FIAT:Solo NOTIZIE REALI E FATTI REALI(vietati allegati,immagini e a disturbatori

fiuto_per_affari

Nuovo Utente
Registrato
15/8/07
Messaggi
1.162
Punti reazioni
40
FIAT:Solo NOTIZIE REALI E FATTI REALI(vietati allegati,immagini e disturbatori)

Fiat: Solo NOTIZIE REALI E FATTI REALI (vietati allegati di immagini e ai perditempo e disturbatori ,chi violera' tale regola e non si atterra' categoricamente ai fatti e le notizie reali che possano influenzare l'andamento del titolo o delle borse sara' bann ato ! RIPETO NO ALLEGATI, FOTO ETC!

--------------------------------------------------------------------------
NOTIZIA ANSA :

2008-12-18 21:09 Crisi: Obama, no a collasso finanza
Wall Street sia piu' etica, rivedere sistema regolatorio (ANSA) - NEW YORK, 18 dic - ''Non possiamo permetterci un collasso del sistema finanziario: Main Street non puo' permetterselo''. Lo ha detto Barack Obama. Per il presidente Usa eletto, 'e' importante che la Fed, il Tesoro e tutti noi facciamo cio' che e' necessario per stabilizzare il sistema'. Inoltre 'Wall Street ha bisogno di maggiore etica' e una delle priorita' sara' fermare 'la cultura della cupidigia e dell'inganno'. Servira' inoltre 'adattare il sistema regolatorio americano al 21mo secolo'.

PS: ANDATEVI A RIVEDERE I MIEI POST DI QUANDO HO PARLATO DI NUOVE REGOLE DEI MERCATI FINANZIARI / DOVEVANO ESSERE STABILITE NEL G20 DI NOVEMBRE MA RINVIATE AL G8 A PRESIDENZA ITALIANA CHE SI TERRA' IN ITALIA CON OBAMA PRESIDENTE EFFETTIVO !! )



2008-12-18 21:09 Crisi: Obama, no a collasso finanza
Wall Street sia piu' etica, rivedere sistema regolatorio (ANSA) - NEW YORK, 18 dic - ''Non possiamo permetterci un collasso del sistema finanziario: Main Street non puo' permetterselo''. Lo ha detto Barack Obama. Per il presidente Usa eletto, 'e' importante che la Fed, il Tesoro e tutti noi facciamo cio' che e' necessario per stabilizzare il sistema'. Inoltre 'Wall Street ha bisogno di maggiore etica' e una delle priorita' sara' fermare 'la cultura della cupidigia e dell'inganno'. Servira' inoltre 'adattare il sistema regolatorio americano al 21mo secolo'.

PS: ANDATEVI A RIVEDERE I MIEI POST DI QUANDO HO PARLATO DI NUOVE REGOLE DEI MERCATI FINANZIARI / DOVEVANO ESSERE STABILITE NEL G20 DI NOVEMBRE MA RINVIATE AL G8 A PRESIDENZA ITALIANA CHE SI TERRA' IN ITALIA CON OBAMA PRESIDENTE EFFETTIVO !! )
 
Ultima modifica:
Borse: per Jp Morgan nel 2009 investitori avranno atteggiamento maggiormente bullish

Finanzaonline.com - 18.12.08/15:44

Lo strategist della JP Morgan Thomas Lee ha previsto che sulla "grande recessione" dei tempi moderni apparirà la parola fine l'anno prossimo, esattamente nella seconda metà del 2009. E a fare da volano alla riscossa degli utili secondo Lee saranno i finanziari. Secondo lo strategist gli investitori molto probabilmente avranno un approccio al 2009 con un orientamento maggioramente bullish dato che si aspettano una continuazione del rally di dicembre.

............................................................................................

2008-12-18 19:04
Dl 'sblocca- cantieri', ok da Senato
Contiene un primo sostegno all'economia contro la crisi


(ANSA) - ROMA, 18 DIC - Il Senato ha convertito, in via definitiva, il decreto 'sblocca-cantieri' con 148 voti a favore, 88 contrari e cinque astenuti. Il provvedimento, gia' esaminato dal Senato il 20 novembre e cambiato dalla Camera il 16 dicembre, e' stato approvato in terza lettura, senza modifiche e quindi e' legge. Hanno votato a favore Pdl e Lega, astenuti Udc-Svp-Autonomie-Idv, il Pd ha votato contro. Il decreto,che scadeva domani, e' finalizzato ad un primo sostegno all'economia contro la crisi.
 
Ultima modifica:
Borse: per Jp Morgan nel 2009 investitori avranno atteggiamento maggiormente bullish

Finanzaonline.com - 18.12.08/15:44

Lo strategist della JP Morgan Thomas Lee ha previsto che sulla "grande recessione" dei tempi moderni apparirà la parola fine l'anno prossimo, esattamente nella seconda metà del 2009. E a fare da volano alla riscossa degli utili secondo Lee saranno i finanziari. Secondo lo strategist gli investitori molto probabilmente avranno un approccio al 2009 con un orientamento maggioramente bullish dato che si aspettano una continuazione del rally di dicembre.

