Ma quanto dobbiamo SUBIRE ancora prima di salire? VERAMENTE!

Roberto.M.

Nuovo Utente
Registrato
22/4/14
Messaggi
648
Punti reazioni
25
Ciao ragazzi.

Sono qui sulla spiaggia finalmente sotto un bel sole e mi siete venuti in mente.


Volevo portare un po' di ottimismo, dirvi che troppe pippe fan venire le occhiaie... :D


Come andiamo?

Il momento è difficile, lo so, ma speriamo sia passato il peggio. OK!
 
azzz

io invece sono spiaggiato!!!!! Ciao Rob. :D
 
Ma quanto dobbiamo SUBIRE ancora prima di salire? VERAMENTE!



Chi possiede qualcosa in Italia non si illuda, non gongoli certo perché la borsa sale un po' dopo tanto tempo.
Chi non vive nel mondo degli addormentati, illusi e fessi, (sempre ben nutrito) sa benissimo che la borsa che sale dopo parecchi anni vuol dire e vorrà dire perdita di servizi, diritti, pensioni da fame percepite a babbo morto e tasse da paura.

Chi non è un citrullo non gongola certo perché un titolo di me.rda che tutti pensavano crollasse invece sale. Perché chi non è un citrullo sa che quel ces.so ha contribuito e contribuirà ancora a salvarlo.
Volente o nolente.
Non c'è mai un quazzo da rallegrarsi se non sei un privilegiato.

Chi non capisce che non fanno altro che dilapidare ed erodere gli ultimi gruzzoli della classe media rimasti, con mille magheggi e sotterfugi, al grido comune del: "noi non aumenteremo le tasse" è un povero illuso.

Il domani che si prospetta é ancora più di enorme divario di potere, tenore di vita e ricchezze, tra pochissimi ricchissimi e potentissimi rispetto la moltitudine senza manco gli occhi per piangere.

Stanno facendo di tutto per portare l'attenzione su chi ha qualcosa e levarglielo per distogliere l'attenzione da chi ha moltissimo e lasciare che lo incrementi a dismisura. Indisturbato.

Addio classe media che diventerà sempre più povera a beneficio di pochi.
I poveri e bisognosi sono meglio manovrabili e ricattabili.

Non c'è un quazzo da gongolare se possedete qualcosa che voi e le vostre famiglie avete sudato e risparmiato.

Non c'è un quazzo da gongolare in un paese dove dopo aver parlato per anni di IMU ora si parla per mesi di miseri 80€ che spettano a quattro gatti e arrivano dopo decenni di perdita di potere d'acquisto.
Mentre in entrambi i periodi ci hanno tartassato sempre di più agitandoci davanti agli occhi stè *********.

Ma che minkia gongolate se un indice di me.rda sale un po'?! Fatevi furbi che ci apprestiamo a diventare quasi tutti poveracci gongolanti.

Ho smesso da anni di gongolare mentre vedo uno specchietto luccicare.

Svegliatevi che è tardi e se proprio volete gongolare almeno tenete le ******* strette in modo da sentire gli intrusi che si insinuano da ogni parte e in ogni momento sotto mentite spoglie.


Se devono fottermi voglio almeno essere consapevole.
Non c 'è un quazzo da ridere!
Da sempre, il potere è concentrato, alleato e intento a auto-proteggersi e favorirsi.
E lo sarà sempre di più a discapito di miliardi di persone in tutto il mondo.

Stringete le chiap.pe schiavi moderni!
Meglio essere schiavi consapevoli che creduloni e imbe.cilli.

A scuola la prima cosa che dovrebbero insegnare è a non credere alla Befana e Babbo Natale. Ai genitori però!
Gli stessi che a 40/50 anni si tatuano e tingono per sembrar gli amici dei figli e mentre vengono marchiati a fuoco sulle natiche flaccide da furbi manovratori.


Sveglia! La ricreazione è finita anche se il luccichio continua ad attrarre teste gongolanti ritardatarie.

In questa era moderna deve sentirsi in colpa chi ha qualcosa che si è sudato e risparmiato non chi ha rubato.
Non chi ha evaso.
Non chi ha avuto tutto grazie a raccomandazioni, privilegi, conoscenze e occupa posti che non merita.

Non chi ha inquinato deliberatamente.


No! I colpevoli di tutto siamo noi, sporca classe media. Da estirpare e annientare perché colpevole di essere stata laboriosa e risparmiatrice.

Fan.****!

Rimango in spiaggia.
Così prima che mi rubino tutto lo sput.tano io.

...........
Certo, si può scherzare... Ma per non pensare alla realtà.
Altrimenti non c 'è proprio nulla da ridere.
 
Ultima modifica:
Ma quanto dobbiamo SUBIRE ancora prima di salire? VERAMENTE!



Chi possiede qualcosa in Italia non si illuda, non gongoli certo perché la borsa sale un po' dopo tanto tempo.
Chi non vive nel mondo degli addormentati, illusi e fessi, (sempre ben nutrito) sa benissimo che la borsa che sale dopo parecchi anni vuol dire e vorrà dire perdita di servizi, diritti, pensioni da fame percepite a babbo morto e tasse da paura.

Chi non è un citrullo non gongola certo perché un titolo di ******* che tutti pensavano crollasse invece sale. Perché chi non è un citrullo sa che quel cesso ha contribuito e contribuirà ancora a salvarlo.
Volente o nolente.
Non c'è mai un quazzo da rallegrarsi se non sei un privilegiato.

Chi non capisce che non fanno altro che dilapidare ed erodere gli ultimi gruzzoli della classe media rimasti, con mille magheggi e sotterfugi, al grido comune del: "noi non aumenteremo le tasse" è un povero illuso.

Il domani che si prospetta é ancora più di enorme divario di potere, tenore di vita e ricchezze, tra pochissimi ricchissimi e potentissimi rispetto la moltitudine senza manco gli occhi per piangere.

Stanno facendo di tutto per portare l'attenzione su chi ha qualcosa e levarglielo per distogliere l'attenzione da chi ha moltissimo e lasciare che lo incrementi a dismisura. Indisturbato.

Addio classe media che diventerà sempre più povera a beneficio di pochi.
I poveri e bisognosi sono meglio manovrabili e ricattabili.

Non c'è un quazzo da gongolare se possedete qualcosa che voi e le vostre famiglie avete sudato e risparmiato.

Non c'è un quazzo da gongolare in un paese dove dopo aver parlato per anni di IMU ora si parla per mesi di miseri 80€ che spettano a quattro gatti e arrivano dopo decenni di perdita di potere d'acquisto.
Mentre in entrambi i periodi ci hanno tartassato sempre di più agitandoci davanti agli occhi stè *********.

Ma che minkia gongolate se un indice di ******* sale un po'?! Fatevi furbi che ci apprestiamo a diventare quasi tutti poveracci gongolanti.

Ho smesso da anni di gongolare mentre vedo uno specchietto luccicare.

Svegliatevi che è tardi e se proprio volete gongolare almeno tenete le chia.ppe strette in modo da sentire gli intrusi che si insinuano da ogni parte e in ogni momento sotto mentite spoglie.


Se devono fottermi voglio almeno essere consapevole.
Non c 'è un quazzo da ridere!
Da sempre, il potere è concentrato, alleato e intento a auto-proteggersi e favorirsi.
E lo sarà sempre di più a discapito di miliardi di persone in tutto il mondo.

Stringete le chi.appe schiavi moderni!
Meglio essere schiavi consapevoli che creduloni e citrulli.

A scuola la prima cosa che dovrebbero insegnare è a non credere alla Befana e Babbo Natale. Ai genitori però!
Gli stessi che a 40/50 anni si tatuano e tingono per sembrar gli amici dei figli e mentre vengono marchiati a fuoco sulle natiche flaccide da furbi manovratori.


Sveglia! La ricreazione è finita anche se il luccichio continua ad attrarre teste gongolanti ritardatarie.

In questa era moderna deve sentirsi in colpa chi ha qualcosa che si è sudato e risparmiato non chi ha rubato.
Non chi ha evaso.
Non chi ha avuto tutto grazie a raccomandazioni, privilegi, conoscenze e occupa posti che non merita.

Non chi ha inquinato deliberatamente.


No! I colpevoli di tutto siamo noi, sporca classe media. Da estirpare e annientare perché colpevole di essere stata laboriosa e risparmiatrice.

Fan.ulo!

Rimango in spiaggia.
Così prima che mi rubino tutto lo sput.tano io.


Certo, si può scherzare... Ma per non pensare alla realtà.
Altrimenti non c 'è proprio nulla da ridere.


Il FOL merita di essere letto per interventi come questo.
Dobbiamo prenderne atto e pensare a cosa fare per il nostri figli.
 
Il FOL merita di essere letto per interventi come questo.
Dobbiamo prenderne atto e pensare a cosa fare per il nostri figli.

No. Puoi prenderne atto e assecondare.
Altrimenti sei doppiamente illuso.

Asseconda e agisci di conseguenza perché l'ordine delle cose non lo cambierete ne tu ne altri.


Ma essere consapevoli è già un inizio.
 
Ciao ragazzi.

Sono qui sulla spiaggia finalmente sotto un bel sole e mi siete venuti in mente.


Volevo portare un po' di ottimismo, dirvi che troppe pippe fan venire le occhiaie... :D


Come andiamo?

Il momento è difficile, lo so, ma speriamo sia passato il peggio. OK!
Benisssssssimo!!
 
miliardi di persone hanno difficolta ogni giorno a trovare qualcosa da mangiare e noi ci lamentiamo perché per comprare il nuovo iphone dovremo risparmiare qualcosa in più ? :wall:
 
miliardi di persone hanno difficolta ogni giorno a trovare qualcosa da mangiare e noi ci lamentiamo perché per comprare il nuovo iphone dovremo risparmiare qualcosa in più ? :wall:

Non so dove abiti, ma qui a Torino non hai idea quante persone ogni giorno vanno a rovistare nel cestino dell'immondizia e non sono stranieri, ogni volta che ne vedo 1 sai come mi stringe lo stomaco pensando a quei porci a roma che ci hanno portato in questa situazione.
 
Non so dove abiti, ma qui a Torino non hai idea quante persone ogni giorno vanno a rovistare nel cestino dell'immondizia e non sono stranieri, ogni volta che ne vedo 1 sai come mi stringe lo stomaco pensando a quei porci a roma che ci hanno portato in questa situazione.

Molte cose le hanno subite pure loro...

C'è sempre qualcuno sopra...

Con noi e altri Stati giocano come il gatto con il topo.


......................


Intanto inizino con sleccazzar natiche. :D
Sti inglesi e americani.
Che le favole le raccontino ai loro figli.
 
Non so dove abiti, ma qui a Torino non hai idea quante persone ogni giorno vanno a rovistare nel cestino dell'immondizia e non sono stranieri, ogni volta che ne vedo 1 sai come mi stringe lo stomaco pensando a quei porci a roma che ci hanno portato in questa situazione.

Gioco a 1/10 che sei un grillino .

Ho vinto qualche cosa ???
 
Grillo... Altro illuso secondo me.
Ma serve, tutto fa brodo al raggiungere le carotine. :D
E a estrarre un po' di cetrioli da (.)i doloranti. :)
 
Molte cose le hanno subite pure loro...

C'è sempre qualcuno sopra...

Con noi e altri Stati giocano come il gatto con il topo.


......................


Intanto inizino con sleccazzar natiche. :D

D'accordo con te, ma dovevano saper guardare oltre il proprio naso, e invece no neanche il compitino da seconda elementare hanno saputo fare. Odio i politici e i sindacati, il mio sogno e di trovarne uno davanti la mia automobile e come per magia la pompa dei freni si rompa.
 
D'accordo con te, ma dovevano saper guardare oltre il proprio naso, e invece no neanche il compitino da seconda elementare hanno saputo fare. Odio i politici e i sindacati, il mio sogno e di trovarne uno davanti la mia automobile e come per magia la pompa dei freni si rompa.

Ma no ... mai dire queste cose...
Meglio sputargli in faccia virtualmente e ridere di loro quando imitano Cettolaqualunque :D vendendoci sensazioni e speranze.

Son barzellette ormai.
 
Ragazzi non insultatevi... Se siete onesti di qualsiasi schieramento siete vi hanno preso per il (.).
 
Ciao ragazzi.

Sono qui sulla spiaggia finalmente sotto un bel sole e mi siete venuti in mente.


Volevo portare un po' di ottimismo, dirvi che troppe pippe fan venire le occhiaie... :D


Come andiamo?

Il momento è difficile, lo so, ma speriamo sia passato il peggio. OK!

Dove sei di bello? :)
 
Indietro