22000 lo storno puo' bastare! Ancora debolezza e poi si riparte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

21800-21900 di fib.

22300 circa di ftsemib


SOTTO QUESTE QUOTE INIZIA A SCRICCHIOLARE IL TREND PRIMARIO LONG DI LUNGO PERIODO.


QUINDI STOP AGLI SHORT CON FIB SUI 21900 CIRCA E FTSEMIB 22250 -22300
 
21800-21900 di fib.

22300 circa di ftsemib


sotto queste quote inizia a scricchiolare il trend primario long di lungo periodo.


Quindi stop agli short con fib sui 21900 circa e ftsemib 22250 -22300

riparte il trend rialzista, sotto tali quote si esce e si ritorna short per crolli mai visti nella malaugurata ipotesi. ;)

tando dovevo. Ok!
 
e poi studiano i grafici....:o

se uno non vede il pull back di lungo in atto è meglio che torni a vendere frutta ai mercati

e va be' ma tu sei il primo allievo del Maestro....hai studiato ed e' facile per te:D
 
e poi studiano i grafici....:o

se uno non vede il pull back di lungo in atto è meglio che torni a vendere frutta ai mercati

ricorda cosa scrisse Raffaellofico o Cantalupo non ricordo bene:

1) un pattern si forma al 90%, e saliremo, scrivevo a 17500
2) Le probabilita' diminuiscono ma sono altissime che il pattern venga rotto(e infatti e' stato rotto)
3) ora siamo in fase di pull back...ma le probabilita' diminuiscono ancora sul fatto che il pattern vada a target, ANCHE SE SONO COMUNQUE ALTE

LE PROBABILITA' PIU' ALTE SONO QUANDO SI VERIFICA CHE SE ROMPE LA TRENDLINE SUL PULL BACK E ANNULLA IL PATTERN VA A TARGET INVERSO OVVERO SUI MINIMI! QUI RASENTIAMO IL 100%;)
 
QUINDI NE DEDUCIAMO CHE SIAMO DI NUOVO IN UNA FASE IN CUI SI DECIDE IL FUTURO. LO STORNO ERA FACILEMNTE PREVEDIBILE DA 24000 A TRENDLINE DEL PATTERN COME PULL BACK DOPO ROTTURA.

ORA SE TANTO MI DA TANTO, DOVREMMO SALIRE E ROMPERE I 24000, MA CI SARA' UN BEL PERIODO DI DEBOLEZZA ANCORA.

MA SE MALAUGURATAMENTE QUESTO NON AVVENISSE E CONTINUIAMO A SCENDERE, SI ANNULLA IL PATTERN E......:cool:
 
21800-21900 di fib.

22300 circa di ftsemib


SOTTO QUESTE QUOTE INIZIA A SCRICCHIOLARE IL TREND PRIMARIO LONG DI LUNGO PERIODO.


QUINDI STOP AGLI SHORT CON FIB SUI 21900 CIRCA E FTSEMIB 22250 -22300

sCUSATE IO SEGUO SOLO IL FIB HO FATTO MALE I CALCOLI, IL FTSEMIB STA SOPRA POCO PIU'D I 300 PUNTI DAL FIB, QUINDI SE HO DATO 21800-21900 DI FIB SIAMO A 22100-22250 DI FTSEMIB!;)
 
Filo grazie della view, personalmente la terro' in grande considerazione.
E' sempre un piacere leggere le tue analisi.
Buona giornata.;)
 
Mi auguro che sia come dici tu, ma io vedo Futures usa adesso rossi -0.70% circa di media, col nasdaq ancora peggio.
Ho i miei dubbi che finisca qui. Se gli USA girassero verdi allora avrei tutt'altra fiducia.
 
riparte il trend rialzista, sotto tali quote si esce e si ritorna short per crolli mai visti nella malaugurata ipotesi. ;)

tando dovevo. Ok!

Ecco, appunto, ora comincia pure a scrivere come parla, andiamo bene.:cool:
 
Mi auguro che sia come dici tu, ma io vedo Futures usa adesso rossi -0.70% circa di media, col nasdaq ancora peggio.
Ho i miei dubbi che finisca qui. Se gli USA girassero verdi allora avrei tutt'altra fiducia.

Nel 2008-2009 su altro forum usavo dire che: IO SBAGLIO OGNI MORTE DI PAPA! :D Questo pare duri a lungo, lunga vita al Santo Padre!

p.s. Leggi Raffaellofico cantalupo Alcapoccione Giankipacca Adelanteformentera Migjorn Apocalipsenow....informati sempre e ragiona sempre con la tua testa, sii sempre diffidente verso tutti anche verso me. Non lasciarti mai coinvolgere e trasportare dagli altri e dal forum. C'e' chi scrive con l'intento di manipolare, c'e' chi banna con l'intento di manipolare e lobotomizzare, c'e' chi agisce per scopi occulti e non dichiarati...non credere nessuno tranne a te stesso e alle tue capacita' di sviluppare un pensiero critico ;)
 
Nel 2008-2009 su altro forum usavo dire che: IO SBAGLIO OGNI MORTE DI PAPA! :D Questo pare duri a lungo, lunga vita al Santo Padre!

p.s. Leggi Raffaellofico cantalupo Alcapoccione Giankipacca Adelanteformentera Migjorn Apocalipsenow....informati sempre e ragiona sempre con la tua testa, sii sempre diffidente verso tutti anche verso me. Non lasciarti mai coinvolgere e trasportare dagli altri e dal forum. ;)

Soprattutto ricordargli la grande operazione che ha arricchito tutto il forum a luglio 2012, quel grande short da 13000 mediato nei mesi successivi con accanimento semnpre short a salire ogni 1000 fino a 20000.
Dicesti..."Se sale fino a 18000 reverso long,non posso reggere oltre".
Ma poi non hai più scritto,sei sparito, ma per poco, come al solito le grezze ti fanno un baffo, è sempre il mercato che sbaglia non tu.
Sei davvero il male assoluto.Imho! :censored:
 
non ha ancora toccato i 22000...:mmmm:
 

"Non scrivo più di operatività, per colpa di chi mi calunnia, mi perseguita, mi banna, chiedetela a lui l'operatività, io non ne faccio più".

Che coerenza, come i bambini che promettono di non arrampicarsi a rubare la marmellata.Bastano un paio di giorni per rimangiarsi tutto.
Proprio come per l'operatività.
Ma chi legge, lo legge che questo tizio è il motivo per cui molti lossano sui forum di borsa?:wall:
Vi fa guadagnare in fiducia e poi vi cassa.Come il mercato, vi da il sentiment giusto per il loss successivo.
Luci accese anche di giorno e casco ben allacciato....Sempre!:cool:
 
Eccolooooooooooo
 

Allegati

  • UNCINETTO.jpg
    UNCINETTO.jpg
    190,5 KB · Visite: 223
21800-21950 di fib il ftsemib sta 350 punti sopra il fib in questo periodo;)

E IL FIB HA FATTO 21950:)

Ma si, 350 in più o in meno, come va va sarà un successo e si prende sempre il dato che ci interessa o il post che ci interessa, lo fai da millenni. :wall:
Queste cose non le scriveresti se mi permettessero di moderarti a dovere,ma qui al Fol son gente buona, troppo e tu ci giobbi. Altrove non hanno dimostrato tanta tolleranza e per questo ti sei incancrenito qui, non è vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro