Studio Copernico

@Andrea@

Nuovo Utente
Registrato
17/10/17
Messaggi
49
Punti reazioni
3
Gentili amici,
qualcuno di voi ha visitato lo spazio espositivo dello Studio Copernico a Casalbeltrame?

Da quel che mi è stato detto risulterebbe una sorta di paradiso dell'Arte Scultorea..
 
Se non ho mal compreso è aperto il sabato previo prenotazione.. Ma non ho la certezza di questa info..
 
@andrea@;49858765]Gentili amici,
qualcuno di voi ha visitato lo spazio espositivo dello Studio Copernico a Casalbeltrame?

Da quel che mi è stato detto risulterebbe una sorta di paradiso dell'Arte Scultorea..

Eccomi e scusa @andrea@ per il ritardo:bow: ma con il mare di thread mi ero perso questa discussione che forse si potrebbe spostare qui Scultura - Sculture - Scultori

Ho avuto l'immenso piacere (e onore) di conoscere personalmente Nicola Loi, già titolare dello Studio Copernico di Milano e devo ammettere che è un uomo che letteralmente traspira passione e amore per l'Arte da tutti i pori. Persona generosa, colta e affabile ha realizzato Materima quello che io definisco un "sogno condiviso" in cui ha messo a disposizione di noi tutti "le stelle" per permetterci di sognare.
 
investart grazie mille per la gentile risposta, percepisco nelle tue parole il medesimo entusiasmo di chi mi
ha già parlato di questo meraviglioso luogo..
Mi organizzerò per andare a visitarlo..

Liberi di spostare la discussione dove riterrete più opportuno!

Ancora grazie
 
Indietro