♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.11 -2014

DANYeuro

Nuovo Utente
Registrato
20/5/06
Messaggi
58.613
Punti reazioni
842
..
... Continua l'avventura dei SSigg. Bonaventura !!!
.
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    96,9 KB · Visite: 847
Stati Uniti: richieste sussidi disoccupazione salgono a 287 mila unità

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti nella settimana del 25 ottobre sono salite a 287 mila unità dalle 284 mila unità della precedente rilevazione (dato rivisto da +283 mila). Gli analisti si attendevano un dato pari a 285 mila unità.


... Stati Uniti: Pil terzo trimestre +3,5% (lettura prelim.), oltre le attese

Nella lettura preliminare il Pil degli Stati Uniti del terzo trimestre 2014 ha mostrato una crescita del 3,5% dal +4,6% della passata rilevazione. Il mercato si attendeva un dato in crescita del 3 per cento.
.
 

Allegati

  • zzz 2_DANY.jpg
    zzz 2_DANY.jpg
    65,2 KB · Visite: 832
  • zzz FTSE MIB40 Index.png
    zzz FTSE MIB40 Index.png
    68,6 KB · Visite: 823
Ultima modifica:
ave......spm forse si rigira........
 
peccato x spm avevo messo un paio di ordini in leva un po più giu dai vecchi min,credevo in uno spike "spacca sl",vabbè speriamo adesso si riprenda almeno,in teoria sopra i 12,4 dovrebbe ripartire (condizionale straobbligatorio)
 
aspettano il tuo input long,dimmi che hai reversato ti prego,mi daresti fiducia,tra un po devo uscire ,starei più tranquillo:D

il long ci sta ;)
secondo me per l AT
volumi però bassini :cool:


ma io ancora non reverso.....:rolleyes:
 
il long ci sta ;)
secondo me per l AT
volumi però bassini :cool:


ma io ancora non reverso.....:rolleyes:

potrebbe essere un bel accumulo coi fiocchi,io avrei preferito lo spike "spacca sl",vediamo come chiude è sempre possibile un movimento del genere,quando fai reverse dimmelo che apro magari anche la leva
 
potrebbe essere un bel accumulo coi fiocchi,io avrei preferito lo spike "spacca sl",vediamo come chiude è sempre possibile un movimento del genere,quando fai reverse dimmelo che apro magari anche la leva


ok ma io sono un ultra :censored:


intanto divergenza insolita dow sp
 
avevo scritto di la .....


W i trattori sono già fuori 012...0175 olè


CNH INDUSTRIAL - Sorprende le attese degli analisti

Cnh Industrial [CNHI.MI] ha comunicato*risultati trimestrali migliori delle attese e la conferma dei target 2014.

I ricavi del terzo trimestre sono stati pari a 7,7 miliardi di dollari (8,2 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2013).*

L'utile operativo delle Attività Industriali è stato di 522 milioni di dollari, in calo del 12,9% rispetto al terzo trimestre 2013, con un margine operativo del 7,1% (-0,5 punti percentuali).

Nel terzo trimestre 2014 l'utile netto è stato di 162 milioni di dollari, pari a 0,13 dollari per azione.

L'utile netto prima dei costi di ristrutturazione e di altre componenti eccezionali è stato di 214 milioni di dollari, pari a 0,16 dollari per azione, in calo di 63 milioni di dollari rispetto al terzo trimestre 2013.

L'indebitamento netto industriale al 30 settembre 2014 era pari a 3,9 miliardi di dollari (3,7 miliardi di dollari al 30 giugno 2014).

In seguito ai dati, CNH Industrial ha confermato gli obiettivi per l'intero 2014.FAT_EFFLe indicazioni sono migliori delle attese sul fronte dei ricavi*e dei margini (Ebit atteso a circa 400 milioni di dollari), un po' peggio*il debito (ci aspettavamo 3,2 miliardi).

Ottima la notizia della conferma dei target 2014: Ebit atteso tra 2,6 e 2,7 miliardi, debito atteso tra 2,1 e 2,2 miliardi.

Rafforziamo*il target price a 7 euro. Raccomandazione NEUTRALE.

Homepage Websim



14:36-30/10


il mio piano resta intatto con una manciata di azioni.


La 500 nonostante tutto tiene alla grande.

Quazzata del giorno, mi sono liberato troppo presto di una callista sul fetuso :wall::wall::wall:

Grazie Dany per aver aperto novembre in anticipo, :bow::bow::bow:


Segnalo grandi opportunità sulla callista su MB call 7 a dic. una vera bomba :bow::bow::bow: rientrato pesante su G OK!OK!


Spingere spingere spingereeeeeeee
 
Ultima modifica:
Nymo resta nello spazio , l'ippercomprato resta elevato ... per cui, ogni momento può essere buono per respirare ... ci sarebbe prima la BBanda Sup. da toccare.
.
 

Allegati

  • zzz 29 NYMO.png
    zzz 29 NYMO.png
    78,3 KB · Visite: 765
  • zzz sp 500 30.png
    zzz sp 500 30.png
    23 KB · Visite: 771
  • zzz jndu.png
    zzz jndu.png
    23,2 KB · Visite: 755
Ultima modifica:
spm arriva su R vs 13,70
 
visa fa a+9 e x qs il dow è in tripla cifra
 
Volevo fare una precisazione in merito alla cancellazione dei messaggi fatta per recuperare spazio !!!
... una volta scritti, anche se vengono cancellati , apparentemente diminuisce il numero, ma lo spazio occupato nelle pagine del treddo resta inalterato
... per cui si chiede che messaggi scritti in sequesnza vengano messi nello stesso messaggio ... grazzzieeee .


MasterCard profit up 15% on higher payment volumes

MasterCard said its purchase volume rose 11% on a local currency basis to $843 billion.
Cross-border volume rose 15%, while processed transactions jumped 10% to 11 billion.
Gross dollar volume, meanwhile, surged 12% to $1.2 trillion, on a local currency basis.

The company reported a profit of $1.02 billion, or 87 cents a share, up from $879 million, or 73 cents a share, a year earlier.

Revenue rose 13% to $2.5 billion.

Analysts polled by Thomson Reuters had projected 78 cents a share in earnings and $2.45 billion in revenue.
.
....tommy ha colpito il Trans ???
... se il Transport non gira ... l'Jndustriale è costretto a fermarsi :censored: !!!
.
 

Allegati

  • zzzz V.png
    zzzz V.png
    51,6 KB · Visite: 179
  • zzz 30 TRAN TOMMY.png
    zzz 30 TRAN TOMMY.png
    57,4 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
Nymo resta nello spazio , l'ippercomprato resta elevato ... per cui, ogni momento può essere buono per respirare ... ci sarebbe prima la BBanda Sup. da toccare.
.



siamo molto deboli l'elefante non trova forza dopo essere stata sospesa per due giorni consecutivi.....
eni beneficia della buona trimestrale.....
ma se gli usa come fa intendere da qualche giorno nimo namo cedono andiamo a chiude ancora un gap sotto.....:yes::yes:
 
se sfonda i ,60 x me parte seriamente io messo sl alla pari sull acquisto di oggi,riprese stm con sl sotto i 4,95


oggi non mi sono mosso

ieri ho aggiunto manciata pmi c.s. al KO!

vedim

anche se capisco che il buy su spm ci stava OK!
 
se sfonda i ,60 x me parte seriamente io messo sl alla pari sull acquisto di oggi,riprese stm con sl sotto i 4,95

vai a rivedere il grafo che ho messo qualche giorno fa

è andata li dove la aspettavo, precisa come un orologio svizzero
 
oggi non mi sono mosso

ieri ho aggiunto manciata pmi c.s. al KO!

vedim

anche se capisco che il buy su spm ci stava OK!

azz ma bisogna sapersi accontentare,oggi a 18800 dovevi chiudere un po di sh,li era evidente(guarda isp e ucg)che probabilmente ci saremmo fermati
 
azz ma bisogna sapersi accontentare,oggi a 18800 dovevi chiudere un po di sh,li era evidente(guarda isp e ucg)che probabilmente ci saremmo fermati

come ti ho detto mi aspetto che uno di qs mesi gli US mollino un po'

e quindi sono posizioni di medio

nel caso riduco le doppie manciate o chiudo le manciate che fanno mejo se il mercato mi rema contro :specchio:
 
vai a rivedere il grafo che ho messo qualche giorno fa

è andata li dove la aspettavo, precisa come un orologio svizzero

si è stata perfetta ,sono io che sono stato proprio un pollo,sia con laprima entrata a 13,85(credevo di fare la furbata,ma in borsa a noi piccoli le furbate non sono concesse) che con l entrata di ieri alla c...,e oggi ho replicato xche era evidente come si vedeva dal tuo grafo che avrebbe fatto i 12,15-20,poi chissa xche mi sono messo in mente che avrebbe fatto i 11,9-12(a dire la verità sono i livelli del 4,236%della candela del 27/10 che secondo me sta guidando il titolo
 
Indietro