L'innominata

Bart.

ciucciami il calzino
Registrato
12/10/04
Messaggi
6.882
Punti reazioni
235
per Orson

essere 'gnoranti nel trading aiuta..basterebbe seguire la corrente....basterebbe acquistare i titoli che danno segno di forza con scambi importanti.....alcuni ti fregheranno ma la maggioranza nel breve ti dara' soddisfazione..


Della serie..............mai pisciare contro vento. Buon giorno a tutti.
 
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=25083179&postcount=490

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=25083263&postcount=493

Sul sito ufficiale di Borsa Italiana risulta che il titolo ha aperto a 10,25......

non è la prima volta che riscontro differenze del genere.....

graficamente la differenza non è trascurabile......

dov'è la verità?

:)

ho anche io queste differenze

su fineco mi risulta 10,25 su wetrade 9,66...ma e' giusto quello di wetrade..me lo ricordo perche' la stavo seguendo...e sicuramente non ha aperto a +7%
 
essere 'gnoranti nel trading aiuta..basterebbe seguire la corrente....basterebbe acquistare i titoli che danno segno di forza con scambi importanti.....alcuni ti fregheranno ma la maggioranza nel breve ti dara' soddisfazione..


Della serie..............mai pisciare contro vento. Buon giorno a tutti.

ciao ludo..si il concetto e' quello :)
 
E che sarà mai un po' di rosso ... :eek: :eek: :eek:
 
E che sarà mai un po' di rosso ... :eek: :eek: :eek:

figurati e' tanto bello il rosso:D......:angry:

e se andiamo sotto 22700 ne vedremo un bel po di rosso secondo me

si e' formato un testaspalle sul ftse...alla rottura di 22700 ..guardati il graf orario
 
essere 'gnoranti nel trading aiuta..basterebbe seguire la corrente....basterebbe acquistare i titoli che danno segno di forza con scambi importanti.....alcuni ti fregheranno ma la maggioranza nel breve ti dara' soddisfazione..


Della serie..............mai pisciare contro vento. Buon giorno a tutti.

Ma non c'è nessuno che azzarda un prezzo di supporto relativo per oggi?
I più esperti vogliono tenere tutto per se?
 
Ma non c'è nessuno che azzarda un prezzo di supporto relativo per oggi?
I più esperti vogliono tenere tutto per se?

Il mio supporto di oggi.....

(premessa: non è assolutamente rivolto a nessuno ne tanto meno in particolare a FNC)

.... ma.va.ffa.n.kulo.....

perdonate la volgarita.

:D
 
figurati e' tanto bello il rosso:D......:angry:

e se andiamo sotto 22700 ne vedremo un bel po di rosso secondo me

si e' formato un testaspalle sul ftse...alla rottura di 22700 ..guardati il graf orario

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1167005

Eccome no! ... TUTTO SCRITTO RIGA PER RIGA E VIRGOLA DOPO VIRGOLA!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Io son sempre più convinto che, se rompe quella ribassista di medio/breve dove adesso è appoggiata, di flag trattasi.
La MM50 incrocerebbe la 200 (ora praticamente sovrapposte) ... e via prima tappa 23.720, seconda doppio massimo relativo 24.550 e sopra ... è prematuro. ;)

Ma quello che mi piace di più è che oggi il NASDAQ probabilmente demolisca la resistenza 2.475 (veramente l'ha già fatto brutalmente) ... con una prestazione superlativa. :eek: :eek: :eek:
Vediamo se anche il DOW JONES chiude sopra 11.130 ... :D

A dopo per la festa a chiusura WS ... perchè stasera si stappano casse di vino!!! :yes: :yes: :yes:

Eh sì!!!:bow: :D OK! :clap: :cool:

FTSE MIB

E' vecchio di alcune sedute il grafo ... ma l'idea sarebbe quella e i targets sono quelli ... :rolleyes:

Orson, io ho operato intraday rarissimamente ... ma il T&S non credo possa essere valido su un grafico orario ... dovrebbe essere figura di medio/lungo periodo ...
... forse ho capito male o tu hai altre indicazioni? :confused:
 
Certo che quando tutto sale questa è immobile. Al contrario quando tutto scende é sempre tra le peggiori.
 
Qualcuno ne può prendere 200.000? Così conquistiamo i 10,12...:wall:
 
Per enzo....

ormai è saltato tutto....

vedo supporti in area 9,94 - 9,77....

ma non voglio credere a questa ipotesi.

:)
 
Ancora??? :rolleyes:

Si vede che sei entrato a prezzi troppo alti e adesso è normale che, a differenza degli altri titoli che sono stati fermi, scarichi l'ipercomprato. :o

perchè scusa l'hai vista muoversi per caso? cmq ce l'ho in carico a 10,44
 
Indietro