6 bellissima

Vespucci

Avanti a oltranza
Registrato
30/10/14
Messaggi
4.320
Punti reazioni
55
Proveniamo da QUA

RAGAZZA fans club SOLO per TRADERS che non usano monopoly's cards 2
 
di là finito...presente al pezzo...
 
Grande MERIGO prima finiamo altro e poi veniamo a CASA TUA prepara i pasticcini :D,meglio bicchieri e posate di plastica vista la litigiosità di ALTRI utenti non certo la MIA :rotfl:

OK!
Facciamo che NON si risponde a provocazioni.
 
"nel 2017 FTSEMIB ritoccherà MASSIMI del 2000" Marciano si chiama su Class
 
Checchè ne dicano professori o rettori vari, io ribadisco che per oggi penso sempre che con i volumi fatti servano 14 cent, quindi il titolo deve ancora farne di strada...
Possibile range 5,91-6,045 e auspicabile chiusura 6,00
 
Fino a domani giorno in cui usciranno i dettagli del QE mercato ultratonico.Eventualmente è da qualche giorno che diciamo che un ritraccio sarebbe anche nelle CORDE.Fino a 5,84 e se vogliono pulire bene anche 5,67.
Ma il TREND resta LONG.
E la RAGAZZA bellissima
 
Fino a domani giorno in cui usciranno i dettagli del QE mercato ultratonico.Eventualmente è da qualche giorno che diciamo che un ritraccio sarebbe anche nelle CORDE.Fino a 5,84 e se vogliono pulire bene anche 5,67.
Ma il TREND resta LONG.
E la RAGAZZA bellissima

Domani? Ma la riunione della BCE non è Giovedì?
Cmq grazie, mi state facendo un sacco di compagnia negli ultimi 2 mesi... vi leggo sempre anche se non partecipo... :)
Forza UCG!
 
Ammiraglio ti devo "richiamare"" .........dovevi mettere 6,10..... altrimenti rimaniamo inchiodati a 6

E TU ad una RAGAZZA come la nostra gli diresti "6,10 BELLISSIMA".
Quella ti risponde "fatti un GIRO 8,15 SCORNACCHIATO".
Ci arriviamo a 6,10,abbi fede.
Il titolo non molla,e se chiudono il GAP sull'INDICE è un'oportunità per comprare.
 
Domani? Ma la riunione della BCE non è Giovedì?
Cmq grazie, mi state facendo un sacco di compagnia negli ultimi 2 mesi... vi leggo sempre anche se non partecipo... :)
Forza UCG!

E' vero,mi sono perso un giorno.
OVVIAMENTE il 5 Marzo,GIOVEDI'.
 
E TU ad una RAGAZZA come la nostra gli diresti "6,10 BELLISSIMA".
Quella ti risponde "fatti un GIRO 8,15 SCORNACCHIATO".
Ci arriviamo a 6,10,abbi fede.
Il titolo non molla,e se chiudono il GAP sull'INDICE è un'oportunità per comprare.

essi vero.... e allora dico bubu7tete entro 30 aprile!!
 
Trasferte BCE 2014 2015 napoli nicosia malta sarà ACCOSTAMENTO PREMEDITATO? :D
 
Marciano "positivi su UNICREDIT,tenuta 5.85 ha obbiettivo 6.35" se è bravo non lo so
 
Merigo se vuoi APRIRE un SONDAGGIO devi digitare strumenti di discussione,se serve aiuto MP 7 gg vita media del thread di SUCCESSO:cincin: e quindi nel caso metti 7 gg per FINE sondaggio
 
Bella Ste

five stars ;)

Se più che wally...il dax ci aiuta la cantiamo in coro in chiusura :censored::censored:
 
Indietro