Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 235

Io ho incrementato, altro pacco a 38,85, speriamo bene!!!!

a me ne sono rimaste 1600 pz:D

a 13 ero arrivato a detenerne 9000:eek::eek::eek::rolleyes:

adesso ristendo il carpet a partire da 39 ogni 1 euro fino a 10. Mò voglio proprio vedere:o:D

Si Dang, però il punto è che non si deve andare in loss fuori controllo con esposizioni elevate. Più si opera con grandi percentuali di capitale e più bisogna essere rigidi nello stop, altrimenti prima o poi capita l'imprevedibile e si finisce male.

Chi non risika non rosika:no:
Sai di quanto ero sotto a 13 di leva 7 col pmc a 30?:wall: Lasciam perdere...
Certo avrei potuto stoppare a 20 e ricomprare più in basso,ma col senno di poi son tutti bravi.
il punto è non farsi influenzare da quello che si legge sui forum:rolleyes:
 
Quello che mi fà spazientire è perchè il WTI non arriva a 54?
 
Quello che mi fà spazientire è perchè il WTI non arriva a 54?

LONDRA, 18 febbraio (Reuters) - Il greggio ritraccia dopo i guadagni della vigilia, con gli analisti convinti che il recente rally dei prezzi sia stato esagerato.
"Il mancato proseguimento del rialzo di ieri è fonte di preoccupazione e ci sono molte ragioni per restare neutrali e osservare con attenzione", commenta l'analista di PVM Oil Associates Robin Bieber.
Le quotazioni petrolifere sono salite di oltre il 35% dal minimo di quasi sei anni toccato a gennaio.
Intorno alle 11,45il contratto sul Brent per consegna aprile cede 1,22 dollari a 61,31. La scadenza marzo del greggio Usa tratta a 52,76 dollari, in calo di 77 cent.
I volumi sono stati molto sottili nei primi scambi per l'inizio delle festività delCapodanno lunare, che dureranno per il resto della settimana, in vari paesi asiatici.

Io aggiungo anche che nonostante la forte riduzione del numero degli impianti di trivellazione la produzione non è scesa nemmeno di un barile.
Una mano ai longhisti può arrivare dalla situazione libica ma allo stesso tempo alcuni Paesi hanno raggiungo nuovi max di produzione
 
Berkshire Hathaway: cede azioni Exxon, nuova quota in Deere
MILANO (MF-DJ)--Berkshire Hathaway ha ceduto 41 milioni di azioni del valore di 4 miliardi di dollari in Exxon Mobil nel quarto trimestre, probabilmente a seguito del calo dei prezzi del greggio, che ha colpito gli utili di diverse compagnie energetiche.

La società controllata dal magnate Warren Buffett ha inoltre rivelato di detenere una nuova partecipazione da 1,5 mld euro in Deere & Co.
 
MARKET TALK: Telecom, spazio per scenari speculativi (Imi)
MILANO (MF-DJ)--Telecom I. cede lo 0,29% a 1,037 euro e ritraccia dopo aver toccato massimi intraday a 1,054 euro. Secondo indiscrezioni di stampa ci sarebbero dei fondi di private equity interessati al gruppo (Apax, Bain Capital, Blackstone e Kkr), anche se per il momento non ci sarebbero trattative concrete. Il fatto che "Telecom I. stia gradualmente diventando una public company lascia spazio a scenari speculativi", afferma B.Imi, aggiungendo che "oggi le indiscrezioni di stampa parlano di soggetti finanziari anzichè industriali" e questo "potrebbe implicare un break-up delle attività brasiliane considerando l'attuale indebitamento di Telecom". Per quanto riguarda poi le indiscrezioni relative alla fusione tra Wind e 3 Italia, gli analisti spiegano che Telecom I., nel caso in cui ci fosse la fusione, potrebbe beneficiare di una minore pressione sui prezzi. Per gli operatori di torri, gli analisti dichiarano che una fusione tra Wind e 3 Italia in teoria potrebbe ridurre il business dell'hosting. Tuttavia, anche nel peggiore dei casi per Banca Imi il potenziale impatto di downside sarà molto limitato (al massimo del 6% per l'Eps 2016 per Ei Towers e del 3% sull'Eps 2016 per Rai way). Su Ei Towers (-0,74% a 44,25 euro) il rating viene confermato ad add e il prezzo obiettivo a 46,33 euro, mentre su Rai Way (-0,71% a 3,654 euro) la raccomandazione è buy e il target price 3,88 euro.
 
hello se non ti disturbo troppo me ne metti un altro?

