Sono in spiaggia accanto a Bobo Vieri Corradi Santarelli e Co.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Tiziotazio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/7/15
Messaggi
18
Punti reazioni
0
E penso...non bisogna esser geni a sto mondo per fa i soldi!

Ciao da Les Arenales di fronte al flipper. C'è qualcuno di voi qui?
 
checci fà un morto di fame a formentera:p:p:p:p

Pensa gli stupidi che si fanno le foto accanto altri stupidi per poi postarle su Facebook! Siamo destinati a scomparire! Questo Paese sarà presto sotto bandiera nera. Troppo stubbedo niente testa!!
 
Nel mio blog mi hanno chiesto se ho postato lo short. Non scrivo di borsa da oltre una settimana da quando sono in ferie. ;). Vi auguro il mercato vada dalla vostra parte. Io mi godo le ferie e non voglio sentir parlare di borsa ;)
 
Ultima modifica:
Adesso ci sono due paparazzi che fotografano quando fanno il bagno quando prendono il sole quando se grattano il sedere ....roba da matti. Quando vengono quelli dell'Isis non c'è tagliano la testa solo perché non ce l'abbiamo più! Meritiamo di soccombere e scomparire.

Però quando c'è sono loro è pieno , l'unica cosa positiva ...adesso vado a fare il bagno e cerco di mettermi dietro loro così vado su novella2000

Volpino ciao mi hai riconosciuto al primo post? :D
 
ciao e buon bagno ;)

a vieri prenderei il sinistro, a corradi il destro e alla santarelli... prenderei il cu..l.o :p:D
 
Adesso ci sono due paparazzi che fotografano quando fanno il bagno quando prendono il sole quando se grattano il sedere ....roba da matti. Quando vengono quelli dell'Isis non c'è tagliano la testa solo perché non ce l'abbiamo più! Meritiamo di soccombere e scomparire.

Però quando c'è sono loro è pieno , l'unica cosa positiva ...adesso vado a fare il bagno e cerco di mettermi dietro loro così vado su novella2000

Volpino ciao mi hai riconosciuto al primo post? :D

ciè pure il bonolis con mogliera

ma sta saltarelli è bona ??
 
Fanno la festa di compleanno per il figlio.
 
Comunque vedere Corradi che va in auto a prendere le cose per la festa di compleanno del figlio me lo rende meno stupido. In fondo li vedo sempre qua insieme quindi forse loro sono meno scirocco ti di Vieri e Co i loro amici.

Hanno monopolizzato la spiaggia neanche fosse il principino d'Inghilterra
 
guarda che sul tg sh hai fatto errore di digitazione, non si è capito quale sia.. se vuoi precisarlo ora... buona vacanza

:confused: ho precisato che non scrivo di borsa da 10 giorni, sono in ferie da 10 giorni non ho mai postato nessuno short io. L'ultimo mio trade è stato un long da 21885 chiuso a 22925 in anticipo sul target dato 23800 perché dovevo andare in ferie. Da allora non seguo la borsa e non ho più scritto di borsa.;) se qualcun altro si spaccia per me non sono io.
 
:confused: ho precisato che non scrivo di borsa da 10 giorni, sono in ferie da 10 giorni non ho mai postato nessuno short io. L'ultimo mio trade è stato un long da 21885 chiuso a 22925 in anticipo sul target dato 23800 perché dovevo andare in ferie. Da allora non seguo la borsa e non ho più scritto di borsa.;) se qualcun altro si spaccia per me non sono io.

L'ultimo trade è durato una settimana.
Come tanti altri trade 1500-2000 punti in 5 giorni.

Significa quasi 10% di indice in pochissimi giorni.

Questo è possibile solo perché sono in grado di prevedere non solo la direzione ma anche l'aumento della
Volatilità . Sono a Sa Palmera e
Attendo la paella più buona di Formentera.
Buone ferie a tutti;)
 
Pensa gli stupidi che si fanno le foto accanto altri stupidi per poi postarle su Facebook! Siamo destinati a scomparire! Questo Paese sarà presto sotto bandiera nera. Troppo stubbedo niente testa!!

tu c'hai aperto un thread, non è che fai molta più bella figura di quelli che ci si fanno i selfie. :o
 
Indifferenzaaaaa .. Ci vuole indifferenza ..
 
E penso...non bisogna esser geni a sto mondo per fa i soldi!

Ciao da Les Arenales di fronte al flipper. C'è qualcuno di voi qui?

semmai fosse vero, non avevi un altro postaccio dove portare le tue stanche membra?:mmmm:

con dei bei panorami e con tanta gente meno di emme di costoro?:mmmm:


in ultima ana.l.isi si guadagna tanto con gli short da potersi permettere di andare a sputt. tutti quei soldi in quei postacci?:mmmm:

ciao e ben arrivato(o tornato:mmmm:):D
 
tipico dell'italiano : spostarsi in mandria
altro posto dove non trovare il vicino di casa no è ? :p
 
semmai fosse vero, non avevi un altro postaccio dove portare le tue stanche membra?:mmmm:

con dei bei panorami e con tanta gente meno di emme di costoro?:mmmm:


in ultima ana.l.isi si guadagna tanto con gli short da potersi permettere di andare a sputt. tutti quei soldi in quei postacci?:mmmm:
ciao e ben arrivato(o tornato:mmmm:):D

:yes: :D
Si guadagna col long e con lo short, ma notoriamente si guadagna di piu' e piu' velocemente con lo short che con il long, i movimenti violenti e repentini a ribasso sono quelli che danno i gains migliori. Pensate solo al 2008 e i primi mesi del 2009 con le borse a meno 5% al giorno. ;)

Finite le vacanze a formentera :'(

Per fortuna ci sono le vacanze agostane a breve .....la saudage mi assale.


Chi era quello che ha dato lo short a 24150 in realtime subito bannato e 3d eliminato perché pensavano fossi io? :D sta guadagnando mille punti in una settimana ed e' in trend e ha preso il massimo :clap:
Qui bannano a vista anche innocenti, non sopportano che Filo provi a parlare di operatività e aiuti i lettori dando il suo sentiment nel caso il ban a vita e' immediato e il 3d eliminato :D
E' necessario evitare che i lettori possano giovarsi di un sentiment in realtime seguendo l'operativita' di uno che ci prende spesso senza trucchi dello scrivere ma postando in realtime come nessuno sa fare :D
 
Complimenti a Mr. Guru, che ha dato lo short il 20 luglio, a 24150 in realtime.
Dopo 5 giornate di borsa ci ritroviamo di a mille punti sotto. Naturalmente la ricompensa del forum e' ban immediato a vita e 3d eliminato. :D
 
Indietro