http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1438798-trade-co-vol-96-tutto-per

presente!

Ciao Boc..è incredibile a sto giro come ci sta prendendo millimetricamente Pol
Guarda alle 10:45 di oggi cosa era previsto:censored::censored:
Sono stupefattu sulla precisione assoluta
Io non ho trovato nessun errore in questo battleplan:censored::censored::eek:

ciao grande OK!
visto, visto è stupefacente: l'indice sta seguendo il battleplan come un pulcino segue la chioccia. Fortuna che i modelli di Pol sbaglierebbero sempre secondo taluni :D:o

guarda anche questo grafico: dimmi tu se il target della correzione non potrebbe benissimo coincidere con i 13900/14000 di cui parlavamo
 

Allegati

  • ftse.jpg
    ftse.jpg
    82,7 KB · Visite: 878
Mettiamo subito qualcosa di veramente utile:D

Boc..è incredibile a sto giro come ci sta prendendo millimetricamente Pol
Guarda alle 10:45 di oggi cosa era previsto
Sono stupefattu sulla precisione assoluta
Io non ho trovato nessun errore in questo battleplan:censored::censored:

tiene da fine luglio:censored::clap:
 

Allegati

  • Clipboardoggi.jpg
    Clipboardoggi.jpg
    203,3 KB · Visite: 46
bene anche il recupero di enel dai minimi, che dici?

qualcuno già pensava ad adc

decisamente si,bel recupero,la call che da come prezzo dicembre 2012 enel a 3 euro ha recuperato tutto,sono a pari,qualcuno ha almeno il dubbio che possa succedere.
Sopra 2,55 torniamo almeno a 2,70
 
presente!



ciao grande OK!
visto, visto è stupefacente: l'indice sta seguendo il battleplan come un pulcino segue la chioccia. Fortuna che i modelli di Pol sbaglierebbero sempre secondo taluni :D:o

guarda anche questo grafico: dimmi tu se il target della correzione non potrebbe benissimo coincidere con i 13900/14000 di cui parlavamo

Massì...penso che mi abbiano dato pure del basher:D solo perchè è un paio di week che non sto operando:censored: mah:rolleyes:
:eek::eek:ottimo comunque!!OK!
Guarda pure questi signori
Milano: screening sull'indice FtseMib | Trend Online
Sembrerebbe che potremmo mantenere impostazione long se non sfondiamo i 14000..:yes:
E questo mi fa sorridere..perchè fino all'ultimo gli speculoni sanno creare la suspance sempre sul filo del rasoio..
coincidenze?
Boh..ma è stupefacente:censored:
 
Andrea...la settimana scorsa ho sbagliato due entrate su isp per la fretta di entrare...:(
stamani non me l'aspettavo questo allungo da 1,094 a 1,115 :eek:
ma ho un sentore che basta una piccola news negativa e si va sotto 1,09:(
voglio stare attenta...vigile e fare un ingresso importante...:yes:

Alex...bravo ma a livello di Phelps ? :p:D
...sai la sottoscritta nell'adolescenza...vice-campione regionale stile libero :yes:OK!
...poi ho fatto altre cose ;)


.allora isp a 1,099 mi trova pronta per un acquisto piccolo ma proficuo :yes:
 
Mettiamo subito qualcosa di veramente utile:D

Boc..è incredibile a sto giro come ci sta prendendo millimetricamente Pol
Guarda alle 10:45 di oggi cosa era previsto
Sono stupefattu sulla precisione assoluta
Io non ho trovato nessun errore in questo battleplan:censored::censored:

tiene da fine luglio:censored::clap:

si ,questo è sicuramente notevole.
Quindi il rally si esaurisce a breve :mmmm:
 
Mettiamo subito qualcosa di veramente utile:D

Boc..è incredibile a sto giro come ci sta prendendo millimetricamente Pol
Guarda alle 10:45 di oggi cosa era previsto
Sono stupefattu sulla precisione assoluta
Io non ho trovato nessun errore in questo battleplan:censored::censored:

tiene da fine luglio:censored::clap:

ecco perché potrebbe non esser stata una cattiva idea tenere aperte in simultanea posizioni long e short: ci saranno occasioni per far fruttare ambedue probabilmente. OK!
 
