eni e i target tagliati.........

Xbear2013

W I BASHER DEL FOL
Registrato
15/5/13
Messaggi
15.650
Punti reazioni
91
dopo tutte le sfilze di target al ribasso....ecco l'ultimo

[Reuters] Eni, Jp Morgan taglia target price a 15,9 euro da 17,4, rating UNDERWEIGHT 18/11/14 7.31.04 TR


e petrolio in discesa anche oggi.........

influiranno sul titolo?:mmmm:

direi che è preoccupante la cosa...per chi spera in eni a 18-19 euro:'(
 
buongiorno a tutti i pENItenti

Market mover: l'agenda della giornata
Inviato da Flavia Scarano il Mar, 18/11/2014 - 08:12


Giornata densa di market mover di rilievo. In mattinata l'appuntamento è con l'inflazione in Gran Bretagna e con lo Zew in Germania mentre nel pomeriggio dagli Stati Uniti sarà la volta dell'indice dei prezzi alla produzione. Nel dettaglio:
10:30 UK Inflazione
10:30 UK Prezzi alla produzione
11:00 GER Zew Situazione Corrente
11:00 GER Zew Sondaggio
11:00 GER Zew Eurozona Aspettative economiche
11:00 ITA Partite correnti
16:00 USA NAHB Indice edilizia abitativa
22:00 USA Flussi TIC netti totali
22:00 CL Chile Annuncio Tassi
 
buongiorno a tutti i pENItenti

Market mover: l'agenda della giornata
Inviato da Flavia Scarano il Mar, 18/11/2014 - 08:12


Giornata densa di market mover di rilievo. In mattinata l'appuntamento è con l'inflazione in Gran Bretagna e con lo Zew in Germania mentre nel pomeriggio dagli Stati Uniti sarà la volta dell'indice dei prezzi alla produzione. Nel dettaglio:
10:30 UK Inflazione
10:30 UK Prezzi alla produzione
11:00 GER Zew Situazione Corrente
11:00 GER Zew Sondaggio
11:00 GER Zew Eurozona Aspettative economiche
11:00 ITA Partite correnti
16:00 USA NAHB Indice edilizia abitativa
22:00 USA Flussi TIC netti totali
22:00 CL Chile Annuncio Tassi

cass..guarda che questo è un treddo scissionista:censored:

cmq che ne pensi del mio post?

proprio ora che la borsa sembra puntare ai 19800...e magari poi ai 20000:censored:...dico..proprio ora, stranamente arriva questo taglio su eni........poi a 15,90.........mentre stiamo a 16,39:wall:
 
sembra non risentirne per ora...........

è proprio vero che è stramanovrata,.,,,,tagliato target price a 15,90 euro...petrolio in calo anche oggi e lei sale.........

quando vogliono farla scendere, si attaccano a tutto per tirarla giù...anche alla notizia più stupida...

con questo taglio di target, proprio non ha logica che salga........

e lo dico da incastrato long ( quindi spero che salga)
 
Non ti si fila nessuno....:censored:

mica ho aperto il treddo scissionista per filarmisi qualcuno:D

scrivo da solo...no problem;)

appena finite il vostro apritevene un altro....questo non è un 3D ufficiale eni....è aperto solo per parlare dei target tagliati e del trading in realtime che faccio io (stile filo:D:wall:)

per ora son fermo...non compro a questi valori con un taglio di target e petrolio in discesa....c'è il rischio che da un momento all'altro scenda di colpo


primo acquisto 16,27....prima vendita 16,53.........

ordini inseriti dalle 9


:bye:
 
Occhio che a far l'alternativo si fa la fine di Nicky Vendola e Malgioglio.:censored:
 
Occhio che a far l'alternativo si fa la fine di Nicky Vendola e Malgioglio.:censored:

alternativo di cosa?:mmmm:

ho solo aperto un mio treddo su cui postare le mie tradate,....e fare qualche chiacchiera in libertà...senza disturbare il treddo ufficiale eni...almeno ora potrete postare le vostre analisi e contenuti seri in libertà:yes:OK!

ripeto...non è un 3D ufficiale eni....

però vedo che posti più qui che li....ti sarai mica innamorata di me?:D
 
16,49 ora....16,53 sono in vendita
 
sembra non risentirne per ora...........

