Avete spostato il mio thread?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hancock

Nuovo Utente
Registrato
18/9/14
Messaggi
1.051
Punti reazioni
34
bella mossa...OK!

Che capocce....:rolleyes:
 
Ti ritiro su quello giusto che meriti, quello in cui dicevi long sopra 20100, 7 giornate fa, mentre io avvertivo tutti sarebbe arrivato il ribasso.

http://www.finanzaonline.com/forum/...uongiorno-cari-colleghi-di-finanzaonline.html


8 dicembre mentre Hancock invitava tutti a comprare, Filo ttra notrader l'asteriscato avvertiva tutti che sarebbe arrivato il ribasso. Terza pagina. ;)
Ma che scrivi a fare se vai sempre long da anni? Te e Jupa siete perfettamente inutili. Scritto un post dovete fermarvi per 30 anni :D

Ciao Erne'OK!
 
Finito in Arena
 
Sì.

Allora, messaggio per tutti gli squinternati cerebrolesi intervenuti oggi e...messaggio per gli esperti de "La Borsa in Diretta".

La vedete la chiusura?


Bene.

Un caro saluto.

NON LASCIATE POSIZIONI APERTE.....SHORT

Non siete in grado di comprendere il mercato e, soprattutto, consigliare alcunchè.


:bye:
 
ho una strana sensazione " laterale tra i 17800 e i 18700 " .... domani probabilmente verrò smentito dal mercato .....

N.B.: credo che stasera la yellen non dirà niente di positive e il voto greco ci sarà alla terza votazione al 29 dicembre .... il petrolio non schizzerà in alto ... quindi laterale ....
 
Sì.

Allora, messaggio per tutti gli squinternati cerebrolesi intervenuti oggi e...messaggio per gli esperti de "La Borsa in Diretta".

La vedete la chiusura?


Bene.

Un caro saluto.

NON LASCIATE POSIZIONI APERTE.....SHORT

Non siete in grado di comprendere il mercato e, soprattutto, consigliare alcunchè.


:bye:

Ma come fai a consigliare perdonami? Ma come ti permetti di consigliare quando su questo 3d hai consigliato sopra i 20100 e hai la faccia tosta di ribattere che tu non consigli nessuno?

Leggete questo 3d del 8 dicembre eravamo sopra i 20100 . in 7 giornate 2300 punti sotto. E ancora consiglia...NON E' CORRETTO, E SEI BUGIARDO QUANDO POI TI DIFENDI DICENDO CHE NON CONSIGLI NESSUNO, LO FAI E CONTINUI A FARLO.

http://www.finanzaonline.com/forum/...uongiorno-cari-colleghi-di-finanzaonline.html
 
Parla di una tua view, di una tua operativita' ma non consigliare e non invitare e non incitare nessuno a lasciare o non lasciare posizioni aperte short o long. Saranno fatti loro no? Tu pensa per te che non sei in grado neanche di far quello.

Sono anni che predichi per il rialzo e siamo a un terzo dai massimi. E continui a ripetere le stesse cose...prima o poi ci prenderai forse, ma non consigliare.
 
ritardato mentale...quando lei si rovinava (e rovinava chi l'ha, incautamente, seguita) shortando dai minimi e prendendo in faccia migliaia di punti, io ero long sul dax.

E lo sono ancora (+ mib+spagna+short euro)


si faccia curare, figurante da cabaret di provincia.


io non consiglio mai nessuno. Io parlo di una mia view e di una mia operativita'. Non mi ha mai letto incitare o invitare a non lasciare posizioni aperte long o short, o a comprare questo o quello. Io parlo sempre da sempre di me stesso. La smetta di insultare. Tutto il resto non mi interessa affatto. Puo' dire su di me e su chi vuole quel che vuole. Ma la smetta di continuare a consigliare e invitare gli altri su come operare in borsa.

ECCO IL 3D DI CHI CONSIGLIA DI ANDARE LONG SOPRA 20100 E DOPO 6 GIORNATE CI SIAM TROVATI 2300 PUNTI SOTTO. E CONTINUA A CONSIGLIARE...POI DA DEL RITARDATO AGLI ALTRI....

http://www.finanzaonline.com/forum/...uongiorno-cari-colleghi-di-finanzaonline.html
 
Che spasso,"professionisti" che litigano come checche isteriche.
 
Sì.

Allora, messaggio per tutti gli squinternati cerebrolesi intervenuti oggi e...messaggio per gli esperti de "La Borsa in Diretta".

La vedete la chiusura?


