Opinioni e operativita' del mercato

Allegati

  • street_trader.gif
    street_trader.gif
    105,8 KB · Visite: 4.815
Io vedo una luce :o
 
a me sembra che il mercato stia lavorando su questo canale
 

Allegati

  • ftse.png
    ftse.png
    12,1 KB · Visite: 4.625
Da oggi ci ritroviamo qui

x me postare qui è lo stesso che nel....

oggi.........la bisca più grande del mondo............

posto qui le mie divagazioni e notizie? o me ne sto nel mio 3D?

avviso subito che sono un po sull orsetto riguardo i mercati :o
 
Prima di iniziare i miei interventi su thead di Jack avevo fatto un giro nel forum e avevo visto che molti cazzeggiano e non hanno le basi per la borsa. Vorrei che fossi un thead serio altrimenti restate dove siete, nel thread di Jack
notavo che c'era un metodo serio e mi son fermato, adesso c'erano dei problemi e abbiamo deciso questa avventura spero che con il contributo di tutti riesca. Uno dei motivi vincenti è che quando molte persone contemporaniamente entrano su un titolo ne decidono il movimento e funziona come un Fondo di investimento. 50-100 persone formano una potenza per cui il risultato è garantito.......
 
UBI sotto Supporto

piccolo short aperto ora

io sempre leggero su tutto e sempre stop inserita variabile

massimo qualche punto %
 
. L’eventuale uscita di Atene dall’area euro avrebbe ricadute fortemente negative non solo sulla Spagna ma anche sull’Italia, e il mercato sta prezzando così questi timori, con vendite spesso disordinate.
L’indice Ftse Mib non sembra trovare alcun paracadute in grado di fermare o quantomeno di arginare la discesa dei corsi. Una caduta disastrosa che costringe a guardare a livelli sempre più bassi, in primis i minimi di marzo 2009. E come se non bastasse, qualora gli stessi venissero raggiunti, non c’è acuna garanzia di ripresa, perchè al contrario si potrebbe scatenare un nuovo sell-off, tale da far piombare il Ftse Mib su livelli ancora più bassi. Tanto per citarne uno, un possibile obiettivo potrebbe essere l’area dei 11.000 punti già a luglio.....
 
Prima di iniziare i miei interventi su thead di Jack avevo fatto un giro nel forum e avevo visto che molti cazzeggiano e non hanno le basi per la borsa. Vorrei che fossi un thead serio altrimenti restate dove siete, nel thread di Jack
.......

Vuoi interventi che spiegano fenomeni con parole difficili e dove non si capisce nulla o basta qualche semplice intervento ben diretto?
 
Isp ha fatto un bel recupero...

Per adesso starei lontano da Isp, se vedi il bilancio di ieri le 880 Mil di utili sono solo i soldi che gli ha dato la BCE per comprare titoli di stato. Il reddito arriva da lì mentre per il resto è tutto negativo a cominciare dalle insolvenze. L'aspettiamo con calma a 0.85 per un investimento di medio
 
. L’eventuale uscita di Atene dall’area euro avrebbe ricadute fortemente negative

Soprattutto sulle banche Francesi e Tedesce. Le prime con perdite su titoli per 70B€ e le seconde per oltre 90B€:)
Serve altro?:)
 
Prima di iniziare i miei interventi su thead di Jack avevo fatto un giro nel forum e avevo visto che molti cazzeggiano e non hanno le basi per la borsa. Vorrei che fossi un thead serio altrimenti restate dove siete, nel thread di Jack
notavo che c'era un metodo serio e mi son fermato, adesso c'erano dei problemi e abbiamo deciso questa avventura spero che con il contributo di tutti riesca. Uno dei motivi vincenti è che quando molte persone contemporaniamente entrano su un titolo ne decidono il movimento e funziona come un Fondo di investimento. 50-100 persone formano una potenza per cui il risultato è garantito.......

il risultato è garantito ai primi che saranno entrati :D.

Mi auguro che ci proporremo operazioni "tecniche", su titoli sui quali anche 50/100 persone spostano il book per qualche minuto ma non ne determinano l'andamento.

ciao

Stefano
 
Indietro