MPS - ascensore per il purgatorio…

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

hyperions

Think different
Registrato
31/1/12
Messaggi
19.365
Punti reazioni
510
espiamo i nostri peccati...
 
espiamo i nostri peccati...

....
l'assemblea non frena la delega al cda per il piano industriale lacrime e sangue che dovrebbe riportare la redditività entro il 2015 al 7% e scende.... -2,56%
 
chi mi dà l'attuale capitalizzazione di mps per cortesia
grazie
 
Mps <bmps.mi>, assemblea approva delega a cda per aumento capitale senza diritto opzione fino a 1 mld
 
11 mld*0.23
siamo sui 2.3/2.5 mld...

non so.... gli aumenti di capitale hanno fatto spesso svalutare di brutto società senza che il mercato in quel momento stesse attraversando un periodo particolarmente brutto.... anche se di solito gli annunci si facevano a mercati chiusi e provocavano gap piuttosto grossi.....
 
faranno un adc credo riservato da 1 mld di euro senza diritto di opzione....

consiglio estrema attenzione ...:censored::cool:

rivedremo una cosa simile ad unicredit a gennaio per me.... ma mps è da tanto che si sa che è messa da ridere....
 
faranno un adc credo riservato da 1 mld di euro senza diritto di opzione....

consiglio estrema attenzione ...:censored::cool:

A naso diciamo che il cetriolo (l'ennesimo...) è dietro all'angolo, poi se ci sono altre cose che tengono nascoste non so...
Comunque essendo riservato in teoria potrebbero farlo anche a 0.50, basta che trovano l'accordo con il socio che vuol entrare. Ma dubito che in giro per il mondo siano in molti che scalpitino per entrare su mps a valutazioni molto superiori all'attuale valore, soprattutto in virtù del PI presentato a giugno...

Ma questo adc non dovrebbe servire per pagare al tesoro gli interessi sui 3.4 mld di TB?
 
salve, comprato ancora qualcosa sotto 0.23... speriamo che ci abbia indovinato....:mmmm: :D
 
Indietro