grazie mille
 
hello se non ti disturbo troppo me ne metti un altro?

grazie mille

:yes:.. nn che a me costi qualcosa farti contento ..... ma un giorno mi spiegherai come fai a operare su ste cose senza un book :)
 

Allegati

  • ScreenHunter_340 Feb. 18 12.24.jpg
    ScreenHunter_340 Feb. 18 12.24.jpg
    112,3 KB · Visite: 709
a me ne sono rimaste 1600 pz:D

a 13 ero arrivato a detenerne 9000:eek::eek::eek::rolleyes:

adesso ristendo il carpet a partire da 39 ogni 1 euro fino a 10. Mò voglio proprio vedere:o:D



Chi non risika non rosika:no:
Sai di quanto ero sotto a 13 di leva 7 col pmc a 30?:wall: Lasciam perdere...
Certo avrei potuto stoppare a 20 e ricomprare più in basso,ma col senno di poi son tutti bravi.
il punto è non farsi influenzare da quello che si legge sui forum:rolleyes:

Il rischio è un conto, l'accumulare grosse percentuali di capitale solamente in base a quello che dice un indicatore è sbagliato.
Gli indicatori, in base alla mia esperienza, funzionano molto bene nel brevissimo periodo (parlo di operazioni da chiudere nel giro di max mezz'ora), salvo stoppare ad un predeterminato livello nel caso in cui il segnale generato sia falso.
Non si può accumulare, per giorni, forti esposizioni in loss, solo perché un indicatore ti segnala l' ipervenduto, non bisogna arrivare al punto di non ritorno in cui non si accumula più perché non c'è il capitale e non si vende perché il loss è mostruoso.
Certo, gli indicatori hanno la loro validità statistica, ma che non possono far finire in secondo piano altri indicatori come i volumi ad un certo livello di prezzo e i pattern grafici (che altro non sono che la rappresentazione del comportamento e della psicologia del mercato in un determinato momento).
 
:yes:.. Nn che a me costi qualcosa farti contento ..... Ma un giorno mi spiegherai come fai a operare su ste cose senza un book :)

infatti sono preoccupato.......per quello te lo chiedo in continuo poi ti spiego cmq

IN PIU STO FACENDO GLI SPAGHETTI AL BAMBINO....HO IL PORTATILE SUL TAVOLO DELLA CUCINA.......PEGGIO DI COI' :wall:
 
infatti sono preoccupato.......per quello te lo chiedo in continuo poi ti spiego cmq

IN PIU STO FACENDO GLI SPAGHETTI AL BAMBINO....HO IL PORTATILE SUL TAVOLO DELLA CUCINA.......PEGGIO DI COI' :wall:
.
 

Allegati

  • dude-wtf.jpg
    dude-wtf.jpg
    27,8 KB · Visite: 179
infatti sono preoccupato.......per quello te lo chiedo in continuo poi ti spiego cmq

IN PIU STO FACENDO GLI SPAGHETTI AL BAMBINO....HO IL PORTATILE SUL TAVOLO DELLA CUCINA.......PEGGIO DI COI' :wall:

:D:D ...e fai il giocoliere in equilibrio su un monociclo :D
 
ORA GLI PREPARO ANCHE IL SUO TAVOLINO PERCHE' DEVE PRANZARE DAVANTI AI CARTOON :angry:

Mi pare giusto... Non immagino cosa gli faresti vedere se anzichè MTF ti fossi comprato azioni Beate Uhse sul Dax:censored::D


P.s. sul book di Hello ci sto pure io, a dx:D
 
Ultima modifica:
short da 21600............

tra poco saro' di nuovo incastrato short .........

per amore di Dang ...

:D

:angry:
 
Il rischio è un conto, l'accumulare grosse percentuali di capitale solamente in base a quello che dice un indicatore è sbagliato.
Gli indicatori, in base alla mia esperienza, funzionano molto bene nel brevissimo periodo (parlo di operazioni da chiudere nel giro di max mezz'ora), salvo stoppare ad un predeterminato livello nel caso in cui il segnale generato sia falso.
Non si può accumulare, per giorni, forti esposizioni in loss, solo perché un indicatore ti segnala l' ipervenduto, non bisogna arrivare al punto di non ritorno in cui non si accumula più perché non c'è il capitale e non si vende perché il loss è mostruoso.
Certo, gli indicatori hanno la loro validità statistica, ma che non possono far finire in secondo piano altri indicatori come i volumi ad un certo livello di prezzo e i pattern grafici (che altro non sono che la rappresentazione del comportamento e della psicologia del mercato in un determinato momento).

OK!
 
Indietro