Quali serramenti?

pavel77

Nuovo Utente
Registrato
4/3/10
Messaggi
991
Punti reazioni
108
Ciao a tutti... Devo ristrutturare un immobile che poi venderò e sono in dubbio sulla scelta dei serramenti interni. Oltre alle varie marche di punta, tipo Finstral, che scarto per il prezzo (eccessivo visto che nell immobile non ci vivrò io) non so quale altra marca puntare per un rapporto qualità prezzo decente.
Ho visto casualmente la linea Softline AD70 della Ideal Fenster ma, cercando in rete, non ho trovato nessuno che abbia avuto qualche esperienza diretta con questo prodotto. Voi sapere per caso se han un buon rapporto qualità prezzo? Attendo qualche parere anche di altre marche... Grazie
 
Io ho le Nurith ormai da oltre 13 anni, mai un problema, buono, tendente ad ottimo l'isolamento acustico; mi dicono che costano ma non sapendo il costo delle Finstral da te citate non so dire se effettivamente lo siano.
 
Io ho le Nurith ormai da oltre 13 anni, mai un problema, buono, tendente ad ottimo l'isolamento acustico; mi dicono che costano ma non sapendo il costo delle Finstral da te citate non so dire se effettivamente lo siano.

Nurith sono ottime ma sono orientato a spender qualcosina di meno... Qualche altro parere su altre marche?
 
Indietro