..aspetteremo la metà del proximo anno,
perchè anticipare?
 
Auto: Obama in contatto con il Tesoro per piano Tarp

Finanzaonline.com - 18.12.08/21:48

Tutto il team del presidente in pectore statunitense, Barack Obama, sta dialogando con il Dipartimento del Tesoro per il piano Tarp. Tuttavia, pare che non si sia ancora deciso nulla sulla richiesta della seconda tranche da 350 mld di dollari del pacchetto di salvataggio a sostegno del sistema finanziario. Potrebbe infatti presentarsi l´eventualità di attingere alla seconda ondata di fondi per gli aiuti nei confronti del settore auto.
 
In questo momento a " porta a porta " si sta parlando della importante prossima fusione di fiat e probabilmente case automobilistiche francesi..,con dominio sulla fusione degli italiani.. E divenendo ilgruppo piu forte del mondo tra gli automobilistici e coprendo praticamente tutto il mercato europeo , ma anche mondiale.
Al momento fiat e' ilgruppo automobilistico piu forte e solido del mondo e l'unico gruppo che ha azzerato il debito e che fa utili malgrado le difficolta' del settore nelmondo !

Ps:mentre scrivevo "porta a porta e' finito "

se sedovessi in qualche modo trovare il video vi postero' il link
dove potrete vederlo.

Comunque penso proprio che molto presto si parlera' ancora in tv delle prossime importanti fusioni di gruppi auto fiat con altri !
 
AUTO: USA VERSO VIA LIBERA A PIANO AIUTI PER GM E CHRYSLER
Stampa Invia questo articolo(AGI)- Detroit, 19 dic. - Il governo statunitense si avvia a dare il via libera ai prestiti d'emergenza per Gm e Chrysler nell'ambito del pacchetto di aiuti all'industria dell'auto. Lo riferiscono fonti vicine alle trattative secondo le quali la concessione degli aiuti potrebbe essere annunciata gia' oggi. E se cosi' fosse verrebbe meno l'ipotesi di una procedura di bancarotta assistita che aveva preso quota ieri.
La Casa Bianca, spiegano comunque le fonti, chiedera' sia a Gm che a Chrysler significative ristrutturazioni, che prevedano nuove concessioni dai sindacati e dai creditori.
 
vorrei sapere xche il titolo ha fatto 4,85 dove c'era un gap il 21 novembre e aspetto sempre 4,75 grazie
 
Ultima modifica:
Dato in america aiuti a settore automobilistico !

2008-12-19 16:41
Usa: GM e Chrysler a governo, grazie
Ford: bene prestito ponte, siamo interdipendenti


(ANSA) - NEW YORK, 19 DIC - Chrysler e General Motors hanno ringraziato l'amministrazione Bush dopo l'annuncio del prestito di 14,3 miliardi in loro favore. 'Chrysler e' impegnata a centrare i requisiti fissati dal Governo', ha assicurato il presidente e ad Nardelli. 'Abbiamo molto lavoro davanti a noi', ha commentato GM, secondo cui il piano permettera' di 'salvare molti posti di lavoro'. Anche Ford da' il 'benvenuto' al prestito a Gm e Chrysler, visto che 'l'industria automobilistica e' interdipendente'.
 
Una contraddizione di obama circa aiuti settore auto o errore nel riportare lenotizie

UNA CONTRADDIZIONE DI OBAMA CIRCA AIUTI SETTORE AUTO O ERRORE NEL RIPORTARE LE NOTIZIE DA PARTE DELL' ANSA:

INFATTI OGGI ALLE 19,07 L'ANSA POSTA LA DICHIARAZIONE DI OBAMA
ILQUALE AFFERMA CHE IL PIANO DI SALVATAGGIO DELE INDUSTRIE AUTOMOBILISTICHE FATTO DA BUSH E' GIUSTO ED ERA NECESSARIO PER EVITARE CROLLO DELLE INDUSTRIE
:

2008-12-19 19:07
Auto: Obama, decisione necessaria

Piano salvataggio industria, sindacato chiede modifiche

(ANSA) - NEW YORK, 19 DIC - 'Una decisione necessaria per evitare il crollo dell'industria automobilistica'. Lo ha detto il presidente eletto Barack Obama.Commentando il piano di salvataggio dell'amministrazione Bush a favore di General Motors e Chrysler,Obama aggiunge che le societa' possono utilizzare la chance che viene loro offerta per riformare le pratiche del management.Il sindacato automobilistico Uaw ha annunciato che chiedera' al futuro presidente di rivedere alcune delle condizioni imposte del piano.