è proprio vero che è stramanovrata,.,,,,tagliato target price a 15,90 euro...petrolio in calo anche oggi e lei sale.........

quando vogliono farla scendere, si attaccano a tutto per tirarla giù...anche alla notizia più stupida...

con questo taglio di target, proprio non ha logica che salga........

e lo dico da incastrato long ( quindi spero che salga)




Greggio in leggero ribasso. ENI tiene bene direi. Non so se tenere o uscire adesso...
 
alternativo di cosa?:mmmm:

ho solo aperto un mio treddo su cui postare le mie tradate,....e fare qualche chiacchiera in libertà...senza disturbare il treddo ufficiale eni...almeno ora potrete postare le vostre analisi e contenuti seri in libertà:yes:OK!

ripeto...non è un 3D ufficiale eni....

però vedo che posti più qui che li....ti sarai mica innamorata di me?:D

Daniele Silvestri - Salirò - YouTube
 
Non posso più scrivere qui, sono stato ammonito. Addio, è stato bello .:'(
 

ciao filo....come vedi io non ho nemici ( per ora )...posso scrivere tranquillamente....hai letto del taglio su eni?

sei ancora convinto che salirà a 16,65....nonostante questo taglio di target price a 15,90?:mmmm:

a me non piace per nulla...sino alla scorsa estate eni aveva tutti target sopra i 20 euro.........ora addirittura stiamo sotto i 16:wall:
 
qualche altro stronzzo che di prima mattina vuol tagliare il TP non c'è?
 
qualche altro stronzzo che di prima mattina vuol tagliare il TP non c'è?

il problema non è tagliarlo....un taglio da 20 a 19 ok............

stiamo a 15,90.....non un taglio da poco....

poi ovviamente tutti sappiamo che le agenzie di rating tagliano e cuciscono a loro piacimento...magari jp morgan vuole riempirsi il portafoglio di eni a sconto.....se cosi fosse, per ora gli sta andando male....
 
il problema non è tagliarlo....un taglio da 20 a 19 ok............

stiamo a 15,90.....non un taglio da poco....

poi ovviamente tutti sappiamo che le agenzie di rating tagliano e cuciscono a loro piacimento...magari jp morgan vuole riempirsi il portafoglio di eni a sconto.....se cosi fosse, per ora gli sta andando male....




Concordo. Se oggi il greggio fosse più che verde Eni farebbe +1.5%...
 
il problema non è tagliarlo....un taglio da 20 a 19 ok............

stiamo a 15,90.....non un taglio da poco....

poi ovviamente tutti sappiamo che le agenzie di rating tagliano e cuciscono a loro piacimento...magari jp morgan vuole riempirsi il portafoglio di eni a sconto.....se cosi fosse, per ora gli sta andando male....

secondo me ste news hanno influenze solo nel brevissimo periodo, una giornata al massimo, poi domani è un altro giorno e io non mi son dimenticato l'ultima trimestrale di eni
 
Concordo. Se oggi il greggio fosse più che verde Eni farebbe +1.5%...

sbaglierò...ma mi aspetto una discesa improvvisa...onestamente mi puzza questo lateralizzare tra 16,40 e 16,50.......a sensazione mia, stanno distribuendo...oggi la vedo rossa come chiusura:censored:

e petrolio sulla parità...come dici tu barosauro, senza il taglio a 15,90..secondo me ora stava già sui 16,60
 
sbaglierò...ma mi aspetto una discesa improvvisa...onestamente mi puzza questo lateralizzare tra 16,40 e 16,50.......a sensazione mia, stanno distribuendo...oggi la vedo rossa come chiusura:censored:

e petrolio sulla parità...come dici tu barosauro, senza il taglio a 15,90..secondo me ora stava già sui 16,60





Se fosse sopra i 16.60 sarei moltooo long. Ora invece come dici tu sempre tra ,40 e ,50. Puzza sì. Credo di uscire oggi, cercando di beccare il massimo o quasi.
Greggio in leggerissimo recupero, vedo.
 
Indietro