UNIPOL : non ci accontenteremo di 6 miseri € !

jeroma

nessun dorma
Registrato
20/2/12
Messaggi
4.240
Punti reazioni
467
A grande richiesta...ripartiamo da qui !
 
Onore al merito di chi ci ha creduto fino in fondo...:bow::bow:

:wall::wall: :bye:
 
sono cose che ormai diciamo da un paio di anni:D sempre seduto sulla riva del fiume........ con le priv tutte nel cassettoOK!
 
sono cose che ormai diciamo da un paio di anni:D sempre seduto sulla riva del fiume........ con le priv tutte nel cassettoOK!

Il mio target price di Unipol UGF rimane a due cifre per il 2015-2016 :yes:
 
sono cose che ormai diciamo da un paio di anni:D sempre seduto sulla riva del fiume........ con le priv tutte nel cassettoOK!

Ora doppiamo studiare la doppietta del prossimo mese: 15 marzo e 20 marzo. Se tutto andrà per il verso giusto il target price di Equita sim verrebbe polverizzato in pochissimo tempo.
 
in due anni lo ritengo più che possibile, anche perchè le coop le hanno in carico a 10 euro:D

Detto tra noi, le mie priv, dopo aver incassato il dividendo, sono disposto a venderle accontentandomi di 6 euro....
 
Adesso il vero problema sarà resistere..:rolleyes::ronf:

con lo spread così basso non vedo grossi pericoli nell'immediato; anch'io potrei vendere con un mega gain ma penso di essere a metà strada quindi resistoOK!
 
Detto tra noi, le mie priv, dopo aver incassato il dividendo, sono disposto a venderle accontentandomi di 6 euro....

quando si guadagna va sempre beneOK!; personalmente altre volte mi sono accontentano e puntualmente mi sono pentito;a mio avviso dobbiamo solo capire se il piano industriale verrà centrato e comportarci di conseguenza (personalmente credo che sia sottostimato)
 
Vorrei incrementare, cosa mi consigliate unipol oppure unipol priv?
Il target di unipol e' 6,06 quello delle priv invece?
 
sono cose che ormai diciamo da un paio di anni:D sempre seduto sulla riva del fiume........ con le priv tutte nel cassettoOK!

Raga che cosa consigliereste di fare con unipol? Entrare ora sulle Risp o sulle ordinarie? ovviamente da tenerle nel cassetto. ..altra domandina.....la distribuzione dei dividendi quando avverrà?
 
Indietro