UNICREDIT by LONDON CITY vol.2

Liti ban troll a disturbo il prossimo thread con che titolo riferimento?


  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
114.158
Punti reazioni
7.788
Da qui SISTERS and BROTHERS con view LONG multiyears sulla RAGAZZA da 3.50 luglio 2013,tutto scritto nel FOL pure le figure di m. di utenti SCOMPARSI o salvati da abolizione lotto MINIMO ;)
 
Ultima modifica:
Eccellente :D
 
Anche oggi la tengono nel recinto degli ultimi 4 giorni imho!
 
Abbi fede fratello :D
 
Cucù qualcuno tutela il risparmio in Italia?

FTSEMIB zavorrato ad arte da ENI pure OGGi,roba che nemmeno alla bocciofila a quello lo farebbero presidente e IN ITALIA ce lo teniamo alla Consob:wall::wall::wall:
 
si aspetta dato italia...venerdi con rischio russia...incertezza...
 
Allegria:D......buongiorno....anche oggi il prestito titoli sta al suo massimo:wall:
 
buongiorno

La pulzella è malata di fiacchite acuta

picchia la crapa sempre li e giù di nuovo, regaliamole un buon casco che sfondi la riba
 
Buongiorno a tutti :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:


Oggi finalmente, dopo anni, si chiuderà la partita Pioneer.


Livelli ucg ed indice, tanto per cambiare, son sempre gli stessi.

Buon trading OK!
 
Avete capito perché da UNICREDIT i threads finiscono a 191 pagine?facciamogliene aprire altri 10 e chiudere a 80 pagine MI RACCOMANDO:angry::wall::wall::wall:
 
a me sta storia della cessione di pioneer ha veramente scassato le p.a.l.l.e..
Tanto al titolo non porterà nulla, proprio adesso che la raccolta è in aumento KO!
 
ORE 10 PRODUZ IND ITALIA,qualcuno posta la pagina di investiming.com con dati attesi?
 
Avete capito perché da UNICREDIT i threads finiscono a 191 pagine?facciamogliene aprire altri 10 e chiudere a 80 pagine MI RACCOMANDO:angry::wall::wall::wall:

ieri sera mi sono accorto che sono 3 i treddi su ucg:eek::eek:...........peggio della sinistra comunista le fazioni su questo titolo:D:D
 
Produzione industriale Italia (Mensile) prev -0,1% precedente 0,9%
Produzione Industriale Italiana (Annuale) prev 0,5% precedente 0,4%

Buona giornata a tutti, concordo con la storia della ribassita, mi sto trattenendo da riaprire la posizione long fissa giusto per quella (c'è anche da dire che finchè riesce il rendimento che da l'intraday è inarrivabile)
 
Digitate su Google "investimenting.com con calendario economico" e guardate cosa esce per i NOSTALGICI come Mister :D
 
peccato che investing non ha ancora fatto app x windows phone
 
Indietro