Dax - 10 settimane verdi

e pensare che per guiduccio è in agonia da quando batteva 8000 pt :o
 
follia
 

Allegati

  • dax.png
    dax.png
    15,6 KB · Visite: 400
.
Sì.

E grazie a te. Mi hai aperto gli occhi:yes:

Ho letto i tuoi threads,e la tua convinzione mi ha fatto capire che la salita è appena iniziata.

infondo anche oggi hai aperto un threads sul dax,quindi ti aspetti certamente altri spunti rialzisti.

prima di sera entrerò long a leva anche sul dax.

Grazie a te e a Uomo Perfetto per lo sforzo di aiutarci:bow::bow:

p.s. in caso di loss ti mando gli estremi per il bonifico.
 
Gap sul dax oggi e forte ipercomprato
Gap sul FTSEMIB 1500 punti sotto
Dato negativo in USA

E si sale

"Il mercato può rimanere irrazionale più a lungo di quanto tu possa rimanere liquido<wbr>"

:o
 
Nel 1999-2000

DAX +3000 punti (60%)

Oggi

DAX +3800 punti (+45%)

simile tempistica (5 mesi)
 
:bow::bow:


follia finanziaria = disastri sociali ... corsi e ricorsi storici.... stavolta troveranno la scusa di?? :cool:

L'uomo cattivo/l'uomo nero sara' chiamato in causa a fare il capro espiatorio per mascherare le nefandezze dovute all'iperindebitamento dovuto ai QE dovuti alla mancata crescita dovuta alla delocalizzazione dovuta alla globalizzazione.
:D

Ma questo avverra' quando i QE non potranno piu' essere fatti e non si potra' piu' mascherare la realta' con l'aumento del debito. ;)
 
in effetti la germania ci sovraperforma da bestia.
i ricchioni lasciamoli perdere.
certo che il mondo sta andando alla rovescia.
il petrolio viene giù.
il cambio euro dollaro è sceso a 100 all ora.
dati macro di mierda.
eppure la borsa sale sale sale
 
dax oltre il 2% ancora una volta.
pazzesco.
e quelli non volevano il QE
 
Rammento le 10 settimane in verde

Solo statistica che è fuori statistica

Saliranno ancora fuori media statistica oppure no ?
Solo gli insider lo possono sapere

Altro che AT e statistica previsionale :o
 
Penso che fino a venerdì con le scadenze non se ne parla di cali,anzi mi aspetto uno spyke come ha fatto quando sono scadute le opzioni il mese scorso e da li qualcosa cederanno ma nulla di eclatante ,al massimo un 10% che visto il megarialzo è un semplice ritraccio.
Un livello interessante è 12400/500 per uno shortino a basso rischio.
 
Rammento le 10 settimane in verde

Solo statistica che è fuori statistica

Saliranno ancora fuori media statistica oppure no ?
Solo gli insider lo possono sapere

Altro che AT e statistica previsionale :o

Salirà fino a venerdì mattina almeno. Lo dice Filo. Quindi ora che scende mezzo punto percentuale è da comprare target tempo venerdì mattina.
 
Salirà fino a venerdì mattina almeno. Lo dice Filo. Quindi ora che scende mezzo punto percentuale è da comprare target tempo venerdì mattina.

Si avvicinerà o addirittura supererà i 12500 entro venerdì mattina. Quindi ora che scende è da comprare e non da shortare come hanno fatto molti
 
e pensare che per guiduccio è in agonia da quando batteva 8000 pt :o

Il DAX è in agonia.
Tre anni sono insignificanti in un trend orso di lungo periodo.
La linea del trend up partita dal minimo del 6 gennaio 2015 è impossibile da gestire per i manovratori.
Ci sarà un primo sell off di almeno 350-500 punti.
Poi il panic selling farà il proprio corso e il DAX tornerà in meno di un mese a crackare il floor a 10000 punti.
Oramai le banche centrali hanno giocato tutte le carte false.
Solo notizie negative per il futuro.
:bye::bye:
 
Si avvicinerà o addirittura supererà i 12500 entro venerdì mattina. Quindi ora che scende è da comprare e non da shortare come hanno fatto molti

E' escluso.
La candela settimanale che stanno disegnando è di fine trend in concomitanza con la fine del primo trimestre.
:bye::bye:
 
Indietro