Visualizzo un errore con l’uso del cellulare

plum

Member
Registrato
26/9/13
Messaggi
8.427
Punti reazioni
558
Sia che ho fatto il login o leggo come ospite, in qualsiasi 3d che vado a sfogliare, dal mio cellulare.

Alle citazioni di ogni forumer, al testo si aggancia l’immagine #403 in più la foto del mio avatar

e questo solo dal 20/08/16 da quando Blacksmith lo ha ripreso.

Potrei andare a modificare il post, togliendo l’immagine di Gastone? Cosa altro potrebbe avere interferito in questo difetto di visualizzazione solo dalla data indicata.
 
Ciao, prova a svuotare la cache del browser che utilizzi col cellulare
 
Ciao, prova a svuotare la cache del browser che utilizzi col cellulare
Ho spazio libero per 48 GB su 50 GB non molte foto e video non so cosa produce le cache. Io elimino il post che mi sta creando il problema è poi vediamo. Un altra domanda, dal cellulare per il login devo ogni volta inserire il nik è la pass perché non rimane memorizzata. Così fan tutti? ;)
 
Mercato italiano: questo è quello che vedono con il CELL.

image.jpgimage.jpgimage.jpg. Ho fatto un screen shot OK! Non sapevo che potevo farlo anche con il cellulare.
 
Non è un problema da poco. Qualsiasi 3d che vado a leggere, le citazioni sono dentro all’immagine di Gastone, come si può vedere...
 
Ribadisco che potrebbe essere un problema dei dai memorizzati dal "Browser" per fare un test scarica "Chrome" dallo Store e vedi se ottieni lo stesso problema.
Per la memorizzazione delle credenziali devi guardare nelle impostazioni dell'applicazione browser che utilizzi.
 
Ribadisco che potrebbe essere un problema dei dai memorizzati dal "Browser" per fare un test scarica "Chrome" dallo Store e vedi se ottieni lo stesso problema.
Per la memorizzazione delle credenziali devi guardare nelle impostazioni dell'applicazione browser che utilizzi.
Ho istallato Chrome, e se navigo sul forum non riscontro lo stesso problema che ho con safari.

domanda: perché con safari dal 20/08 è andato in conflitto con il forum? e solo dal 20 ?

In cosa si differenziano i due sistemi di navigazione?
Grazie mille;)
 
Evidentemente è un problema di cache di Safari, prova ad andare in impostazioni, verso il basso cerca Safari ed entraci, verso il basso premi su "Cancella dati siti web e cronologia" poi riesegui l'accesso a Fol con Safari e prova a vedere se ti quota ancora Gastone
 
Ho cancellato i siti dalla cronologia che tenevo e terrò per comodità. Il Fol ora si legge bene e Gastone
ha finito di fare la sua apparizione a ogni quote. Grazie ancora
 
Indietro