Nuovissimissimo 3d Correlazione ..parte sesta: che i cicli sian con voi!

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
queste erano le due proiezioni di ken, una del 25 l'altra del 27. Quella del 25 mi sembra negata. La seconda troverà conferma lunedi. Il fatto pero' che il max della proiezione del 27 sia inferiore a quello fatto qualche giorno prima mentre già nella giornata di venerdi sii siano registrati nuovi massimi mi induce a pensare che sia possibile un secondario di un primario rialzista che dovrebbe concludersi a fine luglio e non una continuazione della discesa con target tra 11 e 12 mila. Da fine luglio poi il modello di ken dovrebbe essere corretto e coinciderebbe con il mio
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    37 KB · Visite: 4.080
La proiezione di KEN variava tutti i giorni
 
Ipotizzo che questo movimento possa arrivare fino a 15.500 di max largo circa. Vedremo
 
Ken,
fammi sapere quando mi posso girare short.
:wall::wall::wall::wall::wall:
 
piu' nessuno?

Ciao Pol,

dal tuo grafico e da quello postato qualche settimana fa sembrerebbe esserci una stretta correlazione tra ottobre-novembre 2011 e maggio-giugno 2012... tenendo in considerazione questa ipotesi dovremmo avere un rialzo tra agosto e settembre?

grazie :)
 
Ciao Pol,

dal tuo grafico e da quello postato qualche settimana fa sembrerebbe esserci una stretta correlazione tra ottobre-novembre 2011 e maggio-giugno 2012... tenendo in considerazione questa ipotesi dovremmo avere un rialzo tra agosto e settembre?

grazie :)
.
 
Ultima modifica:
non credo abbia bisogno di difensori d'ufficio pero' penso che da oggi fino a metà della prossima setitmana non ci si possa aspettare nulla di che

Pol avresti un'analisi cilcica su Isp e Uc?
Grazie in anticipo
 
.
 
Ultima modifica:
Bene Pol , non trovavo il 3d.

Complimenti per averci preso OK!

Anche le proiezioni si adeguano al rimbalzone di venerdi.

Io sinceramente sono fuori e ci rimango, pochi giorni all chiusura del mensile poi si vedrà

Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • ddd.png
    ddd.png
    26,1 KB · Visite: 606
Bene Pol , non trovavo il 3d.

Complimenti per averci preso OK!

Anche le proiezioni si adeguano al rimbalzone di venerdi.

Io sinceramente sono fuori e ci rimango, pochi giorni all chiusura del mensile poi si vedrà

Un saluto a tutti.


Dimenticavo , per invalidare completamente l'idea di intermedio partito e negativo(anche se oramai le prob sono basse) quel minimo del mensile a breve deve essere superiore al min di giugno, ma almeno di cataclismi dovrebbe essere cosi.
 
Indietro