Per un buon trade "Quasi sempre short"......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giansalv

Nuovo Utente
Registrato
20/9/08
Messaggi
3.438
Punti reazioni
112
Bendarsi gli occhi e mettersi corti, da qualunque punto, meglio se dopo un periodo di relativi rialzi, poi aspettare.
Sono gain sicuri, non serve seguire, ne leggere manuali, nulla.
La borsa è fatta per salire e dar da mangiare agli uccellini, poi scendere e raccogliere la cacca degli elefanti.
Cosi me l'hanno insegnata.
Crack is now everytime :specchio:
 
Dite la verità, nei vostri bilanci pluriennali tra short e long, i soldi veri dove li avete fatti?
Poi se avete avuto il segnale recentemente dall'uomo senza nick, 2 indizi fanno una prova? :specchio:
 
Direi che questo che ho creato, è un buon thread introspettivo, una sorta di statistica allargata con i segnali di tutti quelli che voglion dire la loro.
Si aspettano congetture.......
 
Uno spike a rialzo non fa primavera e sono molto più accesi i motivi per scendere che quelli per salire. Uno dei primi è che il senza nick è long per i 32000 e già quello mi sembra un valido segnale, poi che la lettuura a mente fredda di questo Qe, rileverà tutte le incongruenze del caso.
Seguo alla lettera il primo post del treddo.:o
 
Ma si, alla fine è un gioco da ragazzi, Grecia e Sipras che dicono?:o
 
oppure con qualche soldo di quelli rimasti ,si può comprare a buon prezzo un fiorino di ottava mano , un apecar in mancanza di patente, qualche secchio,stracci e spazzoloni e andar felici a pulir androni e scaloni dei palazzi signorili e così comprendere quanto duro sia il salir e scendere le altrui scale.
 
gianslav mi sa che siamo i soli a pensare che si scenda!!!!
 
guarda che hai le figure girate sottosopra
 
gianslav mi sa che siamo i soli a pensare che si scenda!!!!


A 18000 aveva capito tutto lui OK!:D

Ora a 24000 da addosso a Filo quello long a 17500 tre mesi fa.

Giansalv in tanti anni non ha mai parlato di borsa, ma solo contro Filo :D Filo non ha più parlato di operatività per protesta e ha invitato Giansalv a farlo.
Al primo trade Giansalv perde 8 mila punti in tre mesi.:D
Ci vuole una grandissima faccia tosta e un'ipocrisia senza limiti ma lui incurante nonostante questo oggi ha fatto un 3D di calunnie e sfottò su Filo . :D


Questi sono i nick tutelati da sempre dal FOL, mentre Filo è sempre quello bannato inviso e perseguitato, calunniato. Qualcosa non torna. Perché ci danno in pasto coloro che perdono 8 mila punti in tre mesi e eliminano chi da un sentiment in REALTIME e spesso ci azzecca? Perché ci danno in pasto coloro che barano e chiedono soldi per segnali(Jackal) corsi (Neropece) siti (Celeron) e bannano colui ch ein 15 anni non ha mai chiesto nulla e ha postato sempre aggratiss la sua view? :D:mmmm:
 
Bendarsi gli occhi e mettersi corti, da qualunque punto, meglio se dopo un periodo di relativi rialzi, poi aspettare.
Sono gain sicuri, non serve seguire, ne leggere manuali, nulla.
La borsa è fatta per salire e dar da mangiare agli uccellini, poi scendere e raccogliere la cacca degli elefanti.
Cosi me l'hanno insegnata.
Crack is now everytime :specchio:

Uno spike a rialzo non fa primavera e sono molto più accesi i motivi per scendere che quelli per salire. Uno dei primi è che il senza nick è long per i 32000 e già quello mi sembra un valido segnale, poi che la lettuura a mente fredda di questo Qe, rileverà tutte le incongruenze del caso.
Seguo alla lettera il primo post del treddo.:o


Sta sei mila punti sotto e oggi fa un 3D di sfottò verso Filo, che citava sui minimi mentre predicava lo SHORT proprio perché Filo andava long. :D

Ma perché il Fol tutela certa gente che mente e calunnia e da sfoggia di tanta ipocrisia? Perché tutela costui e banna continuamente Filo?
 
