Buone notizie da WS

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jupa

Utente Registrato
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
vengono dai futures
Dow futures a -107 ma
Fair Value a -53 quindi
Futures Dow actually a -54 (molto meglio del -107 headlineOK!)
Settimana che vedra' la continuazione e forse la conclusione dello stress test delle banche e si lavora ancora sulle auto..GM et all
Un passetto indietro l'ha fatto libor che era quasi normalizzato..negli ultimi giorni sta rialzando la cresta...e' risalito un po'..
Il tutto si riconduce alla mancanza totale di confidenza..

Non dimentichiamo che ...il trend delle equities cambia a novembre

cieli bluOK!
 
ah ecco perchè si festeggia
 
altro crollo 6% minimo
:D:D:D:D
jupa idicatore short sicuro gain
 
forse è meglio che dai un po di cattive notizie, hai visto mai è la tua interpretazione che è sbagliata.
 
Jupa, se l'Italia va in default..mi ospiti in Canada!!!!
 
Jupa, se l'Italia va in default..mi ospiti in Canada!!!!
Nessuno va in default;) ...ma bisogna mettersi in testa che questo e' un periodo che non ha precedenti nelle nostre vite...si puo' paragonare solo al 29..anche se e' molto differente in alcuni sensi..

purtroppo non c'e' soluzione immediata...richiede tempo..ma ne usciremo fuori e il libero mercato ..la economia sara' meglio di prima..
il meglio deve ancora venire..come dice ObamaOK!
 
Nessuno va in default;) ...ma bisogna mettersi in testa che questo e' un periodo che non ha precedenti nelle nostre vite...si puo' paragonare solo al 29..anche se e' molto differente in alcuni sensi..

purtroppo non c'e' soluzione immediata...richiede tempo..ma ne usciremo fuori e il libero mercato ..la economia sara' meglio di prima..
il meglio deve ancora venire..come dice ObamaOK!

Sì. Ho capito...ma in ogni caso mi ospiti?
 
Nessuno va in default;) ...ma bisogna mettersi in testa che questo e' un periodo che non ha precedenti nelle nostre vite...si puo' paragonare solo al 29..anche se e' molto differente in alcuni sensi..

purtroppo non c'e' soluzione immediata...richiede tempo..ma ne usciremo fuori e il libero mercato ..la economia sara' meglio di prima..
il meglio deve ancora venire..come dice ObamaOK!
Quando l'avevo detto io(postando pure i grafici..) che questo era un periodo simile al 1929 tu mi hai risposto che leggo troppe informazioni(questo è il problema in Italia..... sempre detto da te..)
E ora te ne vieni fuori tu a ripetere le stesse cose(dette fa me).....
Ma :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
bisogna dire che JUPA non è coerente nelle sue uscite..:yes::yes::yes:
 
Ultima modifica:
Certamente..
Il North America ha sempre accolto tutti;)


e' il paradiso terrestre..se uno ce ne e';)

Beh..non ci allarghiamo......vengo da te solo per causa di forza maggiore...
Ma per entrare i USA ci fate fare ancora la prima tappa a Ellis Island?
 
Quando l'avevo detto io(postando pure i grafici..) che questo era un periodo simile al 1929 tu mi hai risposto che leggo troppe informazioni(questo è il problema in Italia..... sempre detto da te..)
E ora te ne vieni fuori tu a ripetere le stesse cose(dette fa me).....
Ma :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
bisogna dire che JUPA non è coerente nelle sue usite..:yes::yes::yes:

Non tutti siamo chiaroveggenti come te
 
Certamente..
Il North America ha sempre accolto tutti;)


e' il paradiso terrestre..se uno ce ne e';)

ehehe...io in canada ci sono stato..e il paradiso me lo immaginavo un po' + caldo... :p
 
vengono dai futures
Dow futures a -107 ma
Fair Value a -53 quindi
Futures Dow actually a -54 (molto meglio del -107 headlineOK!)
Settimana che vedra' la continuazione e forse la conclusione dello stress test delle banche e si lavora ancora sulle auto..GM et all
Un passetto indietro l'ha fatto libor che era quasi normalizzato..negli ultimi giorni sta rialzando la cresta...e' risalito un po'..
Il tutto si riconduce alla mancanza totale di confidenza..

Non dimentichiamo che ...il trend delle equities cambia a novembre

cieli bluOK!

Jupa, scusa se te lo dico....MA NON E' PROPRIO IL MOMENTO di fare lo spiritoso.
 
Beh..non ci allarghiamo......vengo da te solo per causa di forza maggiore...
Ma per entrare i USA ci fate fare ancora la prima tappa a Ellis Island?

Caro mio

tu dovresti pensare a quello che scrivi..prima di scriverlo;)
 
ehehe...io in canada ci sono stato..e il paradiso me lo immaginavo un po' + caldo... :p

Si...hai ragione..
oggi nevica a Toronto...la natura non e' benigna con noi;)
 
Jupa, scusa se te lo dico....MA NON E' PROPRIO IL MOMENTO di fare lo spiritoso.

Non c'e' niente di spiritoso in quanto scritto...se ti riferisci a Fair Value..e' una buona notizia che sia negativo..rende i futures meno brutti;)
 
Se non c'era l' America tu avresti le pezze nel sedere e mangeresti poco


a dir poco!

Oggi noi ci siamo quasi ....ma domani tocca a voi!!!
Ricordati che se non c'eravamo noi...voi non sareste mai esistiti......e non mi riferisco a poveri indiani
 
Indietro