Enel - thread operativo n.4 - continua da 3,684

A fine anno la quotazione sarà attorno a


  • Votanti
    125
  • Sondaggio terminato .
Da 3.138 a 3.684 è una performance del 17.46% dal 3 dicembre dello scorso anno. Lo storno in corso ci sta perché penso che abbia corso molto in un arco di tempo abbastanza breve. Gli obiettivi rimangono inalterati (il più classico coincide coni 4 euri...) ma tutto dipende da quello che il Fulvietto ci dirà tra meno di due settimane.
 
NEWS 27/02/2014 10.40

Analisi

Macquarie: Enel sposterà avanti di un anno il target di utile 2017

di Francesca Gerosa
 
Da 3.138 a 3.684 è una performance del 17.46% dal 3 dicembre dello scorso anno. Lo storno in corso ci sta perché penso che abbia corso molto in un arco di tempo abbastanza breve. Gli obiettivi rimangono inalterati (il più classico coincide coni 4 euri...) ma tutto dipende da quello che il Fulvietto ci dirà tra meno di due settimane.

Ciao Super spero proprio che pure questo thread porti fortuna come quello
appena concluso:yes:....nelle more 5 stellette!!!:D
 
Piazzato 5 stellette anch'io! Che sia di buon auspicio! :)
 
dato il voto...5 stelle si...ma non al...despota :(

compliments a Super per i 3.70 pronosticati :eek:

domani è un altro giorno!

OK!
 
Complimenti a tutti voi. Le stelline sono già riapparse... :clap: :clap: :clap:

Ha chiuso addirittura in territorio positivo ed ha portato ad 8 la striscia delle chiusure sopra la migliore soglia degli ultimi 3 anni, quel 3,70 euri che oggi ad un certo punto non ritenevo più recuperabile. Che le stelline l'abbiano stimolata?? :censored:

Eccovi la nuova tabella dei pivot points per la giornata di domani. La base di partenza è un poco più sotto della chiusura di oggi ma, se Wally non cambia il suo andamento attuale, penso che domattina manterrà il valore raggiunto in chiusura:

----------
 
Ah... Ecco dove eravati finiti!
 
NEWS 27/02/2014 10.40

Analisi

Macquarie: Enel sposterà avanti di un anno il target di utile 2017

di Francesca Gerosa

ti pareva che qulche rompi palle di analisita visto che probabilmente non è entrato a prezzi bassi ora dice di vendere perchè non va bene? ma andate a cagher va..ENEL sta recuperando il tempo perduto e se riesce ad abbattere il debito è meglio che distribuire dividendi segno che cè qualcuno che ha capito qualcosa..prima solo grossi dvd e debito alle stelle e non andava bene ora riducono il dvd e il debito e non va bene lo stesso..:mad:
 
ti pareva che qulche rompi palle di analisita visto che probabilmente non è entrato a prezzi bassi ora dice di vendere perchè non va bene? ma andate a cagher va..ENEL sta recuperando il tempo perduto e se riesce ad abbattere il debito è meglio che distribuire dividendi segno che cè qualcuno che ha capito qualcosa..prima solo grossi dvd e debito alle stelle e non andava bene ora riducono il dvd e il debito e non va bene lo stesso..:mad:
Non far caso... L'importante è che, a quanto pare, anche il mercato sembra aver apprezzato la politica di abbassamento del debito (a scapito del dividendo)! OK!
Certo... a queste quotazioni, il dividend yield si è immancabilmente abbassato....
 
Potevo mancare ....le 5 stelle (perchè di + non se pote ) ...ho imparato di + in questo ultimo mese che nei precedenti "XX" anni. Grazie a tutti voi !

:bow::bow:OK!:yes::clap::clap:OK!:yes:
 
Venerdi : siete tutti sui campi da sci?

magari...davanti al monitor del lavoro :D
(con qualche occhiatina ai grafi...)

il giovane orsetto indugia, cincischia,
gioca, si sofferma...

...deciditi caro :yes:
 

Allegati

  • TRADING ORSETTO.jpg
    TRADING ORSETTO.jpg
    8,4 KB · Visite: 416
Brutto para-guru ti credevi di esserti liberato di me ecco di nuovo la tua spina nel fianco..........tutta sudata pero' ho faticato oltre modo ( sono educato) cioe' ho fatto un......fatica cosi' per ritrovarvi simpatiche canaglie.....Super ha cercato invano di aiutarmi ergo sono di coccio nelle more . Il titolo regge ma sbuffa ansima non demorde ma se non molla i 3.70/3.71 bisogna starci . Ho cambiato gestore telefonico ho il salone pieno forbici, pinze, prolunghe , filtri adsl per fortuna niente aids ma nemmeno la linea telefonica .........credetemi sono DISTRUTTO ! C i sentiamo dopo la chiusura Salutissimi a tutti
 
Che tristezza sono arrivato anche dopo mb 1942 certo che so' 'na chiavica.......
 
Però che gustino..... Con l'indice che performa, noi siamo qui ancora agonizzanti.
Non mi piace per nulla questa storia. :no: Ho paura che se l'indice fa uno starnuto e scende noi si piomba giù in picchiata. :(
 
Indietro