Bendarsi gli occhi e mettersi corti, da qualunque punto, meglio se dopo un periodo di relativi rialzi, poi aspettare.
Sono gain sicuri, non serve seguire, ne leggere manuali, nulla.
La borsa è fatta per salire e dar da mangiare agli uccellini, poi scendere e raccogliere la cacca degli elefanti.
Cosi me l'hanno insegnata.
Crack is now everytime :specchio:

Bravo mettiti short contro trend e poi vedi le legnate che ti becchi...
 
Le mie sono banali considerazioni da inesperto, soggetto che non sei altro.
Quel " Si guadagna solo short" Era riferito al periodo dei 6 mesi precedenti in cui i listini sono scesi di 5000 punti. Per il periodo successivo non si garantisono stessi risultati, lo recitano pure i siti specifici. Io apro un 3d estemporaneo che non legge nessuno, non do target ne faccio finte entrate e uscite in realtime, come tu dici di fare, coi soldi del monopoly probabilmente.
Tu non puoi confrontarti con me, io sono la tua cura, non so se riuscirò a guarirti, ma ci sto provando da anni., non puoi biasimare una cura, serve per salvarti.
Lasciati curare.
 
Filossano, filossano .
Ti attacchi al nulla per coprire le tue magagne, di certo non puoi confrontarti con me che ho perso tutto, già dichiarato da anni.
Quello che scrivo qui è davvero quello che può scrivere l'ultimo dei partecipanti in fatto di trading, sono considerazioni non operative che come tutte le considerazioni hanno il 50% di possibilità, non voglio onori, ma nemmeno oneri.
Tu invece non vuoi gli oneri, ma vuoi gli onori e chi non ti onora, è un calunniatore infame, uno che ha osato far presente che il nummmmero uno, forse ha preso qualche toppa.
Per questo non ti possiamo permettere di scrivere, pensaci, è questo il motivo, ci batteremo fino alla fine e tu scriverai le tue cose e noi le nostre, ovviamente ricordando quello che sei stato e che sei.
Un troll iperbannato che usa un nick al giorno e apre un 3d al giorno e posta ormai il contrario dell'operatività, testuali parole da te pronunciate.
 
Mi sono lavato docciato e ora nanna. Notte Giansalv. Non dico buona perché so già che non lo sarà, e io so perché. Ma non sei SHORT non preoccuparti...non sei SHORT..non sei SHORT...non sei SHORT...ripeti lo fino a domattina poi guarda il conto e ripeti....:D

Buonanotte a tutti. Buonanotte anche a Filo_OK!
 
Bravo mettiti short contro trend e poi vedi le legnate che ti becchi...
E' vero, lo ha detto filossano, sono short da 18000, appena lui ha scritto long verso i 32000.
Sai che c'è, che non si capisce quando ci prende perchè ne dice troppe.
A 13000 3 anni fa diceva si va a 10.000 e io mi sono messo short e ho perso tutto mediando come lui ogni 1000 a salire.
Prima, a giugno 2009 a 20.000, mi ha fatto mettere short per i minimi di marzo a 12500 per l'autunno e invece in autunno dello stesso anno si è saliti del 100% dai suoi target ( Si era scommesso le mutande della mamma, che sarebbe andatà cosi, ricordo ancora il 3d) ho perso tutto da 20000 a 24500.Poi ora da 22300 mi ha detto che iniziava lo storno e m isono messo short con tutto quello che mi era rimasto, un paio di cento euro. Losso da far schifo.
Insomma, a seguire il nummmmero uno a me proprio non riesce di guadagnare e a te Pivot? :D
 
Uno spike a rialzo non fa primavera e sono molto più accesi i motivi per scendere che quelli per salire. Uno dei primi è che il senza nick è long per i 32000 e già quello mi sembra un valido segnale, poi che la lettuura a mente fredda di questo Qe, rileverà tutte le incongruenze del caso.
Seguo alla lettera il primo post del treddo.:o

Quindi lui è andato SHORT anche perché Filo a 17500 andava long! :D
 
Ha letto il mercato a meraviglia...:D ora a letto...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro