Unicredit la "grande bellezza" volume 4 short o long sempre meglio gain..

Robysuper

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/3/07
Messaggi
28.625
Punti reazioni
553
Verso i dieci euro.. o nei dintorni anche un ritorno a sei, short o long fate come vi pare.. :o
 
prima della fine del 3ad speriamo di vedere i 7OK!
 
Pronti per 6,30?
 
3d vecchio esaurito....mi trasferisco qui...ospite di robysuper bannato dal piangina.

allora domani mi aspetto su MB apertura in gap up quindi da li si riapre short chiuso stamattina sui minimi

diciamo zona 8,40 poi vediamo
 
in altro 3d davano 86 possibile ........:mmmm:

siamo a 72

beh se fa 14 cent in 20 min ci prende.....altrimenti ha cannato alla grande anche questa volta :rotfl::rotfl::rotfl:
 
in altro 3d davano 86 possibile ........:mmmm:

siamo a 72

beh se fa 14 cent in 20 min ci prende.....altrimenti ha cannato alla grande anche questa volta :rotfl::rotfl::rotfl:

mi sa che dall'altra parte siano solo LONG a prescindere da come sta andando la giornata:(
 
in altro 3d davano 86 possibile ........:mmmm:

siamo a 72

beh se fa 14 cent in 20 min ci prende.....altrimenti ha cannato alla grande anche questa volta :rotfl::rotfl::rotfl:

ma smettila di guardare sempre gli altri e criticarli..... sono mesi e mesi che sei short e il titolo e' arrivato quasi a 7 e te dicevi 4,60 :no:

gli altri hanno guadagnato palate e te sei rimasto a guardare......con le tue famose scalpate di centesimi.... ma per favore un po' di decenza:p
 
usa rosso sangue e AH che se ne infischia.
mi sa che domani ci fanno pagare anche oggi
 
ma smettila di guardare sempre gli altri e criticarli..... sono mesi e mesi che sei short e il titolo e' arrivato quasi a 7 e te dicevi 4,60 :no:

gli altri hanno guadagnato palate e te sei rimasto a guardare......con le tue famose scalpate di centesimi.... ma per favore un po' di decenza:p

4,6 lo ha dato anche il tuo amico eldrago....ed è quello che hai riportato....abbi un po' di decenza tu....invece di guardare me, dicci la tua posizione in tempo reale (se hai un conto titoli) perchè fino ad ora arrivi solo per scrivere contro di me, ma tue considerazioni mai una

sei un doppio nick e non sai nulla di borsa, vieni qui a tempo perso.

saluti
p.s. non scrivere più, anto di cose intelligienti da dire non ne hai
 
Buongiorno a tutti... da che parte si andrà oggi??
 
chiuso short a .62
evvvaiii
 
girato long per scalpatina a .625
 
Buondi mi e' scappata la discesa

sono entrato long a 65 su ucg confido ritorni a 75 che dite
 
a mio parere la salita è gia finita ora

si torna sotto giu, poi se wall è verdina allora si recupera qualcosa, ma credo sia cominciato lo storno

:D
 
Indietro