17920 ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantalupo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/10/14
Messaggi
1.036
Punti reazioni
30
Cpmpro col paloneeeeee!!!!!!!!!!!!:d:d:d:d

a questo serve il fol solo a questo a divertirsi un po'. Non si puo' far altro...e allora divertiamociiiii....
 
Arrivederci al prossimo nick :DOK!
 
bello rientrare dopo la buriana vero???

p.s. tutti fenomeni qui dentro
 
Cpmpro col paloneeeeee!!!!!!!!!!!!:d:d:d:d

a questo serve il fol solo a questo a divertirsi un po'. Non si puo' far altro...e allora divertiamociiiii....

TARGET sempre 32000, o raddoppiamo? sai c'è il q.e
byebyeOK!
 
bello rientrare dopo la buriana vero???

p.s. tutti fenomeni qui dentro

:yes:OK!

C'e' una piccola differenza, lunedi' mattina ervamo a 18800 e io ero long da 19060. Col breve da 19205 ma percheì' ero entrato a 19060 il giorno prima e venduto a 19300 mi pare, e avevo guadagnato. Quindi da lunedi' io non postavo piu', attendevo i trades o il ban a vita per Giansalv.
Aspettavo che giansalv postasse lui in realtime. Ricordi? o postava 4 realtime di fila o doveva essere bannato a vita. Nessuna delle due...indovina chi sara' presto bannato a vita invece ?:D
 
Filo che ti ha detto mario? Lo fá sto qe?
E digli di restituirmi i 10 sacchi che gli ho prestato ieri. :mad:
 
:yes:OK!

C'e' una piccola differenza, lunedi' mattina ervamo a 18800 e io ero long da 19060. Col breve da 19205 ma percheì' ero entrato a 19060 il giorno prima e venduto a 19300 mi pare, e avevo guadagnato. Quindi da lunedi' io non postavo piu', attendevo i trades o il ban a vita per Giansalv.
Aspettavo che giansalv postasse lui in realtime. Ricordi? o postava 4 realtime di fila o doveva essere bannato a vita. Nessuna delle due...indovina chi sara' presto bannato a vita invece ?:D

forse tu :yes:
 
Filo che ti ha detto mario? Lo fá sto qe?
E digli di restituirmi i 10 sacchi che gli ho prestato ieri. :mad:

:D la mafia fara' presto fuori Weidmann e voleremo coi soldi dei qe alla faccia dei tedeschi OK! Fuori Weidmann e la merkel vedi come abbassano le rekkie:D
 

Allegati

  • Mare mosso.jpg
    Mare mosso.jpg
    8,6 KB · Visite: 19
Cpmpro col paloneeeeee!!!!!!!!!!!!:d:d:d:d

a questo serve il fol solo a questo a divertirsi un po'. Non si puo' far altro...e allora divertiamociiiii....

"Col paloneeee".....mi fa ritornare 14 anni indietro. :D
 
18190 300 punti quasi si portano a casa
 
Ho postato 10 mila punti di loss in sei mesi ma finalmente una ne ho presa. Una ogni tanto la piglio pure io. Un giorno diventero' bravo come Giansalv, appena avro' capito cos'e' il put call ratio. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro