Ma avete bannato il treddo dell' outing di porchetto?

è passata sul serio la redazione a chiedere il 4% a compratore e venditore
 
faccio autocritica se scrivo qui debbo attenermi alle regole che detta il padrone di casa e l'unica scelta che posso fare se tali regole non mi stanno bene è di non scrivere più.-

evidentemente quello che stavo scrivendo era una forma di pubblicità e non è corretto approfittare così di un forum che ha tutt'altri scopi, forse in primis dare la possibilità ai visitatori di prendere spunti e porre quesiti a degli utunti esperti di vari settori, in modo del tutto gratuito.

qui vorrei rivolgere, come visitatore della sezione obbligazionaria, a tanti esperti che conosco ora anche personalmente, che disinteressatamente mi hanno dato utili indicazioni per entrare in quel settore,
solo a titolo di esempio potrei citare
Fabbro il primo mentore delle obbligaizoni convertibili, Maino che ha realizzato l'utilissimo foglio di Maino per il calcolo dei rendimenti, Negus che mi ha svelato l'esistenza di obbligazioni perpetue, Imark grande amico conoscitore di HY, Paolo Gorgo, Yunus, Il folignate, Bosmeld, Stefanog23, Kino, Cangiante, Ingsilvio con la sua astrofinanza, il buonumore e i consigli per cuccare :D, e tanti altri che mi scuso sin d'ora di non citare (ma non posso fare un elenco infinito di nick)

purtroppo debbo rilevare con rammarico che tanti di loro hanno diradato le loro presenze che arricchivano di contenuti questo luogo.

allo stesso modo ringrazio i tanti esperti con i quali ho avuto il piacere di confrontarmi sulle tematiche immobiliari, e ho approfittato di tanti suggerimenti.

mi scuso di nuovo con la proprietà del sito per le violazioni delle regole che ho commesso, e per un periodo mi sospendo dallo scrivere i miei modesti contributi, forse continuerò a leggere, anche con un velo di dispiacere, che sto provando già ora, nel non poter replicare con le mie idee a tante tematiche che sento vicine.
non chiedo di cancellare tutti i miei post come fece qualcuno in passato con un danno proprio per i visitatori proprio perchè dopo 5 anni ho compreso al fondamentale utilità dei forum, e comunque in qualche modo sarò partecipe delle vostre discussioni anche se in modo silente.

non so se quando e dove riprenderò a scrivere su questi temi comunque importanti

un caro saluto a tutti
 
faccio autocritica se scrivo qui debbo attenermi alle regole che detta il padrone di casa e l'unica scelta che posso fare se tali regole non mi stanno bene è di non scrivere più.-

evidentemente quello che stavo scrivendo era una forma di pubblicità e non è corretto approfittare così di un forum che ha tutt'altri scopi, forse in primis dare la possibilità ai visitatori di prendere spunti e porre quesiti a degli utunti esperti di vari settori, in modo del tutto gratuito.

qui vorrei rivolgere, come visitatore della sezione obbligazionaria, a tanti esperti che conosco ora anche personalmente, che disinteressatamente mi hanno dato utili indicazioni per entrare in quel settore,
solo a titolo di esempio potrei citare
Fabbro il primo mentore delle obbligaizoni convertibili, Maino che ha realizzato l'utilissimo foglio di Maino per il calcolo dei rendimenti, Negus che mi ha svelato l'esistenza di obbligazioni perpetue, Imark grande amico conoscitore di HY, Paolo Gorgo, Yunus, Il folignate, Bosmeld, Stefanog23, Kino, Cangiante, Ingsilvio con la sua astrofinanza, il buonumore e i consigli per cuccare :D, e tanti altri che mi scuso sin d'ora di non citare (ma non posso fare un elenco infinito di nick)

purtroppo debbo rilevare con rammarico che tanti di loro hanno diradato le loro presenze che arricchivano di contenuti questo luogo.

allo stesso modo ringrazio i tanti esperti con i quali ho avuto il piacere di confrontarmi sulle tematiche immobiliari, e ho approfittato di tanti suggerimenti.

mi scuso di nuovo con la proprietà del sito per le violazioni delle regole che ho commesso, e per un periodo mi sospendo dallo scrivere i miei modesti contributi, forse continuerò a leggere, anche con un velo di dispiacere, che sto provando già ora, nel non poter replicare con le mie idee a tante tematiche che sento vicine.
non chiedo di cancellare tutti i miei post come fece qualcuno in passato con un danno proprio per i visitatori proprio perchè dopo 5 anni ho compreso al fondamentale utilità dei forum, e comunque in qualche modo sarò partecipe delle vostre discussioni anche se in modo silente.

