Perchè non postare le foto della nostra arte?

TuttiAlBrevo

Leccami la Cialda
Registrato
11/3/05
Messaggi
17.276
Punti reazioni
573
si potrebbero fotograre i nostri quadri, tappeti, gioielli ecc ecc, e metterli in questo topic.
 
Qui opera acquisita.La cornice glielo messa io.
quadro0011ib5.jpg

Qui il link sulle informazioni.
North Italian School
 
bellissima Abdul, a quanto vedo l'hai pagata anche pochissimo.....complimenti!! :clap:OK!
 
grande Abdul, complimenti per questo quadro del 1600, a quanto leggo :yes:OK!

vai sempre sui dipinti antichi o compri anche quelli moderni? ;)

Vado sui dipinti antichi che è il mio settore,c'era stato un disegno di Camille Pissarro che era stupendo,e un dipinto di Salvador Dali!Però gli hò lasciati li.
Avevo partecipato anche per quest'opera Maniera di Francesco Guardi ,e di ottima fattura,stesso giorno del dipinto che vete visto della North Italian School.
Qui altra opera acquistata.
3561rz5.jpg

Francesco Bartolozzi.
Avevo partecipato anche a questa asta Cornelis Van Haarlem.

Spero che altri postino le loro immagini.
 
Ultima modifica:
Vado sui dipinti antichi che è il mio settore,c'era stato un disegno di Camille Pissarro che era stupendo,e un dipinto di Salvador Dali!Però gli hò lasciati li.
Avevo partecipato anche per quest'opera Maniera di Francesco Guardi ,e di ottima fattura,stesso giorno del dipinto che vete visto della North Italian School.
Qui altra opera acquistata.
3561rz5.jpg

Francesco Bartolozzi.
Avevo partecipato anche a questa asta Cornelis Van Haarlem.

Spero che altri postino le loro immagini.

bello, il quadro è un disegno a matita a quanto vedo, immagino che i dipinti del Bartolozzi, costino molto di più.... ;)

appena sono a casa fotografo alcuni dei miei, io vado però sugli artisti moderni emergenti (almeno lo spero che emergano :D) ancora viventi ;)
 
bello, il quadro è un disegno a matita a quanto vedo, immagino che i dipinti del Bartolozzi, costino molto di più.... ;)

appena sono a casa fotografo alcuni dei miei, io vado però sugli artisti moderni emergenti (almeno lo spero che emergano :D) ancora viventi ;)

Le stime arrivano a quella cifra non superano,ma per quanto mi riguarda ne vale molto di più,vale moltissimo.
Però non sono io che faccio le stime.E a penna con inchiostro marrone.
Spero di vedere anche le tue immagini.
OK!
 
quel Bartolozzi è un vero affare....secondo me potresti rivenderlo subito a 5000 euro OK!
 
quel Bartolozzi è un vero affare....secondo me potresti rivenderlo subito a 5000 euro OK!
Già concordo,ma non vale 5,000 ne vale almeno 30,000,guaradndo un pò i suoi dati,e l'opera.A 5,000 è regalato.
Purtroppo non sono io che faccio le stime.
Per questo ti dò un bollino verde.
 
Questo e' forse quanto di piu' figurativo ho in casa (Tadini nella camera dei bimbi a parte):

sironi.jpg

Sironi di periodo futurista... Non c'entra tantissimo con il resto della collezione ma lo tengo come "raccordo" fra il figurativo e l'astrattismo.
 
Concordo!
Come detto il mio settore è dipinti antichi,anche se un pò sull'impressionismo.
Comunque tengo docchio anche altri settori.
Ti bollinerei ma non posso.
 
Brian Mobbs:chi conosce le quotazioni?.Ne posseggo due anni '70.
 
370333.jpg


oltre ad essere il mio Avatar, Arsonist (l'incendiario:yes:) è un'opera di Norbert Bisky, artista tedesco, che ho di recente acquistato.
 
Indietro