" oh ragazzi... non stiamo mica qui a dare l'actimel a Superman?! "

xavier sardá

Nuovo Utente
Registrato
2/6/08
Messaggi
13.417
Punti reazioni
919
gracias cicos :D
 

Allegati

  • ScreenShot052.jpg
    ScreenShot052.jpg
    60,7 KB · Visite: 4.625
ogni tanto vince la squadra più forte con il miglior gioco...
 
vediamo Fiat
sul settimanale le due candele importanti son quella short di metà gennaio e quella long di metà aprile
sul titolo è presente poca forza ma perlomeno finchè il close settimanale non buca al ribasso il 100% della candela long...6.885€...il trend rimane positivo e se poi si cominciasse a rimanere sopra il 100% dell`ultima candela down importante...7.16€...il quadro di fondo migliorerebbe ulteriormente
 

Allegati

  • ScreenShot071.jpg
    ScreenShot071.jpg
    123,2 KB · Visite: 75
Ultima modifica:
fascia res. area 7,30€
supp. 7.15€
wally chiusa
 

Allegati

  • ScreenShot002.jpg
    ScreenShot002.jpg
    96,8 KB · Visite: 4.538
frame veloce 5 min.
buy & sell
 

Allegati

  • ScreenShot015.jpg
    ScreenShot015.jpg
    90,2 KB · Visite: 4.508
Fiat Industrial si è ulteriormente indebolita nell´ultimo periodo..ha tenuto il livello di nuova quotazione di gennaio ma lo sviluppo della candela impulsiva down della trimestrale continua..da tener d`occhio il 161,8%
 

Allegati

  • ScreenShot020.jpg
    ScreenShot020.jpg
    105,8 KB · Visite: 66
zavier,,,perchè non ti richiami i tuoi discepoli,,,li mandi sempre in giro a farti pubblicità oltre che a mancare di rispetto verso frequentatori di altri fol.
tanto io non ti leggo, è meglio che lo sai...grazie.


Entità, il consiglio dato non cambia.. ma se ci tieni a pubblicare questi grafici, l'unico forum dove questi argomenti vengono affrontati in modo serio e costruttivo ( anche se dal titolo non si direbbe.. ) è: http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1307161-oh-ragazzi-non-stiamo-mica-qui-dare-lactimel-superman.html#post29230142

Quello precedente: http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1162186-risparmiate-l-acqua-diluitela-54.html#post29229714
 
non conosco l`utente ilPredicatore e di conseguenza non mi assumo la responsabilita di quello che lui scrive in rete.
Personalmente non vendo ne segnali ne sistemi..racconto solo quello che sta succedendo sul titolo
naturalmente essendo uno speculatore intraday attivo la mia operativita può dare fastidio al cassettista passivo...consiglio la lista ignora che gentilmente il Fol mette a disposizione
buon lavoro
 
non conosco l`utente ilPredicatore e di conseguenza non mi assumo la responsabilita di quello che lui scrive in rete.
Personalmente non vendo ne segnali ne sistemi..racconto solo quello che sta succedendo sul titolo
naturalmente essendo uno speculatore intraday attivo la mia operativita può dare fastidio al cassettista passivo...consiglio la lista ignora che gentilmente il Fol mette a disposizione
buon lavoro

ciao bruno, un saluto al miglior titolista del forum (anche se qui hai scopiazzato) nonchè alla sua ineccepebile competenza.
 
Ultima modifica:
non conosco l`utente ilPredicatore e di conseguenza non mi assumo la responsabilita di quello che lui scrive in rete.
Personalmente non vendo ne segnali ne sistemi..racconto solo quello che sta succedendo sul titolo
naturalmente essendo uno speculatore intraday attivo la mia operativita può dare fastidio al cassettista passivo...consiglio la lista ignora che gentilmente il Fol mette a disposizione
buon lavoro

ops scusa allora, deve essere l'invasato che ricordavo che fosse molti mesi fa. ;)
che sei bravo nessuno lo mette in dubbio, non hai bisogno di pubblicità.
non ti leggo perchè sei limitato solo a fibonacci, spieghi poco o niente, evidentemente sei geloso del tuo sapere. ci può stare.
dici di metterlo su lista ignora? mi sembra saggio
 
ogni tanto vince la squadra più forte con il miglior gioco...


e' giusto al 50 % , quella sottolineata .

finche Xavi fa 184 passaggi su 185 giusti , c'e' poco da fare .

se non fosse per l'inarrivable estro di Messi , mi addormentavo l'altra sera .

Son contento per Guardiola; bravo,umile ; sbagli anche lui talvolta , come nello scambio ETo' Ibra , l'affare piu' grande mai visto ...ma sa rimediare sempre. Se prendono Rossi al posto del modesto Pedrito , anche il prossimo anno mi pare chiuso .


anche linter ha vinto , dopo quella dell'amicizia , una coppetta . Era meglio di

no . Adesso si faranno convincimenti sbagliati . basta aver visto la gara .
 
xavier,,cmq sono convinto che utilizzi qualcosa di sperandeo. può darsi che mi sbagli, ma penso questo.
 
salve

qualcuno usa powerdesk di fineco?

ho provato a cercarvi fibonacci ma non ho trovato nulla

grazie
 
gracias chicos ( discuple por la correcciòn)
 
Ieri tutto il giorno a ridosso del 161.8% della candela del 25/5. per il momento la posizione meno rischiosa e' il long. attenzione pero' che a 7.30 c'e' anche il 50% della candela down del 4/5: vediamo quale delle due candele e' la piu' forte.
bp 7.27
 

Allegati

  • Capture_31-05-2011-14.15.24.gif
    Capture_31-05-2011-14.15.24.gif
    10,2 KB · Visite: 566
  • Capture_31-05-2011-14.18.22.gif
    Capture_31-05-2011-14.18.22.gif
    14,2 KB · Visite: 565
  • Capture_31-05-2011-14.18.37.gif
    Capture_31-05-2011-14.18.37.gif
    17,8 KB · Visite: 565
Buongiorno,
aperta posizione long questa mattina con sl stretto e obiettivo 7,42.. Intuizione o riscio?
 
Indietro