lONG SOTTO 19300, SI VOLA SOPRA 19700 OGGI!

Cantalupo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/10/14
Messaggi
1.036
Punti reazioni
30
In un trend long ci sono anche degli storni! Da oggi da 19550

Short!
 
Il lupo canta... le pecore belano? no piangono. :p

19185 ora
 
maestro lo vedi probabile un ri test dei recenti minimi a 17600 circa per poi ripartire ?
 
e lo schema fonzi? i tbond americani? la situazione fuori controllo per colpa dei qe ?

non sono più un problema? :confused:
 
e lo schema fonzi? i tbond americani? la situazione fuori controllo per colpa dei qe ?

non sono più un problema? :confused:


Arrivera' la resa dei conti. Ma il potere tentera' di procrastinarla il piu' possibile, a danno delle generazioni future. Ma arrivera' l'oste che che portera' il conto, un conto che piu' passa il tempo piu' sara' salato, e qualcuno dovra' pagare....purtroppo!
 
maestro lo vedi probabile un ri test dei recenti minimi a 17600 circa per poi ripartire ?

Sono short ora da 19550. E' quanto posso dire...:D lascio a quelli piu' bravi di me che mi insultano, mi provocano, mi calunniano, e mi bannano, poter predire.:D
 
Sono short ora da 19550. E' quanto posso dire...:D lascio a quelli piu' bravi di me che mi insultano, mi provocano, mi calunniano, e mi bannano, poter predire.:D

su non farti pregare, a me lo puoi dire io ti difendo sempre :D
 
su non farti pregare, a me lo puoi dire io ti difendo sempre :D

Dovremo abituarci a realizzare che il trend è long. I 17600 sono inviolabili. Si parla di storni e non di ritest. Il minimo è stato fatto a 17500 circa di FIB, quando comprano a tutto spiàno per il lungo di medio lungo periodo, ANDANDO LONG DI VIEW DI LUNGO PERIODO DOPO 7 ANNI.
 
Dopo la bomba BOJ.
I drogati attendono la bomba BCE.

Con la deflazione sarà una tragedia.
 
Dovremo abituarci a realizzare che il trend è long. I 17600 sono inviolabili. Si parla di storni e non di ritest. Il minimo è stato fatto a 17500 circa di FIB, quando comprano a tutto spiàno per il lungo di medio lungo periodo, ANDANDO LONG DI VIEW DI LUNGO PERIODO DOPO 7 ANNI.

ok ma ti chiedevo sullo storno in corso

questo è il momento oltretutto le materie prime sono in discesa libera, non solo petrolio ma anche il rame

tutti segnali di probabile correzione secca

per me i 17500 li tiene ma il problema è come ci arriviamo, se con una gamba cattiva o un lento logoramento
 
ok ma ti chiedevo sullo storno in corso

questo è il momento oltretutto le materie prime sono in discesa libera, non solo petrolio ma anche il rame

tutti segnali di probabile correzione secca

per me i 17500 li tiene ma il problema è come ci arriviamo, se con una gamba cattiva o un lento logoramento

:no::no: scordatelo, non so se prima di natale o dopo, ma scordatelo che tiene.
Alle condizioni attuali, poi se Draghi si inventa qualcosa di nuovo sarà tutto rinviato.
Byebye OK!
 
Sono short ora da 19550. E' quanto posso dire...:D lascio a quelli piu' bravi di me che mi insultano, mi provocano, mi calunniano, e mi bannano, poter predire.:D

filo...mi deludi:wall:

eri strasicuro del long sino a 32000...e ora torni sciort?:D

oppure è uno sciort di breve ma sei ancora long?:mmmm:

delucidami filo
 
Dovremo abituarci a realizzare che il trend è long. I 17600 sono inviolabili. Si parla di storni e non di ritest. Il minimo è stato fatto a 17500 circa di FIB, quando comprano a tutto spiàno per il lungo di medio lungo periodo, ANDANDO LONG DI VIEW DI LUNGO PERIODO DOPO 7 ANNI.

ops.-.....ti ho subito risposto d'impulso senza continuare a leggerti.....

perdonami filo:bow:

ecco...dopo questo tuo post..ti stimo ti ammiro e ti rispetto..come dice capitan ventosa:D:clap:
 
:no::no: scordatelo, non so se prima di natale o dopo, ma scordatelo che tiene.
Alle condizioni attuali, poi se Draghi si inventa qualcosa di nuovo sarà tutto rinviato.
Byebye OK!

Questo e' incredibile:D scuola Pagia...:D
Fino a 19700 e fino poche ore fa dava target 20500 ora ....va sempre int rend lui, non sbaglia mai:D
 
ops.-.....ti ho subito risposto d'impulso senza continuare a leggerti.....

perdonami filo:bow:

ecco...dopo questo tuo post..ti stimo ti ammiro e ti rispetto..come dice capitan ventosa:D:clap:

OK! ok puoi anche realizzare lo short se per questo, 450 punti in un giorno vanno bene no? :D

chiudo ora a 19080
 
470 punti, ennesimo loss:D
 
E' bello postare migliaia di punti nel completo anonimato grazie ai ban. C'e' uno che sa fare gain, l'unico, che lo puo' postare realtime e cosa fanno? lo bannano in continuazione in modo che nessuno si accorga :D Naturalmente in un paese di dementi nessuno si chiede come mai fanno questo...:D
L'italia...;)
 
Indietro