Maire Tecnimont, solo grafici analisi e relativi commenti (no sentiments) [5]

acme

Nuovo Utente
Registrato
9/7/09
Messaggi
7.201
Punti reazioni
206
le divergenze prezzo RSI sempre in grigio neh!
 

Allegati

  • Nuovo Immagine bitmap.GIF
    Nuovo Immagine bitmap.GIF
    28,3 KB · Visite: 7.909
acme hai visto il mio grafico?a me risulta fuori dal triangolo da ben due sedute. . .boh?
 
Orario. Direi che prezzo/RSI sono passati neutri
 

Allegati

  • Nuovo Immagine bitmap.GIF
    Nuovo Immagine bitmap.GIF
    27,9 KB · Visite: 7.741
acme hai visto il mio grafico?a me risulta fuori dal triangolo da ben due sedute. . .boh?

si possono tracciare almeno 3 trend sul gg ed un paio sul settimanale. Sino a quando non parte non sapremo qual'è quella giusta ;-)
 
preazzo/rsi sempre neutri (che in una discesa non neanche male)
 

Allegati

  • Nuovo Immagine bitmap.GIF
    Nuovo Immagine bitmap.GIF
    28,6 KB · Visite: 7.598

Allegati

  • Nuovo Immagine bitmap.GIF
    Nuovo Immagine bitmap.GIF
    24,7 KB · Visite: 175
in effetti ....e se stesse facendo sa supporto?

anche a me risulta sopra.. però non ho mai visto uno scavallemento di ribassista che fa da supporto. Ci porterebbe all'inferno comunque
Nel breve mi pare che siamo grossomodo qua dentro..
 

Allegati

  • maireee3.jpg
    maireee3.jpg
    131,3 KB · Visite: 214
ore 16,53!il cipe ha deliberato!

bella news.....;)

Acme il tuo ultimo grafico e' il mio grafico...e siamo fuori dal triangolo da tre sessioni....il titolo dovrebbe partire ma che ca.... aspetta?????:mmmm:
 
bella news.....;)

Acme il tuo ultimo grafico e' il mio grafico...e siamo fuori dal triangolo da tre sessioni....il titolo dovrebbe partire ma che ca.... aspetta?????:mmmm:

come ho postato anke nell'altro thread di basher non ho ancora estrapolato le percentuali che interessano maire!in ogni caso delibere per statale ionica e alta velocita!
scusate se ho invaso questo thread!(ma era su una news sulla quale ieri avevo fatto molto affidamento)
 
con volumi così bassi temo non si vada da nessuna parte
 
per chi fosse interessato........................



18:02 06 DIC 2011

Maire Tecnimont comunica che Cristina Girelli e' il nuovo Responsabile Investor Relations della Societa'. Cristina Girelli ha maturato, nel suo percorso professionale, significative competenze nei settori infrastrutture, elettronico e largo consumo. L'ingresso di Cristina Girelli, che riportera' al Chief Financial Officer Marco Andreasi, s'inserisce nel processo di definizione della nuova organizzazione del Gruppo e contribuira' a rafforzare la comunicazione con la comunita' finanziaria. 1.
 
acme hai visto il mio grafico?a me risulta fuori dal triangolo da ben due sedute. . .boh?

Anche io la vedo fuori... Anzi, sembra che stia facendo da supporto...
Ma in queste cose sono proprio un asino!:D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    88,2 KB · Visite: 109
Anche io la vedo fuori... Anzi, sembra che stia facendo da supporto...
Ma in queste cose sono proprio un asino!:D

ma io non ho mai visto uno sfondamento di trendiline discendente che fa da supporto!! :wall: di solito si sfonda e si cambia trend rispetto alla linea che fa da guida.. si deve volare!!!!
 
Maire tecnimont

PER ME IL GRAFICO PARLA CHIARO, E ANCHE I VOLUMI DI OGGI SONO ASSOLUTAMENTE , BASSI E INCONSUETI PER COME HA VIAGGIATO NEGLI ULTIMI MESI.
IL SENTIMENT E' ASSOLUTAMENTE CAMBIATO , USCIRE PROPRIO ADESSO PER ME E' PURA FOLLIA, ;):bye:ORA VIENE IL BELLO:D
 
ancora sopra ma non ci sono volumi......mai visto una resistenza biennale rotta e giocherellarci sopra ....che cavolo aspetta a schizzare ?????
 
ancora sopra ma non ci sono volumi......mai visto una resistenza biennale rotta e giocherellarci sopra ....che cavolo aspetta a schizzare ?????

abbiamo rotto anche quella di brevissimo stamattina.. ma qualcosa non torna sempre
 

Allegati

  • maireew.jpg
    maireew.jpg
    132,4 KB · Visite: 102
se rompe 1,06 la vedo proiettata a 1,02 ...eppure i volumi non mi lasciano tranquillo....nel brevissimo....
 
Maire tecnimont

MINIMO DI IERI 1,062, STIAMO A VEDERE , INTANTO VOLUMI BASSISSIMI E TITOLO MANOVRATO ,PER SPAZIENTIRE .....:yes:
 
si la possono portare ovunque .....
 
Indietro