Bene.

Un caro saluto.

NON LASCIATE POSIZIONI APERTE.....SHORT
Non siete in grado di comprendere il mercato e, soprattutto, consigliare alcunchè.


:bye:

FATE PURE QUELLO CHE RITENETE PIU' OPPORTUNO CHE QUESTO HA IL 50% NEANCHE DI PROBABILITA' DI AZZECCARLA. lO RICORDO SEMPRE LONG DA SOPRA 24000 ...FERMO IMMOBILE MENTRE SI ANDAVA A 12800.

LUNEDI 8 DICEMBRE INVITAVA PER IL LONG A 20100

http://www.finanzaonline.com/forum/...uongiorno-cari-colleghi-di-finanzaonline.html
 
Filottrano, lei è divenuto la barzelletta del web-

E' irriso ovunque e a me dispiace..ma si deve curare.

Trovi qualcuno in grado di aiutarla.
 
Dovete sapere che solo soggetti abilitati possono fare consulenza finanziaria. (che poi non siano in grado neanche quelli e' un altro discorso:D)

Incitare e invitare insistentemente e veementemente come fa hancock, non solo e' sbagliato e tende a condizionare, non solo e' irritante perche' lo fa offendendo, ma e' anche illegale. SOPRATTUTTO E' PARADOSSALMENTE IPOCRITA SE FATTO PER MESI E ANNI IN UN MERCATO CROLLATO. ANCOR PIU' IPOCRITA SE FATTO DOPO SOLO 7 GIORNI DA UN 3D ANALOGO FATTO 2300 PUNTI SOPRA.

Hancock in mancanza di guru sta tentandodi riempire quel vuoto di cui nessuno sente il bisogno. TUTTI GURU QUI, TUTTI PERFORMANTI, MA NESSUNO CHE DA UN SENTIMENT IN INGRESSO E USCITA REALTIME. Poi si scoprirebbe troppo facilemente che hancock e' long da anni, da ben sopra queste quote, e da 7 giorni, da ben sopra queste quote. Cosi' i9nvece a ogni rimbalzo o rialzo e' sempre performante. E nessuno uo' mai rimproverargli nulla.... A PATTO PERO' CHE NON CONSIGLI, NON INCITI, NON SPRONI GLI ALTRI AL FINE DI CONDIZIONARLI NELLA LORO OPERATIVITA'.

Passo e chiudo. OK!
 
.
 

Allegati

  • 5473296253_ab5aaf53dd_z.jpg
    5473296253_ab5aaf53dd_z.jpg
    52,7 KB · Visite: 10
Dovete sapere che solo soggetti abilitati possono fare consulenza finanziaria. (che poi non siano in grado neanche quelli e' un altro discorso:D)

Incitare e invitare insistentemente e veementemente come fa hancock, non solo e' sbagliato e tende a condizionare, non solo e' irritante perche' lo fa offendendo, ma e' anche illegale. SOPRATTUTTO E' PARADOSSALMENTE IPOCRITA SE FATTO PER MESI E ANNI IN UN MERCATO CROLLATO. ANCOR PIU' IPOCRITA SE FATTO DOPO SOLO 7 GIORNI DA UN 3D ANALOGO FATTO 2300 PUNTI SOPRA.

Hancock in mancanza di guru sta tentandodi riempire quel vuoto di cui nessuno sente il bisogno. TUTTI GURU QUI, TUTTI PERFORMANTI, MA NESSUNO CHE DA UN SENTIMENT IN INGRESSO E USCITA REALTIME. Poi si scoprirebbe troppo facilemente che hancock e' long da anni, da ben sopra queste quote, e da 7 giorni, da ben sopra queste quote. Cosi' i9nvece a ogni rimbalzo o rialzo e' sempre performante. E nessuno uo' mai rimproverargli nulla.... A PATTO PERO' CHE NON CONSIGLI, NON INCITI, NON SPRONI GLI ALTRI AL FINE DI CONDIZIONARLI NELLA LORO OPERATIVITA'.

Passo e chiudo. OK!


Lei deve chiudere con l'alcool.

Si faccia aiutare, il forum non può far nulla per lei.
 
-amore
 

Allegati

  • AmoreDiBimbi-anteprima-400x266-320995.jpg
    AmoreDiBimbi-anteprima-400x266-320995.jpg
    6 KB · Visite: 118
Vabbè, ora siamo tutti.

Diktat valido anche per domani

"NON LASCIATE APERTE POSIZIONI SHORT"

Saluti,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro