E meno male che doveva venir giù tutto oggi, a sentire i guru del Fol

Ing64

Nuovo Utente
Registrato
24/4/03
Messaggi
36.930
Punti reazioni
1.596
[b]+1.65 [/b]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Per una che ne prendono chissà quante ne sbagliano
 
hai sbagliato guru.
Quello che seguo io ci ha preso alla grande.
 
ing64 . tu cosa pensi che possa succedere nei prossimi giorni ?
 
Australiano mi va a fare un giorno in Tasmania, le do 1 milione di euro, se mi filma un Tilacino..:o:o

veramente e' da fine 2009 che ci vivo in Tasmania ma di quel quadrupede non si vede + traccia da tanti decenni.

Thylacines.jpg
 
veramente e' da fine 2009 che ci vivo in Tasmania ma di quel quadrupede non si vede + traccia da tanti decenni.

Thylacines.jpg

Vi è chi sostiene o spera che qualche sparuto gruppo sia sopravvissuto nel profondo della foresta, ma di fatto è dal 1936 che nessuno ne vede uno, fino al 1986 era considerato in pericolo, successivamente dichiarato estinto, si spera che ve ne sia ancora qualcuno in Nuova Guinea. Di fatto i pianti di coccodrillo dopo che la mattanza dei cacciatori lo ha fatto sparire e milioni di euro spesi nel tentativo di clonarlo; bellissima la Tasmania un giorno mi piacerebbe visitarla, hai scelto un bellissimo posto per vivere.

p.s avevo letto che il governo dell'isola aveva messo una ricompensa a chi avesse segnalato la presenza della Tigre Marsupiale il simbolo della Tasmania.
 
I guru migliori sono quelli che erano fuori del mercato fino a ieri.
Magari avevano anche venduto sui massimi il 18 settembre scorso.
E stanotte hanno comprato a mercato chiuso.
:o
Ma ora non si sa se sono long over.
:o
 
Non vorrei che vi fate troppe illusioni ma questo è per lo più un rimbalzo...
 
I guru migliori sono quelli che erano fuori del mercato fino a ieri.
Magari avevano anche venduto sui massimi il 18 settembre scorso.
E stanotte hanno comprato a mercato chiuso.
:o
Ma ora non si sa se sono long over.
:o

quindi non parli di te..che sei short da 12000..


capito....:D
 
[b]+1.65 [/b]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Per una che ne prendono chissà quante ne sbagliano

Ing,mio caro Ing....
ma allora....:D:D:D:D:D:D
se non hai visto operazioni sicure quando ha fatto +2.70%...
nemmeno oggi hai operato...:D:D:D:D
...e certo che così non sbagli mai..:D:D:D:D
...le prendi tutte!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ing,mio caro Ing....
ma allora....:D:D:D:D:D:D
se non hai visto operazioni sicure quando ha fatto +2.70%...
nemmeno oggi hai operato...:D:D:D:D
...e certo che così non sbagli mai..:D:D:D:D
...le prendi tutte!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Non ci sono operazioni sicure in questo periodo e quindi faccio solo poche operazioni di scalping e quindi a rischio, ma non predico i crolli la sera e poi arriva il Rimbalzone
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Non ci sono operazioni sicure in questo periodo e quindi faccio solo poche operazioni di scalping e quindi a rischio, ma non predico i crolli la sera e poi arriva il Rimbalzone
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ahahahahahahahah....sei proprio una sagoma...
ancora insisti..:D:D:D:D:D:D
..dopo che DUE giorni prima ha dato i livelli..:D:D:D:D:D:D:D
...e tu scalpi??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
..forse sì..ma solo seguendo i suoi livelli...:D:D:D:D:D:D:D:D
..e pure di nascosto...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
..ma non puoi dirlo..ti capisco...





se si venisse a sapere.....





tranquillo..io non dirò niente...in fondo mi sei simpatico...ti sono amico....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

buonanotte ingegnere....stasera vado a nanna col sorriso..grazie..:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
ahahahahahahahah....sei proprio una sagoma...
ancora insisti..:D:D:D:D:D:D
..dopo che DUE giorni prima ha dato i livelli..:D:D:D:D:D:D:D
...e tu scalpi??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
..forse sì..ma solo seguendo i suoi livelli...:D:D:D:D:D:D:D:D
..e pure di nascosto...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
..ma non puoi dirlo..ti capisco...







se si venisse a sapere.....





tranquillo..io non dirò niente...in fondo mi sei simpatico...ti sono amico....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

buonanotte ingegnere....stasera vado a nanna col sorriso..grazie..:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Ocio al risveglio e la proseguo le cose possono mutare velocemente:o
 
ad Ing dovrebbero levare la possibilità di usare le faccine :D

oppure mettergliele a pagamento

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Indietro