Dow sopra 17600, storno fino a venerdi. SHORT FIB 19500 ORA!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Cantalupo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/10/14
Messaggi
1.036
Punti reazioni
30
Noi comunque dovremmo reggere i 19000....
 
Insomma settimana di modesto storno fino almeno a Giovedi'. Ma noi stiamo acquisendo forza relativa uindi occhio. Il trend di fondo e' sempre long.
 
Ho scritto che posto solo quando vedo uno stornetto in vista. Credo si possa lateralizzare almeno se non scendere qualche punto fino a giovedi venerdi'.
Ma rimango sempre di view long per nuovi massimi relativi, target di lungo 32000 circa.


Sono long da 17500 in trend primario long. Parliamo solo di piccolo storno dovuto a debolezza di WS fino a giovedi massimo venerdi, manoi dovremmo essere piu' forti di loro ormai. Ma nulla di che...
 
Insomma settimana di modesto storno fino almeno a Giovedi'. Ma noi stiamo acquisendo forza relativa uindi occhio. Il trend di fondo e' sempre long.

filo....come hai scritto siamo scesi:D

ci prenderai anche stavolta?:eek:


:clap:
 
filo....come hai scritto siamo scesi:D

ci prenderai anche stavolta?:eek:


:clap:

:no: dopo pochi minuti che ho scritto siamo scesi, all'istante siamo saliti 20 punti, mentre ho scritto eravamo a 19520 ;)

Io scrivo sempre in realtime
 

:clap: filo sei un grande..............

ora ti racconto un aneddoto:D

avevo ordine di vendita eni a 16,64.........come ho letto questa tua discussione ho subito venduto al meglio a 16,61...........

e le ho riprese poco fa a 16,50:clap:

sei un grandissimo filo:clap::clap:
 

che strano....gli infamatori e calunniatori non intervengono.....nessuno dice nulla...eppure questa tua tradata è da premio oscar:yes:

hai azzecato il time in super real time.......quando hai scritto eravano sopra i 300 punti di indice.......ed è subito sceso appena hai aperto questa discussione.......

complimenti filoOK!:clap:.............e non mi si venga a dire che non sono obbiettivo....visto che ieri gli ho ricordato del suo sciort da 13000 e del fatto che pecca d'umilta spesso, vantandosi troppo............ma quel che è giusto è giusto..e filo ultimamente mi sta strabiliando....:eek:

VOTO 10++++++++++++++++
 
anche un orologio rotto 2 volte al giorno batte l'ora giusta
 
e' la 5a volta in 2 settimane che tra 19500 e 19700 viene preso a calci

non serviva un genio per vendere
 
poche chiacchere....qui parlano i numeri.....oggi millimetrico
 
anche un orologio rotto 2 volte al giorno batte l'ora giusta

Questa l'ho sentita spesso, troppo spesso per essere rivolta al sottoscritto:D

siamo a 19205 da 19500, 300 punti in un paio d'ore sono 1500 euro di gain con un fib. 300 euro con un minifib, e basta avere sul conto 3 mila euro per poter usare un mini, quindi il 10% in due ore. ;)

ops siamo a 19170 ora...;)
 
e' tutto il resto che e' contraddittorio...lasciamo star i short multiyears

ti scagli contro i guru e poi gurizzi di qua e di la'
 
e' la 5a volta in 2 settimane che tra 19500 e 19700 viene preso a calci

non serviva un genio per vendere

Infatti oggi guadagnano tutti centinaia di punti e quindi migliaia di euro in poche ore col fib come me. :D
E infatti postano tutti sui forum in realtime centinaia di gains come me.:D:wall:
19145 ora...
 
Infatti oggi guadagnano tutti centinaia di punti e quindi migliaia di euro in poche ore col fib come me. :D
E infatti postano tutti sui forum in realtime centinaia di gains come me.:D:wall:
19145 ora...

e qui condivido:yes:

trovatemi uno che posta in real time come lui..........

io ero sul book eni che stava sui 16,61-16,62 e sembrava voler salire.....come ho letto il post di filo ho venduto al volo a 16,61 sulla fiducia........e son rimasto senza parole nel vedere l'indice scendere subito dopo che lui aveva scritto:eek:

qui parliamo di previsione azzecata al minuto...qualcosa di allucinante....ovviamente ha avuto cxlo:D....bravura per aver azzecato la discesa..ma di certo nemmeno lui si aspettava che sarebbe sceso subito dopo che lui apriva lo sciort e postava qui..........
 
Infatti oggi guadagnano tutti centinaia di punti e quindi migliaia di euro in poche ore col fib come me. :D
E infatti postano tutti sui forum in realtime centinaia di gains come me.:D:wall:
19145 ora...

aaaaaa sicuro......i forumisti nuovi

quelli vecchi che ti hanno seguito pedissequamente .....i soldi per correrti dietro ora non ce li hanno di sicuro
 
Indietro