non so se quando e dove riprenderò a scrivere su questi temi comunque importanti

un caro saluto a tutti

su dài porchetto .... non fare il permaloso ... lo sai com'è qua dentro .... ogni tanto fanno inquazzare .... poi passa :yes:
 
mi scuso di nuovo con la proprietà del sito per le violazioni delle regole che ho commesso, e per un periodo mi sospendo dallo scrivere i miei modesti contributi, forse continuerò a leggere, anche con un velo di dispiacere, che sto provando già ora, nel non poter replicare con le mie idee a tante tematiche che sento vicine.
non chiedo di cancellare tutti i miei post come fece qualcuno in passato con un danno proprio per i visitatori proprio perchè dopo 5 anni ho compreso al fondamentale utilità dei forum, e comunque in qualche modo sarò partecipe delle vostre discussioni anche se in modo silente.

son mancato 4 giorni da Fol e al mio rientro che trovo? :eek:

di sicuro c'è stata qualche segnalazione su quel thread e lo Staff pressato sarà intervenuto

sinceramente se lasci Fol mi dispiace sapendo anche che potresti benissimo moderare la sezione
 
a me dispiace molto se te ne vai davvero, ho sempre trovato i tuoi interventi utili per chi, come me, non capisce una cippa e nelle questioni immobiliari usa il cuore invece del cervello. comunque grazie per quello che mi hai insegnato e chissà che un giorno non ci mangiamo insieme due strangozzi alla spoletina ;)
 
nooooooooooooooooooo l'unico rialzista simpatico (e soprattutto competente!) non potete portarcelo via!mi incateno ai cancelli del FOL per trattenere il mitico porchetto ;)
 
nooooooooooooooooooo l'unico rialzista simpatico (e soprattutto competente!) non potete portarcelo via!mi incateno ai cancelli del FOL per trattenere il mitico porchetto ;)

condivido.
conosco porchetto dalla sezione obbligazioni.
Persona corretta e simpaticissima, mattonaro unico nel suo genere: non arrogante, non spara numeri, non inventa cifre.
 
son mancato 4 giorni da Fol e al mio rientro che trovo? :eek:

di sicuro c'è stata qualche segnalazione su quel thread e lo Staff pressato sarà intervenuto

sinceramente se lasci Fol mi dispiace sapendo anche che potresti benissimo moderare la sezione
ci è stata si una segnalazione ma nessuna pressione.

Visto l'argomento delicato, ho inviato la segnalazione a WW insieme al link del 3d ed è stato lui ad intervenire.
 
condivido.
conosco porchetto dalla sezione obbligazioni.
Persona corretta e simpaticissima, mattonaro unico nel suo genere: non arrogante, non spara numeri, non inventa cifre.


non avrei saputo descriverlo meglio ;)
 
Porki rimani, pls!

Grazie ai tuoi post, opinioni, suggerimenti (che dispensi a tutti senz'altro pretendere, con franchezza e perizia) mi hai evitato un sacco di grane e non ho perso una valanga di soldi.

Chiunque si sia messo nelle tue mani ha sicuramente fatto un probo ed avveduto acquisto. Costoro ti saranno certamente grati per la trasparenza dell'acquisto. Magari ad incontrarla in fase di acquisto una persona come te.

Naturalmente rispetto la tua decisione ma ti prego di rimanere per aiutarci in questo mondo pieno di insidie.


A presto (ci spero) :)
Triac
 
Peccato x tutto il fol!!!!!!!!!!!!!!
porchetto ci mancherà....... persona a modo, pacato, competente che non lesina a consigliare utenti sprovveduti come il sottoscritto....

