Il titolo sembra interessante....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

turkigno

Vae Victis
Registrato
9/6/03
Messaggi
3.288
Punti reazioni
391
Grafico a barre daily... tecnicamente ben impostato, sembra un bel buy staremo a vedere....
 

Allegati

  • SH_45 Jan. 07 16.33.jpg
    SH_45 Jan. 07 16.33.jpg
    93 KB · Visite: 65
più in dettaglio ecco un graf a candele a 30 min... sopra i 65 cambia passo

vediamo che combina
 

Allegati

  • SH_45 Jan. 07 16.43.jpg
    SH_45 Jan. 07 16.43.jpg
    149,1 KB · Visite: 65
Ciao

anche io la sto osservando da un pò: pensavo di entrare sopra i 17,5 17,6 ma... speravo che superasse questa quota prima che l'indice testasse i 17100 tornando indietro.

Stiamo a vedere
 
Bah io vedo un testa spalle ribassista .

in effetti un testa e spalle lo vedo anch'io, ma nell'altro senso.... comunque... ogniuno ha le proprie idee...

grafico a barre orarie..
 

Allegati

  • SH_45 Jan. 08 11.57.jpg
    SH_45 Jan. 08 11.57.jpg
    131,3 KB · Visite: 59
Ultima modifica:
Ciao

anche io la sto osservando da un pò: pensavo di entrare sopra i 17,5 17,6 ma... speravo che superasse questa quota prima che l'indice testasse i 17100 tornando indietro.

Stiamo a vedere

Oggi non ero davanti al pc ed è partita...

se nel pomeriggio fa pullback magari entro... semprechè il ftse nn crolla
 
Oggi non ero davanti al pc ed è partita...

se nel pomeriggio fa pullback magari entro... semprechè il ftse nn crolla

vediamo.. anche se secondo me non è ancora partita

... se parte il pull back probabilmente lo farà sui 65...
 
vai totòòòòò :)
 

Allegati

  • sfer.PNG
    sfer.PNG
    31,7 KB · Visite: 163
E' la stessa cosa che stavo guardando... credo che il pullback a 17,5 possa ancora farlo.

Nel frattempo l'indice sui massimi di ieri e al test dei 17100...

diciamo che ferragamo a volte fa un po come gli pare, a volte è scorrelato dall'indice principale...

...io preferirei per la conferma della rottura un allungo verso i 18... vediamo che combina
 
diciamo che ferragamo a volte fa un po come gli pare, a volte è scorrelato dall'indice principale...

...io preferirei per la conferma della rottura un allungo verso i 18... vediamo che combina

è uno dei motivi per cui mi interessa... nel caso in cui l'indice non sfondi...
 
si appresta a chiudere discretamente anche se i volumi non sono entusiasmanti... vediamo domani che combina...

ciao gente ;)
 
è stato in letargo due giorni molto positivi..... se di pull back si è trattato ora datti una mossa

grafico a barre a 60 min
 

Allegati

  • SH_46 Jan. 11 09.59.jpg
    SH_46 Jan. 11 09.59.jpg
    132,5 KB · Visite: 32
finalmente si sta muovendo.... in ritardo rispetto la maggioranza dei titoli del ftse mib... però il passo sembra buono stiamo a vedere

...graficamente è bello ecco un graf a candele a 30 min
 

Allegati

  • SH_46 Jan. 14 09.47.jpg
    SH_46 Jan. 14 09.47.jpg
    147,7 KB · Visite: 29
il ts visibile sul graf è di buona fattura... l'obiettivo minimo a breve è 20....

...sul daily il target è più ambizioso, ma andiamo per gradi, intanto vediamo se a breve fa i 20...
 
Indietro