.........................................................................
QUALCHE ORA DOPO INVECE OSSIA ALLE 22, 10 L'ANSA PUBBLICA QUEST A NOTIZIA IN CUI AFFERMA CHE OBAMA HA DETTO QUANTO SEGUE OSSIA L'OPPOSTO DICHIARATO POCHE ORE PRIMA:

2008-12-19 22:10
Auto: Obama, sta finendo pazienza
Nei confronti di GM, Chrysler e Ford


(ANSA) - NEW YORK, 19 dic - 'La pazienza degli americani' nei confronti di General Motors, Chrysler e Ford 'si sta esaurendo', afferma Barack Obama. Il presidente eletto precisa che 'rivedra' se sono necessari cambiamenti nel piano di salvataggio' dell'industria dell'auto, messo a punto dall'amministrazione Bush. Obama si e' detto 'fiducioso' sul fatto che l'economia americana si rimetta sul binario giusto: 'Una volta che si sara' ripresa, affronteremo il
 
2008-12-19 22:12
Wall Street chiude contrastata
Dow Jones - 0, 38%, Nasdaq +0, 77%
(ANSA) - NEW YORK, 19 DIC - Chiusura in altalena per Wall Street. Il Dow Jones cede lo 0,38% a 8.573,77 punti, il Nasdaq avanza dello 0,77% a 1.564,32 punti.Lo S&P 500 sale dello 0,15% a 886,68 punti.
 
In questo momento a " porta a porta " si sta parlando della importante prossima fusione di fiat e probabilmente case automobilistiche francesi..,con dominio sulla fusione degli italiani.. E divenendo ilgruppo piu forte del mondo:D tra gli automobilistici e coprendo praticamente tutto il mercato europeo:clap::clap::clap::clap::rolleyes: , ma anche mondiale.bannato
Al momento fiat e' ilgruppo automobilistico piu forte e solido del mondo e l'unico gruppo che ha azzerato il debito e che fa utili malgrado le difficolta' del settore nelmondo !

robbe di manicomio:rolleyes:
 
gentilem sig.r fiuto mi ha sempre deriso sui miei numeri ora gentilmete avendo battuto il mio 4,75 detto il 22 novembre abbiamo sotto un 4,55 per ora, vorrei che si esprimesse in modo civile e non con i targhet che trova in giro ma vorei una sua opinione personale.



Grazie
 

Allegati

  • 74.jpg
    74.jpg
    26,7 KB · Visite: 578
Ultima modifica:
d
 

Allegati

  • 56.jpg
    56.jpg
    42,1 KB · Visite: 508
gentilem sig.r fiuto mi ha sempre deriso sui miei numeri ora gentilmete avendo battuto il mio 4,75 detto il 22 novembre abbiamo sotto un 4,55 per ora, vorrei che si esprimesse in modo civile e non con i targhet che trova in giro ma vorei una sua opinione personale.



Grazie



si fara vivo appena fiat fara il 4,95
 
No!!
Le sta comperando a 3,33 per mediare con le prime acquistate a 24.:clap:

Ma anche comprandole a 2,5 come farà ad averle in carico ad un prezzo medio inferioire a 5 :confused:

Mah! come dicono Ezio e Iachetti in ... ciapet :p
 
No!!
Le sta comperando a 3,33 per mediare con le prime acquistate a 24.:clap:

Ma anche comprandole a 2,5 come farà ad averle in carico ad un prezzo medio inferioire a 5 :confused:

Mah! come dicono Ezio e Iachetti in ... ciapet :p

Veramente avevo media 4,90..ed oggi ho acquistato l'equivalente a 4,58 quindi ora o media a 4,75 circa ! ( ne avevo 213 mila ogi acquistate altre 220 mila tot fiat in portafoglio 443 mila ! )

COMUNQUE QUI SI PARLA SOLODI NOTIZIE E NON SI POSTANO ALLEGATI NE FOTO! TOSCANACCIA IN PARTICOLARE HA VIOLATO LA REGOLA DELLA DISCUSSIONE !

PER QUELLO CHE MI RIGUARDA TORNO A GENNAIO ( INTORNO ALLA SECONDA META' ) SONO FUORI PER VACANZE E POI A BRUXELLES !

RICORDO COMUNQUE PER LA PRECISIONE CHE HO SEMPRE RIPETUTO ,COME TUTTI GLI ECOMISTI, CHE FIAT ENTRO DOPO ESTATE 2010 SARA' ALMENO A 12 (O ANCHE PIU) EURO AD AZIONE ( SE NON PRIMA ).
QUINDI COME DETTO ALTRE VOLTE INUTILE CHE ROMPETE CON I PREZZI CHE FA OGNI GIORNO PERCHE' COME DETTO A NOI CASSESSISTI CHE NON VENDIAMO MA ASPETTIAMO L'AUTUNNO 2010 ED INTANTO CI PRENDIAMO ANCHE I DIVIDENDI..NON INTERESSA IL PREZZO DELMOMENTO MA SOLO LE NOTIZIE CHE POSANO IN QUALCHE MODO MODIFICARE IL MERCATO
!

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE !!

PS: TOSCANACCIA MODIFICA I TUOI MESSAGGI CHE HAI SCRITTO QUI E CANCELLA GLI ALLEGATI CHE HAI POSTATO...!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
GM ieri -14,7%

è una notizia senza allegati, sennò vi raccontate solo quelle buone!
 
Indietro