Non posso più "bollinare"

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

cipensounpo

L'Italia nel cuore
Registrato
17/11/04
Messaggi
18.706
Punti reazioni
2.109
Salve,

Sul sito mi è sparito il pulsantino per dare le reputazioni.

Scelta tecnica del FOL o incasinamento del mio pc?

Nel secondo caso, mi farebbe piacere ricevere indicazioni sul come riattivarlo, grazie.
 
Salve,

Sul sito mi è sparito il pulsantino per dare le reputazioni.

Scelta tecnica del FOL o incasinamento del mio pc?

Nel secondo caso, mi farebbe piacere ricevere indicazioni sul come riattivarlo, grazie.

Ti è sparito Solo verso un utente o su qualsiasi utente?
Sotto questo messaggio vedi il pulsante per dare la reputazione?
 
Ti è sparito Solo verso un utente o su qualsiasi utente?
Sotto questo messaggio vedi il pulsante per dare la reputazione?

verso qualsiasi utente.

sotto il tuo messaggio non vedo nessun pulsante.
 
verso qualsiasi utente.
sotto il tuo messaggio non vedo nessun pulsante.

Ti confermo che funziona correttamente, ho provato ad accedere come da PM, sotto l'avatar di un qualsiasi utente puoi vedere un icona nera a forma di stella, accanto al triangolo.
 
Indietro