Helidon Xhixha

zonguoren

Nuovo Utente
Registrato
10/2/16
Messaggi
1.740
Punti reazioni
77
Chiedo se qualcuno di voi conosce Xhixha ed eventualmente ha in collezione sue opere; artista relativamente giovane, ritengo il suo lavoro interessante, mi sembra sia conosciuto anche al di fuori del nostro paese.

Cosa ne pensate?
 
intanto posto una delle sue opere
 

Allegati

  • IMG_20161127_132136~2.jpg
    IMG_20161127_132136~2.jpg
    99,2 KB · Visite: 113
Se all'inizio poteva sembrare interessante, ora mi pare abbia perso un po' di smalto.
 
"interessante"
:mmmm::mmmm:

caro paj,
caro amico mio
temo oggi tu non sia stato molto cauto con il vinello prenatalizio

ti rammento che con livello di alcolemia pari a 0.9-1.5
potresti avere questi effetti:
Compromissione della capacità di giudizio e di autocontrollo
Comportamenti socialmente inadeguati
Linguaggio mal articolato
Compromissione della visione, della percezione di forme, colori, dimensioni
:o
 
"interessante"
:mmmm::mmmm:

caro paj,
caro amico mio
temo oggi tu non sia stato molto cauto con il vinello prenatalizio

ti rammento che con livello di alcolemia pari a 0.9-1.5
potresti avere questi effetti:
Compromissione della capacità di giudizio e di autocontrollo
Comportamenti socialmente inadeguati
Linguaggio mal articolato
Compromissione della visione, della percezione di forme, colori, dimensioni
:o

A parte che ho usato il condizionale, ti rammento che siamo in clima natalizio.:p
 
Di sue opere in asta me passano poche al momento, oggi una era da Martini, sapete cosa ha fatto?

Grazie
 
Ora lo tratta la galleria Contini a Londra in esclusiva , cifre elevatissime , prima si comprava con due lire ..
 
ricordo le risate che mi feci quando anni orsono un forumista di club art lo definì "sfascia carrozze". In effetti....
 
Peró lo sfasciacarrozze ha partecipato alla scorsa biennale di Venezia , Miami Art Basel , tutta l' estate scorsa nelle piazze di Pietrasanta .... boh vedremo ... oggi inizia a costare tanto
 
Peró lo sfasciacarrozze ha partecipato alla scorsa biennale di Venezia , Miami Art Basel , tutta l' estate scorsa nelle piazze di Pietrasanta .... boh vedremo ... oggi inizia a costare tanto

.........ho rimembrato una battuta di un buon tempone che tempo fa mi fece molto ridere. In ogni caso il mio parere su questo scultore è negativo in quanto non vedo nulla di particolare ed innovativo nel suo lavoro. Se vedi ad esempio alcune sculture fatte da Attilio Pierelli 50 anni fa te ne rendi conto considerando poi che lo stesso Pierelli per me è un epigono.
 
bravo artepassion
molto bravo:bow:

Attilio Pierelli
 

Allegati

  • pierelli.gif
    pierelli.gif
    35,9 KB · Visite: 237
Peró lo sfasciacarrozze ha partecipato alla scorsa biennale di Venezia , Miami Art Basel , tutta l' estate scorsa nelle piazze di Pietrasanta .... boh vedremo ... oggi inizia a costare tanto

Si, perché partecipare oggi alla Biennale risulta essere ancora davvero molto rilevante. :rolleyes:

#buonanotte.:bye:
 
Si, perché partecipare oggi alla Biennale risulta essere ancora davvero molto rilevante. :rolleyes:

#buonanotte.:bye:

ma anche no
se non fosse che telemarket tiene un padiglione e forse anche qualcuno degli orler:rolleyes: di Montini, credo
figuriamoci quanti altri mercanti ci sguazzano in laguna
fra gondolette varie
 
.........ho rimembrato una battuta di un buon tempone che tempo fa mi fece molto ridere. In ogni caso il mio parere su questo scultore è negativo in quanto non vedo nulla di particolare ed innovativo nel suo lavoro. Se vedi ad esempio alcune sculture fatte da Attilio Pierelli 50 anni fa te ne rendi conto considerando poi che lo stesso Pierelli per me è un epigono.

Mi sembrano due modi di lavorare il metallo molto diversi
 
Mi sembrano due modi di lavorare il metallo molto diversi

Un buon fabbro,neanche artigiano di livello,Spagnulo e' ben altra cosa
Si sono già viste le grandi pompate in diverse aste
Se Contini lo tratta vuol dire che ci prova ,ma come Ormai fan tutte queste gallerie famose dopo un po mollano e staccano la spina
Uno che molla Plessi per xixia e' da ricovero,punto
 
Indietro