Un mio conoscente vende un fontana a prezzo ridicolo!

Macho678

Nuovo Utente
Registrato
11/1/14
Messaggi
3.874
Punti reazioni
72
Seeeeeee prrrrrrr speravate!!
In realta' ha un mambor del 2016 e un Mariani in uranio impoverito misto piombo che vorrebbe permutare col poster di Miro' mondiali 82 di Ginogost!!
Bastaaaaaaa :)
 
sono interessato al tuo mambor del 2016, posso offrire in cambio la maglietta del benfica, piu' la foto di antonio conte con e senza capelli.
 
Per quella ti posso dare la cassetta col rigore di shevchenko 2003 ripreso da 42 angolazioni..
 
sono interessato al tuo mambor del 2016, posso offrire in cambio la maglietta del benfica, piu' la foto di antonio conte con e senza capelli.
Opera cinetica (rara, davvero rara): se la muovi a destra è CON, a sinistra è SENZA.
 
I capelli glieli ha fatti gilardi insieme al monosoppraciglio del presidente
 
cercasi opera di artista francese raffigurante Marsiglia di notte (ma senza lampioni):specchio::specchio::specchio:
 
Purtroppo il presidente bernard tapie oltre alla coppa campioni 1993 si e' comprato pure quella...
 
Mai col calcio... Al contrario di qualche altro dirigente..........
 
Memoria corta?
Il caso Lentini..."spunto" per depenalizzare il falso in bilancio...
:)

Milano, 13 dic. 2005 - La Procura generale ha rinunciato all'appello nell'ambito del processo avviato sulla compravendita del giocatore Gianluigi Lentini del Milan. E per Silvio Berlusconi rimane il verdetto di prescrizione disposto dal tribunale al termine del processo di primo grado. Nell'ambito di questo procedimento il presidente del Consiglio era stato accusato di falso in bilancio per l'acquisto, appunto, del giocatore del Milan di cui il leader di Forza Italia era presidente. Al termine del processo di primo grado l'accusa, rappresentata in aula dal pm Gherardo Colombo, aveva presentato appello. Ma la nuova legge sul falso in bilancio ha portato la Procura generale a rinunciare al processo. Così questa mattina il sostituto pg ha formalmente dichiarato in aula questa intenzione e per i giudici della Corte d'appello non è rimasto che dichiarare la validità del verdetto dei colleghi in primo grado.


se parliamo di condanne leggi sopra.

Se parliamo di etica il più pulito nel calcio c'ha la rogna...nessuno escluso.
 
Milano, 13 dic. 2005 - La Procura generale ha rinunciato all'appello nell'ambito del processo avviato sulla compravendita del giocatore Gianluigi Lentini del Milan. E per Silvio Berlusconi rimane il verdetto di prescrizione disposto dal tribunale al termine del processo di primo grado. Nell'ambito di questo procedimento il presidente del Consiglio era stato accusato di falso in bilancio per l'acquisto, appunto, del giocatore del Milan di cui il leader di Forza Italia era presidente. Al termine del processo di primo grado l'accusa, rappresentata in aula dal pm Gherardo Colombo, aveva presentato appello. Ma la nuova legge sul falso in bilancio ha portato la Procura generale a rinunciare al processo. Così questa mattina il sostituto pg ha formalmente dichiarato in aula questa intenzione e per i giudici della Corte d'appello non è rimasto che dichiarare la validità del verdetto dei colleghi in primo grado.


se parliamo di condanne leggi sopra.

Se parliamo di etica il più pulito nel calcio c'ha la rogna...nessuno escluso.

Proprio perché conosco la sentenza ho scritto "spunto" nel precedente intervento.
Torno a festeggiare...prima che blocchino tutto per "prescrizione"!
:bye:
 
Indietro