Saluti e un augurio, cercate di migliorare questo mondo prima sia troppo tardi!

filottranotrader

Nuovo Utente
Registrato
25/12/07
Messaggi
704
Punti reazioni
33
Ripropongo l'ultimo post di saluti, ciao Terranovese, ciao Alberto, mi piace pensare che il tuo sia stato comunque un tentativo sincero, mi piace pensare ci sia ancora del buono in questo mondoOK!


#569 (permalink)
filottranotrader
Member

Data registrazione: Dec 2007
Messaggi: 399
Popolarità: 7272042

Mi accorgo solo ora che sono stati cancellati diversi post del pomeriggio di ieri.
Devo pensare che consentirmi di scrivere di nuovo aveva questo scopo? Quello di potermi ancora offendere screditare calunniare irridere, e screditando me con molti nick, screditare cio' che dico sul mio blog?
Devo pensare che l'impunita di NICK che mi insultano e calunniano e provocano costantemente, mistificando la REALTA dei fatti e di cio' che dico, sia voluta proprio a questo scopo?
Perché lo stesso atteggiamento della moderazione non viene adottato quando si critica con dati di fatto, con rispetto, senza offendere, con prove comprovanti che corvo SFIGATO o JACKAL o nero pece barano e si fingono PERFORMANTI?

Forse perche i guru da lanciare al popolino devono essere tutelati, invece chi scrive REALTIME senza barare e da un effettivo contributo ai lettori deve essere screditato? MA LO SCOPO DEL FORUM NON È' QUELLO ANCHE DI ESSERE UTILE? Oltre a quello di essere fonte di lucro?

P.s. Mi sono sempre attenuto alle raccomandazioni di Terranovese questi giorni, e alle promesse fatte, sono scemo e scherzo sempre ma io sono uno all'antica e rispetto sempre la parola data, mai ho parlato di altri, mai ho parlato di cose non attinenti alla borsa, mai ho risposto alle calunnie provocazioni insulti, e ho sempre segnalato questi ultimi. IL RISULTATO E' STATO CHE FILOTTRANOTRADER PUO SCRIVERE SOLO SOTTO INSULTI CALUNNIE PROVOCAZIONI, CHE LO SCREDITANO E MISTIFICANO LA REALTA DI CIO CHE SCRIVE, CHE PER ALTRI NON SONO PERMESSE, MA SE RIFERITE A LUI SONO CONCESSE E IMPUNITE.
Io non ho mai dico mai scritto con due NICK contemporaneamente in questo forum, mai ho barato in questo o altri forum, fingendomi cio' che non sono , io ho sempre agito a fin di bene, e mai con uno scopo di lucro, NON NE HO BISOGNO IO, NON HO BISOGNO DI VENDERE NULLA, IL MIO BLOG E' GRATUITO E PRIVO DI PUBBLICITÀ DA ANNI,ho avuto richieste di aiuto per aprire forum sempre declinate, non ho mai dato consigli a nessuno in 13 anni di forum e mai mi sono vantato di cio' che io stesso non ho prima provato e mai ho taciuto miei errori e mai ho accusato altri per loro errori!
IO SONO UNA PERSONA PER BENE, E AGISCO SEMPRE A FIN DI BENE!
Che la mia presenza sia stata di un minimo insegnamento a qualcuno.
Arrivederci e buona fortuna a tutti, anche ai miei provocatori, anche ai moderatori, e al forum e naturalmente ai miei amici!
Sono amareggiato, non tanto per me che anzi considero scrivere nel web ormai piu' una perdita di tempo e un vizio che un divertimento, ma perché non vedo speranze per questo paese, in ogni ambito e in ogni settore, non ci vedo più' nulla di buono.
Deluso e amareggiato ma intimamente sollevato, e col sorriso, saluto tutti e vi auguro un gran bene.
 
Ciao Filo,

Mi rammarica leggere questi tuoi commenti e la decisione di lasciare il forum.
Alla maggior parte dei nick che hai citato sono stati inviati degli avvisi/ammonizioni con un esplicito invito a ridimensionare toni e approcci, sicuramente sbagliati.

Sono nick che ti hanno conosciuto superficialmente negli anni passati in occasione di "batti e ribatti", brevi scambi di vedute...opinioni differenti, operatività diverse..
La maggior parte di loro, venuta a conoscenza di Filottrano leggendo i post sul forum pubblicati con diversi nick, si è fatta un'idea sbagliata di te, basata, ribadisco, su fugaci apparizioni passate nel forum, sempre terminate con conflittualità e polemiche.

Partiamo dal presupposto che non si può ribaltare repentinamente in pochi giorni, anche settimane, un pensiero...un'idea, dei concetti costituitisi in oltre dieci anni di forum.
Non ho avuto la presunzione di riuscirci subito ma col tempo sì.
Per questo ti ho chiesto tanta pazienza e una buona dose di tolleranza.. :)
Ti avevo raccomandato di ignorare eventuali detrattori per non alimentare nuove polemiche ma non sempre lo hai fatto.
Fino a ieri ci siamo limitati a rimuovere i messaggi sopra le righe poi, nella giornata di ieri, abbiamo iniziato ad applicare i ban (turbinello, ieri, è stato sospeso PRIMA che tu scrivessi questo tuo messaggio e un altro simile nel thread su mercato italiano).

Ti sono, siamo...venuti incontro quanto più possibile e i risultati non sono mancati: chiarimenti risolutivi con tanti utenti con i quali hai avuto dissapori in passato, migliore leggibilità del thread, ecc.
Gettare alle ortiche tutto il buono che stato ottenuto non è sicuramente la miglior strada da percorrere.

Ti invito a cambiare idea e, tassativamente, a non replicare a chi - sul thread che curi - interviene per cercare lo scontro.
Per questi ultimi interverrà la moderazione, alla quale dovrai dare fiducia perché fol è frequentato da migliaia di anime diverse, molte delle quali richiedono le tue stesse attenzioni. Siamo presenti ma non abbiamo il dono dell'ubiquità.

Un salutone,

Alberto
 
Indietro