IREN : Non ci accontentiamo di 1€....
Societe Generale lancia 4 nuovi certificati Open End a Leva Fissa su Dax ed Euro Stoxx 50
Societe Generale amplia la propria gamma di Certificati a Leva Fissa giornaliera con scadenza Open End (cioè senza scadenza predeterminata) negoziati sul SeDeX di Borsa Italiana, con quattro nuovi strumenti …
Brexit, schiaffo Francia a UK: Macron pronto a porre veto a richiesta estensione Art. 50
Un funzionario governativo francese ha precisato che la Francia è disponibile a valutare una qualsiasi richiesta di estensione dell'Articolo 50 sulla base di due criteri.
Piazza Affari: Poste avvicina i massimi storici in scia a boom utile, per Fca tornano le sirene francesi
Non delude Poste Italiane che nel giorno della diffusione dei conti 2018 segna un balzo del 2,57% in Borsa avvicinando i massimi storici. Il gruppo postale ha riportato un utile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

chi segue iren

buon giorno ,vorrei x favore notizie sul titolo IREN .
    come vi sembra ? stacca dvd ?
    dal 23/05 /avro da investire 10k .
    chi mi aggiorna sul titolo ?
    grazie in anticipo a chi vorra' perdere 1 po del suo tempo .
    saluti,,,,,,,,,,,,,pone

L'avatar di jeroma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    204 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

IREN : Non ci accontentiamo di 1€....

Ripartiamo da qui ?

L'avatar di jeroma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    204 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ieri sulla debolezza (mia, di gain tutto e subito) ho venduto le mie 25.000 IREN a 0,917 facendo 2.000 eurozzi di gain in 3 sedute.
    Oggi sono rientrato con 40.000 pezzi a 0,905 (che cullo, ci ho anche guadagnato i soldi per una cenetta) investento anche i soldi provenienti dalla vendita di Molmed, ora come per Unipol e Saipem, dentro fina alla fine.

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    39180932
    Citazione Originariamente Scritto da jeroma Visualizza Messaggio
    Ieri sulla debolezza (mia, di gain tutto e subito) ho venduto le mie 25.000 IREN a 0,917 facendo 2.000 eurozzi di gain in 3 sedute.
    Oggi sono rientrato con 40.000 pezzi a 0,905 (che cullo, ci ho anche guadagnato i soldi per una cenetta) investento anche i soldi provenienti dalla vendita di Molmed, ora come per Unipol e Saipem, dentro fina alla fine.
    Ciao jero sono uscito da ipg entrato in Camfin vorrei entrare in molmed che dici un saluto mari

L'avatar di katankone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da jeroma Visualizza Messaggio
    Iren sta prendendo pure te,eh?

APPLE STIAMO ARRIVANDO

L'avatar di AmonCM
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Si conosce qualcosa sul piano per la riduzione del debito?
    Avevo letto che nel 2014 scadono circa 750 milioni di prestiti ma non so se riscadenzieranno tutto o solo una parte.

Giusto per capire se e quanto gli utili saranno destinati all'abbattimento del debito e quanto resta per noi..

L'avatar di AmonCM
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da AmonCM Visualizza Messaggio
    Si conosce qualcosa sul piano per la riduzione del debito?
    Avevo letto che nel 2014 scadono circa 750 milioni di prestiti ma non so se riscadenzieranno tutto o solo una parte.

Giusto per capire se e quanto gli utili saranno destinati all'abbattimento del debito e quanto resta per noi..
    Giusto per non perderlo.. mi rispondo da solo.. una parte del debito verrà coperta dalle dismissioni.. poi dovrebbe essere un po' meno esposta ai capricci dei tassi e dello spread.

Altra cosa, immagino già conosciuta, il payout al 65%..
    Poi non mi piace la crescita del MOL.. piuttosto bassina.. speriamo riescano a ridurre il debito con le dismissioni altrimenti salire sopra 10 cent di dividendo sarà dura

L'avatar di giga66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    25843340
    giochetti strani su Iren con book che saltella tra il rosso e il verde

L'avatar di zanna90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    si riparte da qui??? detto questo credo che italia permettendo i 2 euro non siano utopia... certo ci vorrà il suo tempo ma forse nemmeno troppo... io credo che in un paio di anni con utile netto a quasi 300 mln (con tutti gli investimenti a regime) si possa arrivare ad un dvd di 14-15 cent e ad un prezzo di circa 2,5 € ... chi vivrà vedrà

L'avatar di zanna90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    oggi sembra essere una buona giornata anche se i volumi latitano... complimenti intanto a katankone per le sue falck!

Accedi