Per chi crede alla crescita fino a 3€ di Unipol...ed oltre...

Eurosia ha scritto:
Hai certamente ragione, ma non tutti la pensano cosi', io OK
vieni in assemblea a Bologna il 29-30aprile , intervieni al dibattito
e sapremo cosa decideranno, gli azionisti seri e le società quotate.

(preparati a sentire cose pazze, ed oltre............)

cosi' conoscerari e vedrai i vertici delle società quotate, quanto sono
strafottenti ecc..........FALSI.......... per non dire di peggio
arrivederci a Bologna

:rolleyes: In assemblea (intervenne il "galantuomo" Consorte prima del sottoscritto :wall:) mi son presentato ai tempi di Salvatori (& Cimbri compagno di merende) ed alle mie domande sulla solidità patrimoniale sulla incredibile gestione Ugfbanca e su quali altre sgradite sorprese ci saremmo dovuti aspettare i futuro...i due compari risposero ",,,abbiamo dei ratios patrimoniali di primordine e non vi sarà necessità di nessun aumento di capitale,,," infatti..:grrr:.
 
il mio portfoglio e' composto dal 50% in unipol priv,la quale mi rende il 9,8% div+ l'attuale performance ed equamente il resto in fiat,finmeccanica,telecom media,txt e banco popolare. Reputo ad oggi unipol un titolo con una grande forza difensiva abbinato ad ottime chance di redditivita'. Considera comunque che il miglior investimento resta non aver debiti,le mie conoscenze finanziarie mi indicano che se volevi investire in btp,ctz ect l,avresti dovuto fare un annetto fa'con rese ben superiori alle attuali, l'altra opportunita' che da il mercato ad oggi e' investire in immobili.TIENI BEN PRESENTE CHE LA FAMOSA RIPRESA NON AVVERRA' PRIMA DEL 2016!!!!! CIAO.
 
Uniplus - un titolo supposta per ogni stagione

presente :D
120935095-a39a5928-d4e2-4b51-98ce-621cb52b6a6f.jpg
 
deve recuperare tantissimo

long sicuri x andare in vacanza gratis

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it

long fiat e finmeccanica e telecom e fondiaria unipol
longgggggggggg
accumulate e ringraziate
si va a 17000

preferiscono le nostre azioni ai metalli
 
Non potrei mai mancare visto che sono stralonghissimoOK!
Se renzi riesce ad andare alla guida del pd (difficile però perché i vecchi caimani del partito non lo vogliono ancora) ci sono discrete possibilità che unipol ne tragga ampi benefici in quanto cimbri e renzi si sono fatti promesse inconfessabili:censored:
 
Scaricato 3000 az.unipol priv per dirottarmi subito su ext. Novita' importanti questo pomeriggio. Occhio!!!!
 
certo rowing!!!! txt e-solution!!!! vai a conoscerla su small c. NOVITA' IMPORTANTI QUESTO POMERIGGIO!!!!
 
...sembra non interessi più a nessuno...
 
Unipol - Un titolo per ogni stagione

In data odierna effettuato un primo piccolo swich da Unipol ord. a Unipol priv. :cool:
 
Fatica a superare i 2,50...si sai ma che prima di sera ci riesca...
 
....ma lo vedete come riescono a mantenere la differenza di 30 cent tra ord e priv, tutto casuale ovviamente.....
 
Indietro