dopo la mucca il tonno pazzo

Buongiorno a tutti .grande fiat. Sette scusami se esulto... Complimenti a roth per stm...
 
che bello, non ci capisco un az ma dopo la disperazione con la quale ho scritto il post "assolutamente neofita" adesso, pur continuando a non capirci un az godoooooooooooo!!! prarticamente sto recuperando tutto e corro pure il rischio di guadagnarci...
e pensare che mi avevano consigliato di comprare obbligazioni perchè tanto entro 5 anni tutto sarebbe tornato a posto...'sta favaaaaaaaa eh eh eh ho comprato fiat risp e priv e compensando tra le perdite delle ord e i guadagni delle altre 2 da una perdita di migliaia di euro adesso ne perdo soltanto 8.000
è solo bisca, ci vuole solo ****, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Buongiorno a tutti .grande fiat. Sette scusami se esulto... Complimenti a roth per stm...

esultate tranquillamente,per come la vedevo ieri rifarei le stesse cose che ho fatto andando over con lo short.forse l'idea originaria di chiudere in zona 10,60 e rilongare..................:wall: vabbè è andata così
mo ci andranno i missili per farla tornare li e già solo per farla andare sotto 11
 
esultate tranquillamente,per come la vedevo ieri rifarei le stesse cose che ho fatto andando over con lo short.forse l'idea originaria di chiudere in zona 10,60 e rilongare..................:wall: vabbè è andata così
mo ci andranno i missili per farla tornare li e già solo per farla andare sotto 11

ciai sempre lo stop a 28 ?
 
esultate tranquillamente,per come la vedevo ieri rifarei le stesse cose che ho fatto andando over con lo short.forse l'idea originaria di chiudere in zona 10,60 e rilongare..................:wall: vabbè è andata così
mo ci andranno i missili per farla tornare li e già solo per farla andare sotto 11
certo che ho la sensazione che non puo' essere sempre verde....e c'e' 9,58 da ritoccare....
 
ciai sempre lo stop a 28 ?

no,48 o direi comunque se chiude sopra 10,96
se sale il petrolio lei sale,se sale l'oro lei sale se sale intel lei sale ma è iscritta nella categoria merceologica "varie" alla camera di commercio?
 
Auto: sul Motorshow si grida al complotto (MF)
Auto: sul Motorshow si grida al complotto (MF)
14/10/09 09.19.37
ECO PKP ITNS
Codice MF 02ae00be
Codice ISIN IT0001976403
Codice Mercato CED
Settore Mercato 3300

MILANO (MF-DJ)--Il forfait di Fiat dal Motorshow di Bologna, una delle
storiche vetrine internazionali dell'automobile, sta scatenando polemiche
nel mondo politico del capoluogo emiliano. Tanto piu' che il ritiro del
Lingotto segue quello di altri big internazionali, che hanno deciso
anch'esse di non partecipare alla prossima edizione della kermesse
bolognese in programma dal 4 all'8 dicembre. Il passo indietro si spiega
con la necessita' di tagliare le spese, un'urgenza di questa fase di
mercato.

La prossima edizione del Motorshow, si legge in un articolo di MF,
rischia dunque di essere un flop e cio' sta avendo grande impatto sul
mondo politico bolognese. Tanto che c'e' chi arriva a parlare di
complotto. Lo fa Luciano Sita, assessore comunale alle Attivita'
Produttive, uomo forte della giunta del sindaco Delbono nonche' ex patron
della Granarolo e figura chiave della vita economica emiliano-romagnola.
"Sicuramente la crisi e il taglio dei costi avranno pesato sulla defezione
delle case automobilistiche, ma potrebbe esserci un'altra chiave di
lettura", spiega Sita a MF-Milano Finanza. "Potremmo trovarci di fronte a
un'azione mirata, tesa a portare via la manifestazione da Bologna".

Il piano dei grandi gruppi automobilistici, si ipotizza in queste
settimane sotto le Due Torri, potrebbe prevedere l'abbandono di Bologna
per scommettere su altri eventi e strutture espositive, come Milano (il
principale polo fieristico italiano e sede di Expo 2015) o il Salone di
Torino, capitale dell'auto.
red/vz
(fine)


MF-DJ NEWS
1409:19 ott 2009
 
certo che ho la sensazione che non puo' essere sempre verde....e c'e' 9,58 da ritoccare....

infatti ieri era red.alla fine credo che ieri sia servito a far capire ai longaioli storici del sogno che probabilmente si va via con chiusura sotto 10,60.
quindi a occhio e croce non escono più
 
no,48 o direi comunque se chiude sopra 10,96
se sale il petrolio lei sale,se sale l'oro lei sale se sale intel lei sale ma è iscritta nella categoria merceologica "varie" alla camera di commercio?

ho fatto questo pensiero :mmmm:

e se qualche big stà accumulando in queste sedute per poter realizzare la plus quando Sergio presenterà il progetto industriale di Chrisler ? ??? :mmmm::cool::cool:


Si sà che stanno tutti a bocca aperta ad aspettare stò famoso piano e che tutti gli analisti si sbilanceranno in nuovi t.p. in base ad esso ....quindi sarebbe legittimo attendersi che se piacerà e Sergio sarà convincente .............un booom con volumi che desse spazio a chi a accumulato tanto in anticipo. :mmmm:

non ci dormo la notte :wall::wall:
 
meglio evitare sogni che diventano incubi,faccio che stoppare 22,02 lo short saipem da 22,1 e tengo il 21,83 e il 21,95
 
meglio evitare sogni che diventano incubi,faccio che stoppare 22,02 lo short saipem da 22,1 e tengo il 21,83 e il 21,95
ho letto ieri sera che hai avuto dritta su saipem per shortarla ma hai la quota eventualmente per rilongarla ? io le avevo a 18,50 ma avevo chiuso a 21,25 che dici potrebbe andare di nuovo sotto 20,00 ?
 
Indietro