Massì...penso che mi abbiano dato pure del basher:D solo perchè è un paio di week che non sto operando:censored: mah:rolleyes:
:eek::eek:ottimo comunque!!OK!
Guarda pure questi signori
Milano: screening sull'indice FtseMib | Trend Online
Sembrerebbe che potremmo mantenere impostazione long se non sfondiamo i 14000..:yes:
E questo mi fa sorridere..perchè fino all'ultimo gli speculoni sanno creare la suspance sempre sul filo del rasoio..
coincidenze?
Boh..ma è stupefacente:censored:

come al solito faranno finte e controfinte per far saltare gli stop sia dei longers sia degli shorters :clap::yes:
 
l'ora X non è alle 11.00 del 13/08/2012 ?
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 ago - Il debito delle Amministrazioni pubbliche a giugno e' aumentato di 6,6 miliardi rispetto al mese precedente, raggiungendo un nuovo massimo storico pari a 1.972,9 miliardi, aumento dovuto principalmente all'incremento delle disponibilita' liquide detenute dal Tesoro (di 10,3 mld, a 46,1 mld) e a scarti di emissione (1,7 mld), che hanno piu' che compensato l'avanzo di 5,4 mld registrato nel mese. Quest'ultimo, afferma Bankitalia nel Supplemento al Bollettino statistico 'Finanza pubblica, fabbisogno e debito', e' stato ridotto (e di conseguenza il debito accresciuto) per 0,2 mld (1,4 mld nello stesso mese del 2011) dalla quota di pertinenza dell'Italia delle erogazioni effettuate dall'European Financial Stability Facility (Efsf). Al netto delle erogazione dell'Efsf, precisda via Nazionale, l'avanzo del mese sarebbe stato pari a 5,6 mmld (2,6 mld superiore rispetto al corrispondente periodo del 2011). Nel complesso nei primi 6 mesi dell'anno il fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche (47,7 mld) e' stato superiore di 1,1 miliardi rispetto a quello registrato nel corrispondente periodo del 2011 (46,6 mld), aumento dovuto principalmente ai maggiori esborsi in favore degli altri paesi dell'area dell'euro (pari, nel periodo di riferimento, a circa 16,6 mld, a fronte dei 6,1 mld nel 2011); le misure relative alla tesoreria unica hanno comportato il riversamento da parte degli enti decentrati presso la tesoreria centrale di 9 mld, precedentemente detenuti presso il sistema bancario. Nel mese di giugno le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato sono aumentate di 2,1 miliardi (5,8%) rispetto allo stesso mese del 2011; nei primi sei mesi sono aumentate di 3,7 mld (2,1%) rispetto al corrispondente periodo del 2011; vi ha influito, conclude Bankitalia, l'incasso, in giugno, della quota di competenza dello Stato dell'Imu e la crescita dei proventi delle accise sulle risorse energetiche. com-rro
(RADIOCOR) 13-08-12 10:56:09 (0110)PA,news 5 NNNN



:eek:debito in aumento:eek:
 
ecco perché potrebbe non esser stata una cattiva idea tenere aperte in simultanea posizioni long e short: ci saranno occasioni per far fruttare ambedue probabilmente. OK!

sicuramente in questa fase si..imho
bisogna solo non dimenticarsi della "possibile" spada di Damocle:censored:
sempre se si verifica..
ma è bene tenerlo a mente..
Stacco per un pò..che sto finendo dei calcoli e ho bisogno di concentrazione massima:bye:
 
Nessuna reazione :)

spread_img.png




Bankitalia: a giugno nuovo record per il debito pubblico, toccata quota 1.972,9 miliardi di euro

Finanzaonline.com - 13.8.12/10:46

Nuovo record per il debito pubblico italiano, salito a giugno a 1.972,9 miliardi di euro. Il dato di giugno è superiore agli 1.966,3 miliardi di euro registrati in maggio. E´ quanto emerge dal Supplemento al Bollettino statistico dedicato alla Finanza pubblica di Bankitalia.

Fonte: Finanza.com
 
Buongiorno

Isp in 1,099 --> out 1,1130
 
Prodotto Interno Lordo Grecia (YoY)

Attuale -6.2%
Previsione -7.0%
Precedente -6.5%
 
si ,questo è sicuramente notevole.
Quindi il rally si esaurisce a breve :mmmm:

non saprei Nibbio..ma è da 3 settimane che sono a bocca aperta di fronte a questo battle..
non sto operando..perchè intanto sto lavorando e ho una parte del capitale impegnato in un'operazione extraborsistica:D;)...ma il piacere di vedere la perfezione di questo grafo..predetto molto tempo fa..mi sta lasciando di stucco:censored:
 
bella sta mossa kansas city ;)

1,12 in vista
 
Italia: rendimento medio Bot annuali sale al 2,767% dal 2,697% di asta luglio

Finanzaonline.com - 13.8.12/11:06

Flash

Fonte: Finanza.com
 
Indietro