Questa e' una settimana di passione!

Migjorn

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/6/14
Messaggi
321
Punti reazioni
1
Poi da giovedì pomeriggio/ venerdì Wall Street può' aiutarci...andiamo sotto i 21000 .......sui 20500 circa.
 
Sto scrivendo dalla spiaggia mentre seguo la borsa e prendo il sole. Indovinate dove sto in vacanza? Vediamo chi indovina....
 
Adelante Formentera :o
 

Allegati

  • somaro.png
    somaro.png
    74,4 KB · Visite: 431
300 punti ieri 500 oggi...20800 adelante amigos! Adelante ....Adios :D
 
300 punti ieri 500 oggi...20800 adelante amigos! Adelante ....Adios :D


3000 punti mesi fa...5000 punti altri mese fa :clap:

bello vedere uno che perde 20000 punti su tre fib e vederlo gioire per 500 punti...questo la dice lunga sulla credibilità del personaggio :D
 
3000 punti mesi fa...5000 punti altri mese fa :clap:

bello vedere uno che perde 20000 punti su tre fib e vederlo gioire per 500 punti...questo la dice lunga sulla credibilità del personaggio :D

:D. Allora sono all'idroscalo o a Formentera? Pensavo Formentera ma a leggere te mi vengono dubbi. Con tutti quei löss sono all'idroscalo ok! Vado a fare un bagnetto :D
 
300 punti lunedi 500 martedi e altri 500 oggi....

adesso vediamo se Ws fa come al solito e da oggi in poi fino a scadenze tira su il tutto e va a nuovi massimi grazie agli acquisti FED. ;) ormai non e' piu' mercato....siamo al bingo :D

vado di nuovi in spiaggia ciao e in bocca alupo a tutti, diedi fascia 18000-19000 il target di questo ribasso, da 22000 mio target dato del rialzo.....se WS non fa come al solito da oggi e sale fin sotto scadenze aggiornando i max grazie allo scoperto e agli acquisti FED, tirandoci su tutti al solito , questo giro ci andiamo subito OK! siamo sempre nelle mani di mammam fed :D
 
Poi da giovedì pomeriggio/ venerdì Wall Street può' aiutarci...andiamo sotto i 21000 .......sui 20500 circa.

siamo arrivati a 20300 da 21600 e passa da quando postyai il 3d, oggi e' giovedi pomeriggio:cool:
 
Poi da giovedì pomeriggio/ venerdì Wall Street può' aiutarci...andiamo sotto i 21000 .......sui 20500 circa.

siamo arrivati a 20300 da 21600 e passa da quando postyai il 3d, oggi e' giovedi pomeriggio:cool:

Da 21600-21700 del 3D sia o arrivati ai 20300 di giovedì pomeriggio quando, come previsto, magicamente WS ha iniziato a recuperare e il nostro mercato idem sul l'attesa dell'intervento Fed sotto scadenze che fa rientrare lo scoperto. Ci avviamo, come da 5 anni a questa parte quasi sempre, a constatare nuovi massimi a WS, nella settimana di scadenze options, quando le put e lo scoperto vengono fatti rientrare dalla Fed Goldaman & company. Stiamo assistendo a un continuo aggiotaggio che tende a gonfiare i mercati finanziari aumentando liquidità e di conseguenza cercando di creare quella ricchezza tramite la finanza, che l'economia reale non crea più. Tutto questo sta portando la finanza ad essere trainante e preponderante rispetto all'economia reale, tanto da non dipenderne più come un tempo e come si dovrebbe in un mondo economico normale, dato che ora dipende e cresce continuamente solo grazie alla liquidità immessa dalle banche centrali. Tutto questo sappiamo a cosa porterà e lo abbiamo visto in parte nel 2008, ma intanto banche e multinazionali che detengono il potere e comandano i governi, continuano a massimizzare profitti e i loro managers a massimizzare benefits mentre il debito federal cresce e milioni di persone e tanti paesi pagheranno questa politica economico- finanziaria che indebita popoli e Stati, con una crisi spaventosa che giocoforza prima o poi resetterà questa finanza che scambia 600 volte il pil mondiale, portandola ai livelli della realtà economica sottostante
 
Ultima modifica:
Naturalmente tutti sapevano che la settimana scorsa saremmo arrivati a 20300 perdendo in soli 4 giorni 1500 punti, dal lunedì al giovedì, e che ci saremmo fermati a 20500 circa, il giovedì pomeriggio! E LO HANNO SCRITTO TUTTI IN ANTICIPO IN MANIERA CHIARA :D scusate i miei scritti inutili, io sono sempre il più imbranatO quello che lossa sempre e longa a 45000 fino a 12500 e va SHORT a 13000, è normale che io sappia solo ciò che è noto a tutti, le rare volte che ci prendo. Soprattutto i più PERFORMANTI di questo forum storceranno il naso, daro che naturalmente mi prendono in giro e mi offendono a causa della mia incapacità. Cercate di sopportarmi se potete, oppure offendete pure se proprio non potete farne a meno e vi fa sentire meglio :D. In alternativa se ciò non bastasse mi si può sempre bannare :D
 
Strano questo 3D non è ancora stato eliminato....ma siamo impazziti? :confused: non vorremo lasciare ai posteri un 3D con previsione azzeccata? :D. Mi rovinate la reputazione di solo loss caspiterina....forza cancellate! :angry: :D::D:D ci tengo alla mia reputazione che tanti nick hanno contribuito con un enorme lavoro a crearmi con tanta fatica e tanto tempo, e tanti ban e 3ds eliminati :D:D:D:D
 
Indietro