la trim non sarà male ed
il crollo verticale degli ultimi 10 giorni sia servito a far impaurire e scappare il parco buoi dal recinto... venerdì il + 5% è stato un bel segnale in qs senso;)

a che ora la trim, nessuno mi rispondeee ?


che dite la mia sensazione è giusta o no ?
 
domani (lunedì) esce la trimestrale, a che ora ?


ho la sensazione che la trim non sarà male ed
il crollo verticale degli ultimi 10 giorni sia servito a far impaurire e scappare il parco buoi dal recinto... venerdì il + 5% è stato un bel segnale in qs senso;)

a che ora la trim, nessuno mi rispondeee ?


che dite la mia sensazione è giusta o no ?
Boh, non è detto, figuriamoci con yoox...
Guarda luxottica settimana scorsa...
Come diceva il mi babbo:"buy the rumors, sell the news"
 
Yoox: utile netto 1* trim sale a 1,2 mln (+30% a/a)

MILANO (MF-DJ)--Yoox ha chiuso il 1* trimestre con un utile netto in crescita a 1,2 mln euro da 0,9 mln del pari periodo del 2014 (+30% a/a). I ricavi netti, si legge in una nota, sono ammontati a 147,2 mln euro da 126,5 mln (+16,4% a/a e +13,6% a cambi costanti), l'Ebitda escluso piani di incentivazione a 9,1 mln da 9 mln (+0,9% a/a), l'Ebitda a 8,1 mln in linea rispetto al primo trimestre del 2014, il risultato netto adjusted a 3,0 mln da 1,6 mln (++85,0% a/a). La posizione finanziaria netta e' risultata positiva per 20,3 mln euro da 31,0 mln del 31 dicembre 2014. Le principali metriche di business sono migliorate: 18,8 mln la media mensile dei visitatori unici da 14,8 mln, 0,984 mln gli ordini da 0,842 mln, 198 euro l'Aov (Average Order Value)da 194 euro, 1,3 mln i clienti attivi da 1,1 mln. "Il risultato piu' importante di questo trimestre - ha commentato Federico Marchetti, fondatore e a.d. di Yoox - e' stato l'accordo per la fusione con The Net-a-Porter Group, che portera' alla creazione del gruppo leader al mondo nella moda di lusso online. con questo obiettivo in mente che lavoreremo tutti insieme con grande entusiasmo e massimo focus nei prossimi mesi". com/cas (fine) MF-DJ NEWS 1117:58 mag 2015
 
Vi sareste aspettati di meglio?? Io un po' si....
 
Forse la notizia più importante è questa: La societa' sottolinea, inoltre, come proprio oggi abbia siglato un accordo di 6 anni per la gestione dell'online store di Karl Lagerfeld in Europa, Stati Uniti e Giappone...
 
Forse la notizia più importante è questa: La societa' sottolinea, inoltre, come proprio oggi abbia siglato un accordo di 6 anni per la gestione dell'online store di Karl Lagerfeld in Europa, Stati Uniti e Giappone...

Che commessa multimiliardaria.. Domani minimo +10%
 
Risultati diludenti

Yoox: utile netto 1* trim sale a 1,2 mln (+30% a/a)

MILANO (MF-DJ)--Yoox ha chiuso il 1* trimestre con un utile netto in crescita a 1,2 mln euro da 0,9 mln del pari periodo del 2014 (+30% a/a). I ricavi netti, si legge in una nota, sono ammontati a 147,2 mln euro da 126,5 mln (+16,4% a/a e +13,6% a cambi costanti), l'Ebitda escluso piani di incentivazione a 9,1 mln da 9 mln (+0,9% a/a), l'Ebitda a 8,1 mln in linea rispetto al primo trimestre del 2014, il risultato netto adjusted a 3,0 mln da 1,6 mln (++85,0% a/a). La posizione finanziaria netta e' risultata positiva per 20,3 mln euro da 31,0 mln del 31 dicembre 2014. Le principali metriche di business sono migliorate: 18,8 mln la media mensile dei visitatori unici da 14,8 mln, 0,984 mln gli ordini da 0,842 mln, 198 euro l'Aov (Average Order Value)da 194 euro, 1,3 mln i clienti attivi da 1,1 mln. "Il risultato piu' importante di questo trimestre - ha commentato Federico Marchetti, fondatore e a.d. di Yoox - e' stato l'accordo per la fusione con The Net-a-Porter Group, che portera' alla creazione del gruppo leader al mondo nella moda di lusso online. con questo obiettivo in mente che lavoreremo tutti insieme con grande entusiasmo e mass
imo focus nei prossimi mesi". com/cas (fine) MF-DJ NEWS 1117:58 mag 2015
Marchetti giustamente sottolinea che il risultato più importante del trimestre è stato l'accordo con Net a porter in quanto la crescita dei ricavi e dei margini è stata francamente deludente per un'azienda che presenta dei multipli da paura che scontano degli scenari di crescita che non si realizzeranno mai!:o
 
Indietro