RIVOGLIAMO i suoi preziosi interventi!!!!!!

ciao pork

speriamo che gli passa presto!!!!!!!!!!!!!
 
faccio autocritica se scrivo qui debbo attenermi alle regole che detta il padrone di casa e l'unica scelta che posso fare se tali regole non mi stanno bene è di non scrivere più.-

evidentemente quello che stavo scrivendo era una forma di pubblicità e non è corretto approfittare così di un forum che ha tutt'altri scopi, forse in primis dare la possibilità ai visitatori di prendere spunti e porre quesiti a degli utunti esperti di vari settori, in modo del tutto gratuito.

qui vorrei rivolgere, come visitatore della sezione obbligazionaria, a tanti esperti che conosco ora anche personalmente, che disinteressatamente mi hanno dato utili indicazioni per entrare in quel settore,
solo a titolo di esempio potrei citare
Fabbro il primo mentore delle obbligaizoni convertibili, Maino che ha realizzato l'utilissimo foglio di Maino per il calcolo dei rendimenti, Negus che mi ha svelato l'esistenza di obbligazioni perpetue, Imark grande amico conoscitore di HY, Paolo Gorgo, Yunus, Il folignate, Bosmeld, Stefanog23, Kino, Cangiante, Ingsilvio con la sua astrofinanza, il buonumore e i consigli per cuccare :D, e tanti altri che mi scuso sin d'ora di non citare (ma non posso fare un elenco infinito di nick)

purtroppo debbo rilevare con rammarico che tanti di loro hanno diradato le loro presenze che arricchivano di contenuti questo luogo.

allo stesso modo ringrazio i tanti esperti con i quali ho avuto il piacere di confrontarmi sulle tematiche immobiliari, e ho approfittato di tanti suggerimenti.

mi scuso di nuovo con la proprietà del sito per le violazioni delle regole che ho commesso, e per un periodo mi sospendo dallo scrivere i miei modesti contributi, forse continuerò a leggere, anche con un velo di dispiacere, che sto provando già ora, nel non poter replicare con le mie idee a tante tematiche che sento vicine.
non chiedo di cancellare tutti i miei post come fece qualcuno in passato con un danno proprio per i visitatori proprio perchè dopo 5 anni ho compreso al fondamentale utilità dei forum, e comunque in qualche modo sarò partecipe delle vostre discussioni anche se in modo silente.

non so se quando e dove riprenderò a scrivere su questi temi comunque importanti

un caro saluto a tutti
è la prima volta che ti parlo:nn ci siamo mai incrociati e , sicuramente, nnhai mai sospettato della mia esistenza.
eppure ti ho letto, ho potuto stimarti:sei una brava persona.
prima di essere un trader, un'ingegnere, un'operaio nella vita, bisogna essere ancor prima degli Uomini.
e tu con la pazienza, la perizia,il tuo modo di esporti lo sei.
prenditi un pò una pausa, o intervieni poco, fai qualcosa che ti aggrada in modo naturale.
ma nn devi lasciare, ci sono persone che ti stimano
 
ci è stata si una segnalazione ma nessuna pressione.

Visto l'argomento delicato, ho inviato la segnalazione a WW insieme al link del 3d ed è stato lui ad intervenire.

Oh che carino...è stato lui ad intervenire...

Stante la TUA frequentazione assidua nell' immobiliare pensare che hai voluto eliminare un pericoloso concorrente, e NON virtuale ma bensì nel REALE, credo proprio che nn si fa peccato.
Ma nn hai fatto pressione....ma vergognati.
Questo comunque è un grave errore della moderazione, xchè giammai penso che ha a sua volta delle cointeressenze: quindi meglio informarsi bene prima di intervenire: basta fare una ricerca.
Conosco Porchetto personalmente; è un uomo di rara umanità, franchezza e disponibilità, la cui competenza è un must.
 
Porchetto io leggo sempre un pò tutte le sezioni di FOL e spesso leggo i tuoi interventi, ti ho sempre apprezzato sia sotto il punto di vista della cortesia che della competenza.
Ti è stato bannato un thread che, parole tue nel thread stesso, era per così dire "border line"
Sono certo che da uomo colto quale ti sei sempre mostrato capirai benissimo il perchè della scelta, non facciamone un dramma e continua a dare il tuo contributo con serenità se ti va di farlo.
Quando si è così apprezzati un perchè ci sarà

;)
 
Questo comunque è un grave errore della moderazione, xchè giammai penso che ha a sua volta delle cointeressenze: quindi meglio informarsi bene prima di intervenire: basta fare una ricerca.
Conosco Porchetto personalmente; è un uomo di rara umanità, franchezza e disponibilità, la cui competenza è un must.

Sottoscrivo al 100% le parole dell'amico Lorenzo. Spiace vedere come una persona con qualità simili venga presa a pesci in faccia a questo modo...
 
Indietro