Solo trading, borsa e finanza. Chi vuol parlar d'altro vada altrove - vol. 7

Azz cnh vediamo come sarà un chiusura ma qua i 35 non li prendiamo più
 
Fed, la nomination di Janet Yellen va ai voti questa settimana

19/11/2013 16.31.25
(Teleborsa) - Roma, 19 nov - Janet Yellen è sempre più vicina alla storica nomina che la renderà prima Chairman donna della Federal Reserve. La Commissione bancaria del Senato (Senate Banking Committee) ha fatto sapere oggi che procederà con il vote sulla nomination giovedì 21 novembre.

Una volta incassato il via libera della Commissione, spetterà al Senato dire l'ultima parola.

A meno di sorprese clamorose, a fine 2013 la Yellen dovrebbe essere ufficialmente il prossimo guru della potente Banca Centrale americana al posto di Ben Bernanke, che terminerà il mandato a gennaio del nuovo anno.

Al momento solo alcuni Repubblicani sono contrari all'attuale vice-chairman della Fed. Si tratta di quanti criticano l'attuale politica monetaria ultra accomodante che ha gonfiato il bilancio dell'Istituto centrale di quasi 4 mila miliardi di dollari.
 
aaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg

aaaahh...adesso ho capito:)...no...e' che ho preso lo screen della lista-ordini invece che quello solito dei movimenti che prendo alla sera e...chissa' perche' sono fatti diversamente:rolleyes:

p.s. finalmente la poltrona si muove (poltrona frau:D)...stavo quasi per mediarla per la seconda volta e non capivo il perche' di una correzione cosi' esagerata dopo la buona trimestrale pubblicata il 4novembre scorso...
 
MARKET TALK: Sorin, MB conferma rating neutral 19/11/2013 16:38 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--A detta degli esperti di Mediobanca Securities B.Mps e Unipol prima o poi potrebbero cedere sul mercato le loro quote di Sorin, pari rispettivamente al 5,7% e al 4,5%. Secondo gli analisti, comunque, l mancato rinnovo del patto potrebbe significare l'assenza di pretendenti per il gruppo nel breve termine e questo potrebbe essere una delusione per il mercato dal punto di vista speculativo. Rating neutral e Tp di 2,1 euro per azione confermati. Sorin +2,69% a 2,064 euro
 
19 novembre, 16:32

Borsa:Europa cede con Ocse e attende Fed (ANSA) - MILANO, 19 NOV - Borse europee sempre sotto vendita con l'Ocse che ha tagliato le sue previsioni di crescita. I listini guardano poi ai verbali della Fed che saranno pubblicati domani. Lo Stoxx 600 cede oltre mezzo punto così come Londra.

Sul punto percentuale, invece, le perdite di Parigi, Madrid e Milano (Ftse Mib -1,15% a 18.884 punti). ''Alcuni investitori potrebbero voler vendere sul finire d'anno quindi le prossime settimane potrebbero essere meno impressionanti'' spiega un'analista a Bloomberg.
 
MARKET TALK: Sorin, MB conferma rating neutral 19/11/2013 16:38 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--A detta degli esperti di Mediobanca Securities B.Mps e Unipol prima o poi potrebbero cedere sul mercato le loro quote di Sorin, pari rispettivamente al 5,7% e al 4,5%. Secondo gli analisti, comunque, l mancato rinnovo del patto potrebbe significare l'assenza di pretendenti per il gruppo nel breve termine e questo potrebbe essere una delusione per il mercato dal punto di vista speculativo. Rating neutral e Tp di 2,1 euro per azione confermati. Sorin +2,69% a 2,064 euro

beh...2,1 m'abbasta uguale:D
Comunque Sorin buon bilancio anche lei il 28 ottobre (e migliore di quello di Agosto...Imho);)
 
Ultima modifica:
itolo: 16:57 MARKET TALK: Eni, Equita riduce stime Ebitda e utile

Testo:
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim aggiorna le stime su Eni a seguito delle
variazioni apportate su Saipem (Tp -10% a 16,7 euro), riducendo l'Ebitda
dell'1,5% e l'utile del 2,5%. Gli esperti ritengono che il momentum nel
breve termine "rimanga difficile per Eni" fino allo sblocco dei giacimenti
in Libia e Kashagan. Rating buy e target price a 20,7 confermati. Eni
-1,58% a 18,11 euro.

als

(fine)

MF-DJ NEWS
1916:57 nov 2013
 
stanno usando tantissimo la macchinetta su cnh
speriamo x compare non x vendere
 
ucg:rolleyes:
in attesa a 5,15:censored:
 
itolo: 16:57 MARKET TALK: Eni, Equita riduce stime Ebitda e utile

Testo:
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim aggiorna le stime su Eni a seguito delle
variazioni apportate su Saipem (Tp -10% a 16,7 euro), riducendo l'Ebitda
dell'1,5% e l'utile del 2,5%. Gli esperti ritengono che il momentum nel
breve termine "rimanga difficile per Eni" fino allo sblocco dei giacimenti
in Libia e Kashagan. Rating buy e target price a 20,7 confermati. Eni
-1,58% a 18,11 euro.

als

(fine)

MF-DJ NEWS
1916:57 nov 2013

mio pmc = 18,31 e comunque allo stato attuale rendimento dividendi vicino al 6%...totale: MANTENGO:yes:
tu Hell, se non sbaglio mi sa che di "benzina" ne hai parecchia:D
 
mio pmc = 18,31 e comunque allo stato attuale rendimento dividendi vicino al 6%...totale: MANTENGO:yes:
tu Hell, se non sbaglio mi sa che di "benzina" ne:D hai parecchia

pmc 18,21 tengo tranquillo ..... anzi ho pure una mezza idea di incrementare .... io ho sia il distributore che la materia prima :)
 
trottolina .... c sei??? vista saipem ......
 
giornalisti sciacalli .....

pronti coi microfoni in bocca alla gente ad ogni disgrazia
 
Indietro