Cattolici .......ma non fessi....

sibillo

Nuovo Utente
Registrato
19/3/00
Messaggi
14.269
Punti reazioni
667
Apro un nuovo tred ,l'altro e' finito....speriamo porti bene.
Per dire che questa settimana su milano finanza nella rubrica orsi e tori ,Panerai dice che hanno chiesto al governo perche' il decreto sulla trasformazione in spa delle cooperative riguarda solo le banche e non la societa' Cattolica assicurazioni.
La risposta e' stata " ce ne siamo dimenticati"....speriamo che in sede di conversione del decreto si ricordino che ci siamo anche noi.....
Buona domenica.....
 
Apro un nuovo tred ,l'altro e' finito....speriamo porti bene.
Per dire che questa settimana su milano finanza nella rubrica orsi e tori ,Panerai dice che hanno chiesto al governo perche' il decreto sulla trasformazione in spa delle cooperative riguarda solo le banche e non la societa' Cattolica assicurazioni.
La risposta e' stata " ce ne siamo dimenticati"....speriamo che in sede di conversione del decreto si ricordino che ci siamo anche noi.....
Buona domenica.....

poi lo zio aggrega tutto ( cass- bpvi - vb )
 
l importante e'che salga il titolo:cool:
 
X oggi mi sa dovremo passare fra ws e manici greci pessima aria :(
 
positivi ora..speriamo si inizi a salire e scavalcare sti 7.40
 
no, niente 7,40: anche oggi boccheggia... :o
 
Le cose sono due: ho c'è un branco di ******** che continua a regalare le proprie azioni a prezzi ridicoli oppure ci sono grosse manovre sul titolo per tenerlo basso, il tutto con volumi ridicoli...
 
Oggi è difficile trovare qualcosa di verde sandroc.
 
Io incrementerò nel caso di un (malaugurato) ritorno sotto i 7
 
Manca assolutamente interesse su questo titolo.
 
Manca assolutamente interesse su questo titolo.

è da sempre che è così, a parte la fiammata sotto adc è la sua natura intrinseca e fondamentale :asd::asd: non so cosa vi aspettavate
indice degli assicurativi europei ai max storici.....OK!:clap:
 
è da sempre che è così, a parte la fiammata sotto adc è la sua natura intrinseca e fondamentale :asd::asd: non so cosa vi aspettavate
indice degli assicurativi europei ai max storici.....OK!:clap:

vero. questo titolo normalmente è un cadavere.
ogni tanto si sveglia stile zombie e sembra ripartire per alti traguardi, per poi tornare al suo sonno mortale fino alla successiva resurrezione :ronf:
magari la prossima settimana con il bilancio scoperchierà la sua tomba e rosicchierà un po' di terreno, ma è tutto da vedersi...
 
eccomi qua.....fatto il primo pieno al nuovo suv ..:D:D:D
non avete pazienza,e fede :specchio:.....volete tutto e subito.
allora cambiate titolo....:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Io sono dentro da adc, se tutti i trades andassero così...
Ho notato comunque che quando strappa lo fa in giornate non di denaro generalizzato ma in controtendenza quindi oggi non è la giornata giusta per andare a 8.
 
Indietro